Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DarkkkAngellll    27/02/2017    0 recensioni
Allison, tipica brava ragazza,è figlia di uno degli imprenditori più ricchi di Manhattan e frequenta l'ultimo anno del liceo.
Cameron Dallas, classico bad boy,è il ragazzo più bello,temuto e popolare della scuola e frequenta anche lui l'ultimo anno del liceo.
Cosa succede se,per caso,nella vita di una brava ragazza arrivasse il tipico ragazzo 'bad boy' a portare scompiglio nella sua vita?
Per scoprirne di più non vi resta che leggere la mia storia!
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'BAD BOY'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                          "Aveva gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte"



CAPITOLO 3

 

Buona lettura!

"Ci si rivede ragazzina"sussurra facendomi rabbrividire a causa della sua estrema vicinanza al mio viso.

Abbasso lo sguardo sul banco per cercare di nascondere il mio rossore sulle guancie.

"E così ti chiami Allison?"dice con un sorrisetto beffardo stampato sul viso,mentre volgo lo sguardo verso di lui.

Perspicace il ragazzo...

"Si,e tu?Come ti chiami?"dico guardandolo ancora negli occhi.

Non ho mai visto degli occhi più belli dei suoi.Occhi bellissimi che non appena li guardi ti ci perdi dentr-

Cosa stai dicendo Allison,lo hai appena conosciuto e già ti sei innamorata?
M-ma certo che...no...e poi non potrei mai innamorarmi di uno come lui...
Ah,no?
Si,cioè no!!
Lo stavi venerando come fosse un dio sceso in terra...
Ah,basta!!!Mi confondi solo di più!Stai zitta!!!

A interrompere la mia conversazione con la mia coscienza e la voce del ragazzo di fronte a me.

"Cameron.Mi chiamo Cameron Dallas"risponde sorridendo.

Oh cristo!! Il suo sorriso è un qualcosa di...meraviglios-
Ehm,Allison?
Ok,ok basta!Ho capito!Devo smetterla!

"Bel nome!"dico sorridendogli a mia volta.

"Grazie.Hai avuto modo di conoscere qualcun'altro?"

"Ehm...no"

Quando Cameron sta per dire qualcosa,la voce della professoressa ci interrompe.

"Dallas e Harvey,potreste smetterla di parlare?Ci sono persone in questa classe che sono interessati alla mia lezione"

"No"risponde lui.

"Perfet-Aspetti,cosa ha detto?Ripeta,per favore?"urla la prof.

"Ho detto no,non smetteremo di parlare,perchè sa,la sua lezione è parecchio noiosa e non ho nessuna intezione di stare ad ascoltare uno zombie che si improvvisa professore"dice soddisfatto della risposta che ha dato.

"Questo lo pensa solo lei,signorino Dallas.Tutto il resto della classe è interessato alla mia lezione"dice la prof. cercando di mantenere la calma.

"Non penso proprio, secondo me neanche lei è interessata alla sua lezione,vero Allison?"chiede voltandosi verso di me.

Essendo colta di sorpresa,mi affretto a rispondere.
"Si"poi accorgendomi di ciò che ho appena detto cerco di rimediare al mio errore"cioè no,volevo dir-"

"Signorina Harvey,da lei davvero non me l'aspettavo.Fuori!Tutti e due!Immediatamente!"strilla la prof.

Rivolgo un'occhiata fulminea a Cameron e mi affretto ad uscire dalla classe.

Quando sento dei passi dietro di me,incomincio ad accelerare il passo,finchè non vengo presa per un gomito.

"Ehy,potresti calmarti?Non è successo nulla"risponde tranquillamente.

"Non è successo nulla?Non è successo nulla,dici?Spero tu stia scherzando!! È il mio primo giorno di scuola e per colpa tua mi sono fatta cacciare dalla prof!Tu questo lo chiami nulla?Se lo viene a sapere mio padre mi ucciderà!"dico cercando di mantenere la calma,cosa che sfortunatamente non riesco a fare e finisco per urlare,facendo voltare numerosi studenti verso di noi.

"Quanto la fai tragica...non sei mica stata sospesa,sei stata solo sbattuta fuori dalla tua classe"risponde con voce pacata, ma alzando gli occhi al cielo.

Sto per ribattere,quando decido che è meglio se me ne vado.
È una causa persa ed è meglio lasciarlo stare.

Mentre mi incammino verso una meta sconosciuta mi volto verso di lui per vedere se mi sta ancora fissando o se mi sta seguendo,ma non lo vedo più e mentre volgo lo sguardo davanti a me vado a sbattere la faccia contro qualcuno.

Accidenti a me!Perchè non faccio più attenzione a dove vado?

Faccio un passo indietro.

"Ehm...s-scusami non ti avevo visto,non vol-"mi fermo quando mi accorgo di chi ho davanti.

"Quanto tempo,eh?"sorride beffardo.

"Ancora tu?E poi,scusa,ma come ho fatto a non sentirti mentre ti avvicinavi?"

Ovviamente lui lo sa,vero?Dopo che non lo sai neppure tu...

"Ah,se non lo sai tu,dovrei forse saperlo io?"

"Ehm...si hai ragione...comunque non hai risposto alla mia domanda.Perchè sei ancora qui?"chiedo alzando un pò la voce.

"Beh,sono tutti a lezione,quindi..."dice avvicinandosi a me.

"C-cosa intendi dire?"farfuglio io indietreggiando.

"Assolutamente nulla"dice avvicinandosi ancora di più al mio viso.

Mentre indietreggio,imbranata come sono inciampo sui miei stessi piedi.Vedo Cameron tendermi la mano per afferrarmi,io gliela porgo,ma è tutto inutile e finisco per ritrovarmi per terra con lui addosso.

I nostri visi sono vicinissimi e riesco già a sentire il suo respiro fondersi con il mio...

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~••~•~•~•~•~••~•~•~••~•~••~•~•~•~•~•~•~
Heyla ragazze!

Ecco a voi il terzo capitolo!!

Vi è piaciuto?

Spero proprio di sì!Scusatemi se ci ho messo un pò di tempo a pubblicarlo

Spero di non aver deluso le vostre aspettative.Se avete dei consigli da darmi sulla storia scrivetemeli nei commenti.

A presto con il capitolo 4!

Baci.<3

Alessia♥

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DarkkkAngellll