Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: bulma83    04/06/2009    11 recensioni
Song fic di Bulma sul suo amore felice per Vegeta! Dolce e sensuale sulle note di una splendida cnzone di Giorgia: Girasole! Un bacio enorme, soprattutto a tutti coloro che mi seguono sempre con tanto affetto! ^_^
Genere: Romantico, Song-fic, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dunque… innanzitutto voglio ringraziare tutti coloro che seguono le mie storie ed in particolare coloro che hanno seguito e recensito tutto ciò che ho scritto! Io vi adoro con tutto il mio cuore!

Poi voglio ringraziare tantissimo anche tutti quelli che, pur non leggendo la mia amatissima e lunghissima ff, hanno seguito le mie song-fic e le hanno recensite!

Ve ne sono davvero grata!

^_^

E infine, anche se ovviamente non sono gli ultimi, tutti coloro che hanno messo la mia ff Bulma e Vegeta e le mie numerose song-fic tra i preferiti o tra le seguite!

Mi date la carica!

GRAZZZZZIIIIIIIIEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Siete tantissimi, dunque non posso citarvi uno per uno, ma siete tutti nel mio cuore perché è grazie a voi che continuo ad aver voglia di scrivere!

 

Poi una precisazione: questa canzone ha un significato profondo per me. È la prima canzone che ho dedicato circa 5 anni fa al mio fidanzato. Per me è stupenda e speciale.

Avevo già l’idea di scriverci una song-fic ma poi ciò che mi ha fatta decidere è una richiesta esplicita della mia super fan: Bulma4ever…. Spero che ti piaccia tesoro!

Tadb mia piccola campionessa, mia piccola Pan! ;-)

 

Un bacio enorme!

Bulma83

 

 

GIRASOLE

 

 

E come un girasole
giro intorno a te
che sei il mio sole
anche di notte

 

Oh Vegeta, amore mio! Sei tu il mio sole! Sei la luce che illumina le mie giornate e le mie, anzi, le nostre nottate... E io ti giro attorno, ti ho messo al centro del mio universo. L’ho fatto perché so che io sono il centro del tuo perché tu mi ami e perché io ti amo! Ti ho girato attorno, a dire il vero, fin da quando ti ho visto la prima volta. Non so cosa ci fosse in te ma qualcosa mi diceva che proprio tu mi avresti dato tutto il calore di cui avevo bisogno. E non mi sbagliavo. Mi hai amata come non credevi di poter fare e ora continui ad amarmi sempre più, ora che abbiamo una splendida famiglia e 2 terribili pesti Sayan che però ci riempiono la vita! E io non posso far altro che considerarti il punto fisso attorno al quale tutto ruota!


e come un girasole
giro intorno a te
che sei il mio sole
anche di notte

 

E resti sempre il centro del mio mondo e io sono felice di questo! Non potrei mai vivere senza di te! Mi mancherebbe la luce che i miei occhi vedono ogni volta che incrociano i tuoi, mi mancherebbe il calore che mi dona il tuo amore, mi mancherebbe il tuo corpo, perfetto e la tua sensualità che mi fa impazzire così spesso…


tu non ti stanchi mai
tu non ti fermi mai
con gli occhi neri e quelle labbra disegnate
e come un girasole
giro intorno a te
che sei il mio sole
anche di notte

 

Sei una persona iperattiva! Io sono molto più pigra di te! Non sei mai stanco, tranne quando a forza di fare, fare e rifare crolli addormentato e sfinito! Infatti tu non ti fermi mai, hai sempre qualcosa da fare! E io adoro vederti così sempre in moto! E poi, amore mio… che resistenza! Dopo le giornate che passi ad allenarti e a fare qualsiasi cosa che ti passa per la mente… la sera pretendi gli straordinari! Hihihihi! E io ovviamente te li concedo molto volentieri!!!!! Quegli occhi neri profondi come non mai e quelle labbra che chiamano i miei baci, così nette, disegnate, invitanti…. E io non posso far a meno di porre te al centro del mio tutto, poiché tu, per me sei tutto!


tu non mi basti mai
prendimi l'anima
e non mi basti mai
muoviti amore
sopra di me
e come un girasole
io ti seguirò
e mille volte ancora
ti sorprenderò
e come un girasole
guardo solo te
quando sorridi tu
mi lasci senza fiato

