Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |      
Autore: BangtanTini01    27/02/2017    0 recensioni
"Per sempre insieme?"-"Si...per sempre".
Era come in un sogno. Camilla Rossi aveva tutto quello che aveva sempre desiderato.Era una bellissima ragazza.Aveva una bella famiglia. Una bella casa. Viveva in una bellissima città: Bologna. E aveva persino trovato un magnifico ragazzo. Si chiamava Jeon Jungkook. Ma il ragazzo in questione non era uno qualsiasi,era perfetto in tutto ed era il ragazzo dei suoi sogni. La sua vita la si poteva definire perfetta. O almeno così credeva Camilla....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kim Seokjin/ Jin, Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio, Park Jimin
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una mattina di maggio. La sveglia suonò esattamente alle 10.05,ma vista la nottata che aveva passato decise di dormire ancora un pò. Da quando aveva finito l'esame di maturità non gli passò in testa,neanche per un secondo,l'idea di andarsi ad iscrivere ad un'università. Quello che voleva fare ora era trovare un bel lavoretto,anche part-time,così da guadagnarsi abbastanza soldi da poter permettersi un appartamento in centro. Ah,giusto,doveva pure trovarsi un ragazzo! Da quando era alle medie di ragazzi ne aveva avuti molti,ma riusciva sempre a trovare un difetto in ciascuno di loro. Ma da quando lei e Andrea si erano lasciati,ben 2 mesi fa, gli mancava qualcuno con cui condividere il proprio sabato sera. Ebbene si la vita di Camilla era si per certi versi un pò complicata,ma chiunque poteva dire che la sua era una vita perfetta. Camilla Rossi ha quasi 20 anni e il suo compleanno è il 4 settembre, ovviamente è della vergine. Lei è,ed era anche fin da piccola, bellissima,meglio di una rosa rossa illuminata dal sole in una calda giornata estiva. Ha lunghi e lisci capelli neri che spesso raccoglie in una treccia o in uno chignon. Ha dei strepitosi occhi azzurri-verdi,che variano di colore a seconda che sia buio o che ci sia luce. Ed anche il suo fisico,per carità,non era niente male, aveva forme e altezza di misure pressoché giuste. Inoltre è sempre stata brava a scuola,anche se non se ne vantava mai,ma 5 anni di liceo classico l'avevano letteralmente distrutta tanto che finito il suo ultimo giorno d'esame arrivata a casa si stese sul letto e dormì fino alla sera del giorno seguente senza mai svegliarsi. Camilla ha anche delle vere passioni:la chitarra,la musica e sopratutto la sua grandissima passione fin da bambina era il canto. Camilla è una ragazza variabile dal punto di vista dal comportamento; la maggior parte delle volte si comporta come un angioletto 'dolcioso' sempre pronto ad aiutarti,ma ci sono alcuni giorni in cui si trasforma totalmente diventando un cobra assassino pronto ad ucciderti per qualsiasi mossa tu faccia, ed è in quei momenti che bisogna starci alla larga. Infondo chiunque può dire che sia una ragazza come tutte le altre,ma se la si conosce da vicino chiunque può dire che è speciale,che ti trasmette una gran voglia di vivere e riesce sempre a trovare una lato positivo nelle cose.

Erano passati circa 20 minuti e sua madre,che oggi per grande fortuna di sua figlia aveva il giorno libero,andò a svegliare Camilla. "Buooongiorno! Forza sveglia!!! Senti....tuo padre starà via per lavoro per circa un mesetto,voleva salutarti,ma viste le tue condizioni ha preferito non svegliarti e io devo accompagnare Irene a prendere i regali per le sue amiche-la madre di Camilla ha l'abitudine di parlare molto velocemente,quindi riprese il fiato-se vuoi venire con sbriga....va bene dormi pure ma mi raccomando eh!"-dopodiché diede un bacio a Camilla e uscì dalla stanza. La forza per alzarsi dal quel dannato letto le mancava,ma oggi si era svegliata con troppi pensieri in testa e non riusciva piú a dormire. Senza troppe esitazioni con una mano si tirò via di dosso la coperta e lentamente portò una gamba fuori dal letto e appoggiò molto lentamente il piede sul pavimento; infine riuscì persino ad alzarsi completamente dal letto,sembra semplice,ma per Camilla fu veramente dura. 'La giornata é appena cominciata sii positiva' pensò tra sé e sé dopodiché,piú lenta di una lumaca,si diresse di sotto dove almeno una buona colazione gli avrebbe fatto riprendere un po' di forze dopo 'la sbronza' della sera precedente.



*Angolo sfogo*
Giorno ragazzi!
Questa è la prima storia che ho intensione di scrivere su questo sito che ha come protagonisti i FA-VO-LO-SI Bangtan Boys.
Spero che vi possa interessare e piacere.
Al pross. capitolo !!!! :)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: BangtanTini01