Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    27/02/2017    2 recensioni
Alcuni ragazzini provenienti da un mondo diverso, un mondo parallelo cadono all'improvviso dal cielo e atterrano sulla nave di cappello di paglia.
Essi, provengono dal futuro, e sanno cose che la ciurma ancora non può sapere.
Faranno di tutto per salvare e cambiare il presente.
Sembrano voler aiuto dalla ciurma di Rufy, per convincere un nemico troppo potente che sa manovrare il tempo.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio | Coppie: Sanji/Nami
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nami era uscita  a cercare Sanji, ma sentendosi chiamare dalla stanza dei suoi figli, entrò a vedere cosa stessero facendo.
Bellemer era sveglia, e forse non voleva andare a dormire, la Povera Sola invece cercava di farla addormentare perchè anche lei era stanca.
L'unico che dormiva senza preoccupazione era Zef.
Sorridendo, Nami rimise le figlie nel loro letto, raccontò una favola a Bellemer mentre Sola finalmente poteva dormire.
Dopo averle ridato la buonanotte, e dopo aver baciato la fronte della più piccola, Nami raggiunse Sanji in cucina, sapeva che lui si sarebbe intrattenuto fino a tardi, come al solito, i loro momenti intimi venivano spesso consumati al di fuori della loro camera, per evitare che uno dei loro figli li scoprisse in qualche momenti imbarazzante.
Tuttavia, quando aprì la porta, non ci fu Sanji ad accoglierla come al solito con un bacio, piuttosto, trovò un dolce sul tavolo con sotto una nota scritta da lui.
' Cara Nami, spero che il dolce sia di tuo gradimento, se mi cerchi potrai trovarmi fuori ad allenarmi...Con infinito amore Sanji ' La navigatrice sorrise portandosi la lettera vicino alle labbra, quello stupido aveva persino disegnato alcuni cuoricini.
Decise comunque di raggiungerlo appena finito il suo dolce, e dopo aver conservato con cura quella lettera.
Nami non lo diceva, ma quelle piccole attenzioni erano preziose per lei e le teneva sempre con cura.
Decise quindi di cercarlo, non si trovava sul ponte della Sunny, così scese dalla nave coprendosi al meglio e lo vide vicino alla cascata che si trovava accanto alla Sunny.
< Sanji-Kun >
< Nami-San, come mai non sei a letto? >
< Avevo bisogno di te sentivo che mi mancavi, non vieni a dormire ? >
Lui le sorrise ma rispose di no < Mi sto allenando >
< Non dovresti, Chopper ti aveva detto che hai ancora bisogno di riposo >.
Rispose lei facendosi ancora più vicina, Sanji le prese il mento tra le mani e Nami chiuse automaticamente gli occhi mentre la baciava.
< Lo so tesoro, ma voglio allenarmi, solo un po okay ? >
< Allora resto qui >.
Disse andandosi a sedere sotto un albero, Sanji le sorrise e riprese l'allenamento, calciò l'aria con tanta forza da far muovere l'erba sotto i suoi piedi, ma il suo scopo era un'altro, voleva sfruttare la forza delle sue gambe e dell'aria, per tagliare la roccia che si trovava di fronte a se, voleva usare il vento come una lama così da poter colpire i nemici anche da lontano.
Ma la roccia non si era scalfita per niente, anzi, l'unica cosa che riusciva a muovere era l'acqua che lo bagnava in viso.
Ormai stanco, Sanji si avvicinò alla sua bella moglie per riposarsi un pochino, la vide dormire distesa sull'erba, sembrava così serena che decise di non svegliarla, si sfilò la giacca e la camicia per coprire Nami, poi tornò al suo allenamento, ma prima si chinò a darle un bacio sulla guancia < Scusami tesoro, voglio allenarmi ancora un po >.
Le sussurrò prima di riprendere l'allenamento.
 
Zoro si svegliò più tardi del solito quella mattina, raggiunse la cucina dove trovò solo Sanji.
< Ehi e il resto del gruppo ? >
Chiese ai due Sanji presenti in cucina, entrambi si muovevano avanti e indietro tra i fornelli.
< Sono tutti fuori, l'aria qui dentro si stava facendo stretta >
Disse il Sanji adulto ricordando di come si stava stretti e quando chiasso stavano facendo tutti loro.
Zoro allora si girò di spalle e fece per uscire, ma venne subito fermato da Sanji.