 

Non mi basti mai Vegeta! Sei l’unico amore della mia vita! Prendi il mio corpo, prendi il mio spirito, la mia anima… me! Sono tua! Tutta tua! Non mi basti mai! Non mi basta mai stare con te, fare l’amore con te, essere tua! È una gioia troppo grande! È un piacere troppo forte, in ogni senso! Adoro quando ti muovi su di me, quando tocco i tuoi glutei marmorei e vedo i tuoi muscoli guizzare del nostro godimento! Niente è più bello al mondo! E io seguo ogni tuo movimento e mi muovo a mia volta per aumentare queste meravigliose sensazioni e sorprenderti con le mie qualità! E niente è più bello di essere ripagata poi da un tuo sorriso! È raro, lo so, ma come un diamante più è raro e più è prezioso, lo stesso il tuo sorriso, così perfetto e meraviglioso da togliermi il respiro! Ti amo!


E come un girasole
giro intorno a te
che sei il mio sole
anche di notte
e metti le tue mani
grandi su di me
mi tieni stretta
così forte
tu non ti stanchi mai
tu non ti fermi mai
con gli occhi neri e quelle labbra disegnate
e come un girasole
giro intorno a te
che sei il mio sole
anche di notte

 

E io sono sempre felice di stare attorno a te e di seguirti in ogni cosa che fai! E poi, quando mi accarezzi, mi tocchi, sfiori ogni angolo del mio corpo con le tue mani così belle, grandi, forti e delicate, mi stingi così forte che quasi mi manca il respiro, in quel momento io mi sento davvero donna! Continui! Ti muovi! Non smetti e io urlo e mi perdo in quegli occhi così neri e nel dolce gusto delle tue labbra mentre un bacio focoso ci rapisce! Di giorno e di notte sei tu il centro del mio mondo!


tu non mi basti mai
prendimi l'anima
e non mi basti mai
muoviti amore
sopra di me
e come un girasole
io mi aprirò per te
chiedimi tutto
anche quello che non c'è
e come un girasole
io ti seguirò
e ancora ti dirò
che non mi basti mai
non mi basti mai

 

Non mi basti mai davvero! Non mi basta la tua presenza, la tua anima, il tuo corpo, il tuo amore! Ti do tutto quello che desideri… tutto! Tutto ciò che ho e ciò che invece non esiste lo creo per te! Non ti voglio far mancare nulla! Perché mi ami come non avrei mai pensato di poter essere amata, con tutto te stesso! Muoviti su di me, Vegeta, come solo tu sai fare! Fammi impazzire! Io mi aprirò per te lasciandoti accedere a tutti i miei segreti, al mio corpo, al mio cuore, al mio essere! Ti seguirò sempre, sarò sempre tua perché tu sei mio, sei il fulcro attorno al quale ruota tutta la mia vita, il mio amore piombato dallo spazio per farmi conoscere tutto ciò che avevo sempre desiderato scoprire! La mia fortuna più grande! E proprio per questo tu, proprio tu mio dolce e rude principe dei Sayan, non mi basti mai!


e mille volte ancora
io te lo direi
che non c'è nessun altro al mondo
che vorrei
e come un girasole
io ti seguirò
e mille volte ancora
m' innamorerò
m' innamorerò
e non mi basti mai
non mi basti mai
non mi basti mai
non mi basti mai

 

Te lo direi per tutto il tempo che non vorrei mai nessun’altro! Nessuno al mio fianco tranne te! Ma tu sei un gelosone da primato! E, infondo, mi fa piacere perché anche questo è un modo di dimostrarmi che mi ami! Ma io voglio solo te! E ti seguirò come il girasole segue il suo luminoso e amato astro! Ma tu sei un sole che non tramonta, mi illumini della tua presenza giorno e notte e il tuo amore mi rende sempre più felice! Mi sono innamorata di te molto tempo fa, ma ogni volta che mi guardi mi innamoro e mi innamorerò di te altre mille volte al giorno! Sei fantastico! È per questo che non mi basti mai! È perché io ti amo!

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulma83