Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Marty_231200    27/02/2017    1 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa sarebbe successo se si fosse seguita l'idea originale per naruto? L'idea che prevedeva che naruto fosse la volpe stessa e non solamente la sua forza portante. Questa è proprio la storia che narra di come sarebbero andate le cose in un mondo così, uguale a quello che conosciamo, solo con il fatto che una piccola e giocosa kyuubi vive nascosta da occhi indiscreti a Konoha...
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La volpe stava attaccando il villaggio, distruggendo tutto ciò che incontrava con le sue imponenti nove code. La volpe ruggiva e con i suoi occhi rossi scrutava i ninja di Konoha cercare di fermarla. In tutto questo tumulto un piccolo esserino correva svelto tra le case cercando di evitare gli umani. L'esserino era una kyuubi in miniatura, dal manto rossastro come quello del cercoterio infuriato. Con il fiatone la piccola volpe si precipitò tra le montagne cercando un riparo dalla furia di quello che era suo padre. Kurama.

Raggiunta una certa distanza si fermò con le zampe tremanti.

Kyuubi: "f-forse sono salvo..."

???: "e tu chi saresti piccolino?"

La volpe volpe si girò spaventata e quello che notò la fece saltare in aria dalla paura: davanti a lei vi era il quarto hokage, Minato Namikaze, e sua moglie Kushina Uzumaki. La kyuubi si raggomitolò sotto le code però sapendo che comunque non avrebbe avuto scampo.

Kyuubi: "t-ti prego..."

Minato: "piccolino... tu non sei cattivo come quella volpaccia eh?"

Minato avvicinò la mano alla testolina dell'esserino iniziando ad accarezzarlo, questo in sua risposta iniziò a vedere l'umano senza le lenti della paura e i suoi occhi passarono da un rosso intenso ad un azzurro cielo.

Kushina: "Minato... non c'è più tempo, dobbiamo sbrigarci..."

Minato: "arrivo... scappa piccolino, fra poco ci sarà un bel po di rumore qui. Vuoi forse che i ninja ti trovino?"

La kyuubi guardò i due allontanarsi mentre i loro volti venivano avvolti da un triste sorriso di addio. La volpe, troppo ansiosa però di sapere una determinata risposta si avvicinò all'uomo e alla donna e gli chiese.

Kyuubi: "perché... perché non mi hai attaccato?"

Minato: "...Come ti chiami piccolo?"

Kyuubi: "Naruto!"

Minato: "beh, Naruto, tu non sei la volpe, il tuo stesso sguardo lo dimostra, tu sei diverso... e poi non avrebbe avuto senso che tu stessi scappando dalla volpe se fossi dalla sua parte no?"

Kushina: "scommetto tutto che Minato ti ha trovato semplicemente adorabile piccolo..."

Minato: "eheheheh... forse è vero... non mi aspettavo di vedere una piccola volpe a nove code proprio mentre lo stesso cercoterio sta attaccando il villaggio..."

Naruto: "lui... è mio padre... ma non siamo mai andati d'accordo e poi... non so cosa sia successo, all'improvviso qualcuno ci ha evocato qui e... e io... ho dovuto seguirlo..."

Minato: "Non ti preoccupare Naruto, senti vieni qui ti voglio fare un regalo, che ne dici Kushina? Devo avere la tua approvazione come membro del clan Uzumaki per farlo..."

Kushina: "ti do la mia approvazione Minato..."

L'hokage appoggiò il palmo della mano sul soffice pelo rossastro del ventre della volpe e questo, poco dopo, si illuminò leggermente. Proprio sopra il punto dove aveva appoggiato la mano l'hokage era apparso uno strano segno.

Naruto: "un? Cos'è?"

Kushina: "è un sigillo creato dai primi Uzumaki, ti permetterà di trasformarti in umano... ma vista la tua età credo che ti trasformerai in un neonato umano..."

Minato: "non solo questo, potrai anche usare le tecniche dei Ninja... Ti confonderai meglio tra la popolazione..."

Naruto: "io... io... non so come ringraziarvi..."

Minato: "che ne dici se vai via da qui? Naruto... un'ultima cosa... il chakra di tuo padre... è diviso tra Ying e Yang giusto?"

Naruto: "esattamente, però se devo dirla tutta trovo che lo Yang sia la parte leggermente più forte... e incontrollabile... è quella che contiene più rabbia per dirla semplicemente"

Minato: "grazie Naruto mi hai dato un'informazione preziosissima..."

Naruto: "quarto hokage... stia attento quando affronterà mio padre... è più pericoloso di quando sembri..."

L'hokage sorrise e diede l'ultima carezza alla volpe per poi allontanarsi con la moglie, che gli teneva la mano sinistra. Fu la prima e l'ultima volta che Naruto vide Minato e Kushina, infatti venne a sapere che il grande ninja e l'Uzumaki si erano sacrificati per sigillare metà del chakra della volpe nel corpo dell'Hokage, ormai deceduto, e l'altra metà era stata distrutta nella cerimonia. In quanto ciò la volpe non esisteva più e il piccolo Naruto, di malincuore, aveva preso il posto di suo padre come cercoterio.

Durante il funerale il Kyuubi entrò di nascosto nell'ufficio dell'uomo che gli aveva risparmiato la vita e guardò i numerosi documenti che sarebbero rimasti incompleti fino all'elezione del prossimo hokage. La volpe guardò il sigillo sul suo petto e pianse, le lacrime scorrevano sul suo muso senza ritegno, anche se aveva passato così poco tempo con quell'uomo si era affezionata subito a lui.

Dopo essersi sfogata la volpe di preparò ad uscire ma prima di saltare fuori dalla finestra senti una voce che lo chiamava.

???: "Naruto giusto? È un piacere conoscerti..."

Naruto: "chi va la?"

Un'uomo anziano entrò nello studio, indossava ancora gli abiti da battaglia e guardava la volpe con uno sguardo dolce e comprensivo. Naruto riconobbe immediatamente lo stesso modo di esprimersi che aveva anche Minato. La kyuubi saltò sulla scrivania dell'hokage e fissò l'uomo con i suoi occhi celesti.

???: "il mio nome è Hiruzen Sarutobi, però al villaggio mi conoscono come il terzo hokage..."

Naruto: "il... terzo hokage?"

Sarutobi: "esattamente... Minato, prima di morire, è riuscito a parlarmi di te... e del sigillo Uzumaki..."

Naruto: "se solo io gli avessi impedito di andare..."

Sarutobi: "non è colpa tua piccolino... l'hokage ha il compito di proteggere il villaggio anche a costo della sua stessa vita... è stata una sua scelta"

Naruto: "non so dove andare... sono solo ora..."

Sarutobi: "resterai con me... devo rispettare l'ultimo desiderio di Minato, mi ha chiesto di tenerti con me e farti crescere nel villaggio come uno di noi, come un ninja... che ne dici?"

Sarutobi: "tu... tu lo faresti vecchietto?"

L'anziano sorrise e si avvicinò alla piccola volpe che, chiudendo gli occhi, si concentro un attimo. Poco dopo il sigillo imposto sul suo corpo si illuminò leggermente, subito dopo, in una nuvoletta di fumo apparì il corpo di un piccolo neonato. Il sigillo aveva funzionato perfettamente.

E' così che iniziò la storia di Naruto Uzumaki, colui che gli abitanti del villaggio della foglia chiamavano "il bambino maledetto dalla volpe", in quanto era apparso dal nulla subito dopo la distruzione del villaggio. Nessuno poteva immaginare che sotto quel travestimento viveva una piccola e giocosa kyuubi...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Marty_231200