Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Marty_231200    27/02/2017    1 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa sarebbe successo se si fosse seguita l'idea originale per naruto? L'idea che prevedeva che naruto fosse la volpe stessa e non solamente la sua forza portante. Questa è proprio la storia che narra di come sarebbero andate le cose in un mondo così, uguale a quello che conosciamo, solo con il fatto che una piccola e giocosa kyuubi vive nascosta da occhi indiscreti a Konoha...
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La piccola volpe venne accolta in diversi modi nel villaggio, molti degli abitanti della foglia vedevano quel bambino come un essere che portava sfortuna, maledetto fin dalla nascita dalla volpe. Non vi era una reale motivazione dietro questa opinione, anche perché Naruto mostrava agli abitanti solo il suo corpo umano e mai quello della piccola volpe dal manto rossastro, ma, come ben si sa, la paura può distruggere la vita di una sola persona che si prende tutte le colpe del villaggio. Un ninja si ferisce in missione? la colpa è di Naruto, che gli ha portato sfortuna. Una casa crolla perché edificata male? La colpa è sempre del bambino che a dire degli abitanti ha manomesso la casa. 

L'unico che si mise tra le minacce e Naruto fu proprio il terzo Hokage, che aveva visto in quella piccola volpe non un mostro ma un essere che provava dolore, odio ma soprattutto amore. La situazione però non migliorò neanche quando Sarutobi venne messo nuovamente a capo del villaggio, gli adulti tendevano a tenere i propri figli lontani dal bambino e la povera, piccola, kyuubi viveva nella solitudine più totale. 

Sarutobi in risposta all'atteggiamento ostile nei confronti del cucciolo lo accolse nella residenza dell'hokage, dove il piccolo viveva con quello che ormai considerava un nonno. Naruto però, vista la sua indole giocosa, continuava a chiamarlo vecchietto e questo faceva piacere all'anziano che notava in quel bambino tutta la gioia della vita.

La volpe, nei primi anni di vita, quando il suo corpo umano era ancora molto piccolo, non tornò mai nella sua forma animale ma, raggiunti i quattro anni tornò come prima e imparò a controllare il sigillo alla perfezione. Con il vecchio rimaneva una kyuubi, in pubblico un bambino.

Dopo ciò, all'età di sei anni, Naruto iniziò frequentare l'accademia ninja, dopotutto doveva riuscire a controllare alla perfezione il chakra del corpo umano, molto inferiore a quello della sua forma animale. Infatti il bambino, parlando dell'hokage della sua trasformazione spiegò che se doveva dare dei colori alla sua energia avrebbe assegnato il blu, tendente al celeste, per la sua forma umana e il rosso intenso per la sua forma kyuubi.

I guai però non si fermarono di certo quando la sua vita scolastica iniziò, il bambino oltre a non avere amici incontrò anche qualcuno che iniziò a temere a vista: Sasuke Uchiha. Non lo temeva di certo come persona, quel bambino era determinato a migliorare, ad essere più forte e a superare ogni suo limite per raggiungere suo fratello, Itachi Uchiha, quello che temeva realmente erano i suoi occhi, o meglio lo sharingan.

Quando, dopo aver incontrato Sasuke, tonò a casa si rintanò nella sua stanza, precisamente nella sua forma volpe, sotto il letto, l'hokage, preoccupato nel non vedere Naruto venire a cena, entrò in camera sua per vedere cosa stava succedendo.

Sarutobi: << Naruto? dove sei finito? >>

Naruto: << s-sono... q-qui sotto... >>

Sarutobi: << ehi... che succede? >>

Naruto: << non voglio più andare all'accademia se c'è lui... >>

Sarutobi: << uh? Lui? >>

Naruto: << quell'Uchiha... Sasuke... mi fanno paura i suoi occhi... non mi piace lo sharingan... fa paura... papà diceva che dobbiamo stare lontani dal loro clan perché loro cattivi... >>

Sarutobi: << Naruto... Non devi temere Sasuke... Non ti farà nulla, anche perché non può sapere che tu sei una kyuubi >>

La volpe sporse la sua testolina fuori dal letto poi, guardandosi intorno, saltò fuori e si appoggiò sulle gambe dell'hokage, che si era seduto sul letto. Poco dopo cadde in un profondo sonno, tranquillizzato dal fatto di sapere di essere protetto dall'uomo più importante del villaggio.

Da allora il cucciolo si mise in testa di raggiungere Sarutobi, sarebbe diventato lui il prossimo hokage, anche se la sue intenzioni erano serie molti iniziarono a deriderlo per questo fatto e a volte il piccolo finiva per combinare dei brutti scherzi a questi individui, facendo naturalmente infuriare il suo maestro: Iruka Umino.

Beh, cosa si può dire di lui, era uno dei pochi a sapere chi fosse realmente Naruto e all'inizio, dobbiamo ammetterlo, aveva disprezzato il cucciolo per quello che era, in quanto i suoi genitori erano stati uccisi dal padre di quest'ultimo. Finirono anche per litigare, causando una fuga di Naruto che venne preventivamente riportato al villaggio da Sarutobi. Solo allora il suo maestro comprese che il bambino odiava il padre più di qualunque altra cosa e che, come ogni essere umano, provava molteplici sentimenti, non solo rabbia e odio. Anzi, quando incontrò la prima volta il cucciolo nella sua forma animale fu veramente sorpreso nel vedere una minuscola volpe, come disse lui di persona: << sinceramente... si immaginavo più grande... >>.

Da allora i due furono molto legati e se Sarutobi era come un nonno, Iruka era il padre, un padre molto esigente e paziente allo stesso tempo. Il maestro fu sorpreso anche quando chiese all'hokage l'origine del cognome di Naruto, un'informazione che in effetti non gli era ancora stata rivelata.

Sarutobi: << Io e gli anziani abbiamo deciso di dargli il cognome Uzumaki per la semplice ragione che il sigillo che Naruto ha imposto sul petto è stato creato proprio da quel clan. >>

Pochi erano coloro che conoscevano l'identità di Naruto, solo coloro di cui vi era confidenza assoluta, l'informazione non poteva e non doveva essere di certo diffusa, sia per la sicurezza della stessa kyuubi, sia per la sicurezza del villaggio. Molte altre forze esterne avrebbero voluto impossessarsi dell'enorme potere del bambino se solo lo avessero saputo. 

In tutto queste persone erano sette: Kakashi Hatake, Gai Maito, Asuma Sarutobi, Kurenai Yuhi, Iruka Umino e due dei tre ninja leggendari. Anche se solo Iruka conosceva personalmente la volpe, almeno per adesso...

Infatti fu proprio quando il corpo umano della kyuubi compì 12 anni che iniziò la vera storia di Naruto Uzumaki, una storia piena di gioia, sofferanza, amicizie e tradimenti...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Marty_231200