Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Kim WinterNight    27/02/2017    8 recensioni
Okay, in seguito alla sfida, lanciata a me e altre autrici, da Soul_Shine nella sua raccolta "Piccole tracce d'inchiostro", anche io sono qui per postare le mie porcherie letterarie infantili (?)
Queste, però, non risalgono a quando andavo alle elementari, perché non trovo quei quaderni, ma non temete: anche se quando ho scritto questa roba avevo 13/14 anni, la situazione era grave lo stesso! Leggete per credere!
Anche se si tratta di una raccolta, in certi punti le storie saranno collegate tra loro, troverete dei personaggi ricorrenti e un protagonista "mistorioso", il cui nome si scoprirà in corso d'opera! XD
Qui potrete trovare tentativi di usare cognomi o nomi giapponesi miseramente falliti, trame che rasentano vaghi tentativi di simulare le avvincenti puntate di Detective Conan, riferimenti puramente casuali a Piccoli problemi di cuore, il tutto condito con accenni a Geni per caso e un pizzichino di Agatha Christie, che intanto si rivolta nella tomba!
E i generi? Giallo, Noir, Horror, Fantascienza, Romantico, Comico, Nonsense... ma li troverete specificati all'inizio di ogni storia :D
Se siete curiosi o semplicemente volete farvi del male/due risate, vi invito a leggere!
Genere: Comico, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReggaeFamily

Piacere, mi chiamo Yury!


Generi: Introspettivo, Generale/Vago (???)



Ciao, sono Yury, il ragazzo più felice del mondo. Beh, in tutto questo tempo vi ho raccontato tutte le mie avventure ma non mi sono mai presentato, mai descritto... Oggi lo farò. Tutti mi dicono che sono un bel ragazzo anche se non sono il tipo biondo con gli occhi azzurri come Lee Ryan dei Blue. Sono tutto il contrario: ho i capelli marroni e gli occhi verdi, poi sono alto, un pò robusto e amo vestirmi con i jeans. Odio le persone vanitose, quelle che fanno sciocchezze per credersi migliori di quello che sono (esempio Mark) e quelle che non hanno cuore e sono troppo sfacciate. Amo la musica, specialmente quella hip-hop...

Jessy mi definisce il bel ragazzo che tutte le donne del mondo vorrebbero al loro fianco e io le dico che esagera a considerarmi così. Ho un carattere timido e riservato e mi apro solo con chi conosco bene come Jessy e Jack. Quando qualcuno mi fà arrabbiare sono impulsivo e secondo chi è, lo prendo a schiaffi.

Sono una persona abbastanza lineare: dicono che sono intelligente e che sono un detective eccezionale. Vado bene a scuola... Sono perfetto, no?



Partiamo subito con la domanda della settimana, chi mi risponde meglio vince il distintivo, ricordatevi che è PREZIOSISSIMO e se lo vincete, potete rivenderlo all'asta su ebay e farvi un sacco di soldi XD la domanda è: sono perfetto, no?

Vediamo che mi dite, ahahahahah!!!!!

Ragazzi miei, state attenti, perché Yury se si arrabbia diventa impulsivo e secondo chi è, lo prende a schiaffi (?) io tremo di paura, voi?

I capelli marroni poi me li spiegate, perché io non li ho capiti eh...

Ebbene, siete contenti di aver scoperto finalmente tutto di questo modestissimo sex symbol da strapazzo, anche che ama vestirsi con i jeans? Visto, dovevate pazientare solo un po' e avreste avuto tutte le vostre risposte!

E se Jessy dice che lui è il bel ragazzo che tutte le donne vorrebbero al loro fianco, be', io vi consiglio di crederle XD

Grazie di cuore per tutto, attendo ora le vostre recensioni, che so già che mi faranno morire dal ridere ♥

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight