Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    27/02/2017    0 recensioni
Quattro ragazze giovanissime, quattro Agenti Segreti alle prese con lunghi viaggi per lavoro, con hobbies e vizi e, soprattutto, con l'amore.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sul jet, le ragazze sistemarono le due giovani sui due piccoli divani e Robyn si sedette accanto alla mora, Sole alla bionda, mentre Cate, Natalia e Yria presero posto normalmente, mettendo le cinture di sicurezza.

"Non si sono riprese?" Chiese Natalia.

"No... Sono ancora prive di conoscenza."

"Chissà cos'hanno subìto da quel bastardo... E magari non solo da lui!"

Tutte diedero ragione a Robyn e speravano che le due ragazze potessero farcela, viste le tredici ore di volo innanzi a loro, anche se il pilota aveva ricevuto l'ordine di andare a tutta velocità.

"Sono così giovani... Avranno pressapoco la nostra età..."

"Già, ma più che tutto direi che sono bellissime." Ammise Robyn "E voi sapete che me ne intendo."

"Lo sappiamo, ma tieni giù le mani! Non approfittarti di loro, sono svenute e non sappiamo cos'abbiano."

"Ehi, ho solo espresso un'opinione..."

"Conosciamo le tue opinioni... Anche ciò che viene dopo!" Scherzò Natalia, facendole l'occhiolino e la castana le sorrise, mettendo poi il suo I-Pod, appisolandosi.

Anche Sole seguì il suo esempio, sistemandosi per terra, accanto al divano sul quale era stesa la ragazza bionda e Robyn aveva fatto lo stesso, ma vicina alla ragazza mora.

Invece Cate s'addormentò felice, visto che la sua prima missione era andata molto bene, col criminale di turno fatto arrestare, ragazze rapite fatte ritornare a casa e due di cui non si conosceva l'identità. E poi le sue colleghe erano molto abili e le piacevano tanto.

Invece Natalia aveva slacciato la cintura per sedersi in braccio alla sua Yria, baciandola con passione, ovviamente corrisposta e la castana l'accarezzò, perché entrambe, durante le missioni, sentivano la mancanza d'intimità e recuperavano sempre il tempo perduto a lavoro concluso "Amore..."

"Yria... Non vedo l'ora di essere a casa nostra..."

"Anch'io. Voglio fare l'amore con te..." Disse piano la castana, posando lievi baci tra i seni della compagna, dopo che questa ebbe tolto la camicetta e Natalia le carezzò la nuca.

"Ti amo tantissimo!"

"Ti amo anch'io, piccola... Più della mia vita!"

Si scambiarono altri baci molto intensi e passionali, per poi addormentarsi così, l'unas tra le braccia dell'altra, come facevano sempre.

Ma, una volta a Washington, la loro priorità era rappresentata dalle due misteriose ragazze, che andavano portate in ospedale e curaste, mentre Raphaela e Berens cercavano di scoprire la loro identità.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo