Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ThelviaBB   Capitolo: 25
Si narra che la Flowers Island custodisca un fiore dalle più disparate proprietà e capacità, un fiore che vale oro e che ha visto generazioni di uomini rinunciare all’impresa di trovarlo. Purtroppo si sa poco a riguardo, i più pensano addirittura che si tratti solo del frutto di una leggenda nata da uno scorcio di fondamento della realtà. L’isola possiede infatti svariati fiori dagli innumerevoli effetti.
Il fascino del tesoro non ha mai smesso di condurre i pirati verso l’avventura, e questa volta le ciurme coinvolte sono quelle della Peggiore Generazione. Si tratta di pirati pronti a sfidarsi alla caccia di un tesoro non ben definito e dalla natura più mitologica che reale. Praticamente, un tesoro che non c’è.
Situazioni dai risvolti imprevedibili, anche di tipo sentimentale, si susseguiranno l’una dopo l’altra movimentando ulteriormente l’avventura dei nostri protagonisti.
Spero di avervi incuriositi, ecco a voi la mia prima fanfiction!
Attenzione: nonostante il contesto di ambientazione di questa storia, Thatch è ancora vivo.
Avviso: la seguente fanfiction ha subito una massiccia revisione (con tanto di cambiamenti e tagli di scene) nell’anno 2023.
Coppie: KidxLaw, MarcoxAce e ZoroxSanji
Periodo: Post Saga dell’arcipelago Sabaody
Buona lettura!
Personaggi: Eustass Kidd, Marco, Mugiwara, Portuguese D. Ace, Trafalgar Law
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: ThelviaBB