Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SabineeShirai    27/02/2017    1 recensioni
''Non voglio più uscire dal tuo corpo.'' le disse mentre si spingeva in lei amandola.
''Non...Non farlo allora, Sasuke resta dentro di me per sempre e amami.''gli disse lei tenendolo stretto.
''Ti amerò per sempre Lila, per sempre.'' le disse lui venen do dentro di lei.
Un funerale la fa tornare a casa, a Konoha.
(Questa storia è una prova.)
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sakura era partita la sera stessa del funerale, e ora si trovava nel bosco per una pausa. Non era lontana da Konoha, ma era abbastanza distante da non poter tornare o essere cercata.

Mentre si rinfrescava al fiume sentì dei rumori, uscì dal fiume e si rivestì.

''Chi c'è?'' domandò.

Ma c'era solo dei rumori, ma quando si voltò se lo trovò davanti.

''Chi sei?''domandò.

L'uomo era alto dai capelli neri e occhi viola, era vestito con degli strani abiti.

Qualcosa diceva a Sakura di stargli lontano e non guardarlo negli occhi.

Ma quando parlò lei non seppe se piangere o piacchiarlo.

''Sono io!'' rispose.

''Sasuke? Che cosa ci fai qui?'' domandò.

''Dovevo...Non lo so!'' disse.

''Come non lo sai?'' domandò.

''Ero a casa mentre facevo l'amore con la mia fidanzata...'' venne interrotto da lei.

''Evita i dettagli.''gli disse.

''Mi sei venuta in mente e dovevo capire perchè sei sparita nonostante tutte le cose che ci siamo detti.'' volle sapere.

''Cos'ė che non capisci? Mi è capitata questa offerta e ho accettato.''rispose.

''No. Sakura se mi amavi dovevi rimanere e decidere insieme.'' le disse.

''Io se ti amavo? Sasuke ho passato tutta la mia adolescenza ad aspettarti. Vederti varcare la soglia del villaggio.Per me era solo un sogno.'' disse.

''Quindi non mi ami più?'' domandò.

''E tu mi hai mai amato?''domandò.

''Smettila e rispondi.'' le disse.

''Non ti rispondo e sai perchè?'' domandò.

''Perchè?'' domandò lui.

''Perchè tu del mio amore te ne sei sempre fregato.'' gli disse.

''Cinque anni fa ero tornato per sposarti e tu non c'eri.'' le disse lui.

''Me l'hai detto che ci dovevamo sposare?'' domandò lei.

''Era implicito quando ti ho sfiorato la fronte.'' rispose lui.

''No. Basta non torturarmi tornatene dalla tua fidanzata e ritorna a far quello che stavi facendo.'' fece per allontanarsi ma lui non glielo permise.

''Lasciami.'' disse lei.

''No.'' disse lui. Si avvicinò e la baciò.

Fu un bacio  violento, tanto che Sakura sentì il sangue tra le sue labbra.

I pochi baci che si erano scambiati non erano così. Ma questo le aveva ridotto le gambe a gelatina e il cuore palpitante.

''Lasci...ami.''sussurrò.

''No. Fallo con me, come addio.'' le propose.

''Non posso.'' gli disse.

''Devo riuscire a tornare a casa da lei con te fuori dalla mente.''

''E a me non ci pensi?'' domandò lei.

''Metterai chilometri e interi villaggi lontano da noi. Mi dimenticherai.'' le rispose.

''Sai hai ragione ti dimenticherò perchè non ti amo più. Sei solo un giorno triste da dimenticare e sarai veleno per me.'' gli disse.

Se lui la prendeva con noncuranza, lei perchè doveva dimenticare da quel giorno in poi non lo avrebbe amato più. Forse.

Fu lei a baciarlo, sempre lei a spogliarlo e ad amarlo perchè lo amava e lo avrebbe sempre amato.

Lui entrò dentro di lei dopo averla amata con la bocca e con le mani. Fu molto meglio dall'ultima volta che loro lo avevano fatto. Prima della partenza di lui.

Fu lei a raggiungere l'apice e lui a seguirla senza uscire da lei.

Dopo di che lui la lasciò partire era già l'alba quando si lasciarono senza un bacio solo con la parola addio.

Ma entrambi sapevano che presto si sarebbero rivisti.

-----

Sasuke tornò a casa, dopo che la vide partire. Passare la notte con lei era stata una follia. Ma la voleva, la desiderava. Quando l'aveva rivista il giorno prima era impazzito per non trattenerla e decidendo di trattarla male.

Ma adesso? Che avrebbe fatto?

La soluzione gli passò davanti.

''Sei tornato!'' disse Lila sedendosi su di lui.

''Sì. So che è presto anche se da un anno che ci frequentiamo e conviviamo da quanto cinque mesi? Ecco non ti spaventare non ti sto lasciando.'' la tranquillizzò.

''Allora cosa?'' domandò lei.

''Vuoi sposarmi?'' le domandò.

''Sì. Sì. Mille volte sì.'' rispose lei.

Ma Sasuke sentì qualcosa, come se il suo cuore si fosse spazzato. Sorrise alla fidanzata e nella mente vide gli occhi verdi di lei.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SabineeShirai