< Dopo ci alleniamo insieme, voglio migliorarmi ancora >
< Non credi di star esagerando con questi allenamenti ? Chopper ha detto... >
< So cos'ha detto Chopper, me lo ha ricordato già Nami grazie....Ma è per lei se mi alleno così duramente e per i miei bambini. Se succede qualcosa a loro io non me lo perdonerò mai, quindi Zoro so che puoi capirmi, allora mi aiuterai ? > 
Zoro mise le braccia conserte < Nami non mi ucciderà ? >
< NO, le diremo che ci alleniamo per poco tempo e senza farci male senza fare sul serio, ed invece ci alleneremo con serietà >.
Zoro sorrise appena mentre raggiungeva il resto del gruppo.
Dopo aver preparato tutti i piatti per le due ciurme, Sanji futuro e passato si andarono a sedere assieme al loro gruppo.
< Allora ragazzi, cosa facciamo >
< In che senso ? >
Chiese Rufy passato alla domanda del se stesso del futuro.
< Volete aiutarci o no ? >
< Non abbiamo altra scelta, anche se non avessimo voluto >.
Disse Zoro passato mettendo le braccia conserte, Sanji invece si accese una sigaretta.
< E si, perchè per ritornare nel nostro mondo dovremo prendere Jikan e chiedergli di aprire un varco >
Disse Sanji lasciando uscire il fumo dalla sua bocca.
< Prima gli diamo una bella lezione, e poi torniamo indietro >.
Disse Rufy passato.
< Questa è una cosa non solo vostra ma anche nostra, visto che siamo stati trascinati in questa situazione >.
Disse Zoro sbadigliando.
< Solo che...Quando incontreremo Jikan ? >
Chiesero Usop e Arlong passato guardando i figli dei loro amici mentre si litigavano del purè di patate.
Sanji futuro li divise dando ad ognuno la loro parte, poi si mise in disparte con la sua sigaretta.
< Quindi è deciso, ci alleneremo insieme e... >
< Oggi no Rufy, tanto non sappiamo quando arriverà Jikan >
< Appunto che non sappiamo dovremo... >
Nami e Robin lo guardarono male < Avevamo promesso ai nostri figli e anche alla tua bambina, di portarli al villaggio per svagarsi un po, inoltre, ti ricordo che Jikan ci ha avvisati che passerà del tempo prima che torni a sfidarci, quindi perchè non dare ai nostri figli un po di serenità >.
Chiese Hancock intromettendosi tra il marito e le due amiche.
< Va bene, come volete voi. Ma non dovremo venire tutti per forza, vero ? >
Chiese ancora il capitano della nave, le ragazze lo rassicurarono che poteva rimanere dove voleva.
Nami poi si avvicinò a Sanji mettendogli una mano sul petto.
< Verrai con noi vero Sanji-Kun ? >
Il cuoco si girò a guardare sua moglie che speranzosa gli stava sorridendo, lui annuì semplicemente baciandole la fronte.
< Se ti fa piacere >
< A me fa piacere sapere che non sei ad allenarti, da quando è arrivato Jikan non fai altro che stancarti con gli allenamenti, e sai benissimo che Chopper... >
< ... Chopper ha detto che devo riposare, lo so tesoro ma io lo faccio anche per voi, perchè mi sono sentito inutile quando Jikan mi ha mandato al tappeto, non sono riuscito a difendervi come avrei dovuto Nami-San, sono tuo marito e padre e dovreste sentirvi al sicuro con me, e invece mi sono fatto colpire e sono caduto come una pera cotta da un ramo >.
Nami lo guardò negli occhi prima di mettergli entrambe le mani sul viso baciandolo senza pensare che c'erano anche gli altri a guardarli.
< Ma io mi sento protetta con te Sanji-Kun >
< LO dici solo per non farmi dispiacere >
Insistette lui, Nami sospirò non sapendo più cosa fare, Sanji la strinse forte baciandole la fronte < Ti prometto che domani sarò tutto tuo e dei nostri figli, per quel giorno non esisterà nessun Jikan e nessun allenamento >.
Le promise lui intuendo il malumore di Nami, ormai da quando si era messo in testa di migliorare per loro non passava molto tempo a coccolare sua moglie o giocare con i suoi figli e questo faceva male a Nami che avrebbe voluto il contrario, anche se capiva le paure del marito.
< Grazie >.
Sussurrò lei chiudendo gli occhi e lasciandosi coccolare da Sanji.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix