Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: evelyn80   Capitolo: 6
Quando gli scienziati scoprono che un asteroide sta per colpire la Terra, proprio nel bacino del Mediterraneo, il governo Italiano decide di costruire un Bunker sotterraneo sotto le Alpi, dove solo pochi fortunati eletti avranno la possibilità di entrare per sopravvivere all'impatto devastante ed alle sue conseguenze. Evelyn e suo figlio Leonardo fanno parte di quei pochi ma, al momento di partire, la giovane donna cede il suo posto ad un altro bambino. Sopravvissuta all'impatto, decide di intraprendere il lungo viaggio che la porterà al Bunker, durante il quale incontrerà tre uomini - amici di vecchia data - anche loro diretti al rifugio sotterraneo. I quattro proseguiranno il loro viaggio insieme, ed Evelyn troverà anche l'amore della sua vita. Ma, come ogni lungo viaggio, anche quello affrontato dai quattro avrà le loro insidie, che segneranno per sempre la vita della protagonista.
Quarta classificata al contest "In viaggio" indetto da Emanuela.Emy79 sul forum di EFP
Il prologo si è classificato dodicesimo al contest "Chi ben comincia è a metà del prologo" indetto da BessieB sul forum di EFP
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Avventura
Vai alla pagina dell'autore: evelyn80