Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: effy_14    28/02/2017    1 recensioni
- Odio la pioggia - un sospiro strascicato usci dalla sua bocca involontario.
- Come scusa?? - chiese il suo compagno non sicuro di aver capito.
- ODIO LA PIOGGIA!!- questa volta era stato un urlo ben chiaro ad uscire dalla sue labbra, stupendo se stessa e l'altro.
Una storia ovviamente ZoNa a più capitoli con il mio solito passaggio passato e presente. Buona lettura.
Genere: Fluff, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nami, Roronoa Zoro, Z | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!! =) Questo è il capitolo finale di questa storia, anche se non sarà l'ultimo in quanto il prossimo sarà incentrato sui pensieri del nostro spadaccino in merito a ciò che accade qui sotto!! =) Ovviamente qui siamo al presente, quindi dopo i due anni di separazion, e come ho già detto, tra loro le cose non sono più come prima, per motivi che poi mi impegnerò a mettere in altre storie. So che a tratti può non essere capito ma è tutto voluto perchè poi ho già in cantiere altre storie per le varie spiegazioni. L'ultima cosa è che vi chiederei di prestare attenzione ad un piccolissimo particolare che sarà il collegamento per la prossima storia che farò!! 
Sperandi di non avervi già annoiato..buona lettura!!
Effy


Si guardava nello specchio della sua camera furente più che mai. Erano passati quasi tre anni, tre anni, eppure lei non era riuscita a dimenticare.
Il pomeriggio precedente erano entrati in un tratto di mare particolarmente piovoso, erano riusciti a navigare fino a sera, ma più avanzavano più le perturbazioni si facevano intense così da farla decidere di gettare l'ancora e attraccare per la notte, in modo da non avere brutte sorprese.
Nessun problema quindi se non fosse che nel momento di andare a dormire, uscita dal bagno con il pigiama indosso anziché trovare Robin pronta a coricarsi la trovò con nelle mani dei libri e la solita thermos di caffè. Cosa significava? Toccava a Zoro la guardia quella sera.
- Ho fatto a cambio con lui e starò in biblioteca tutta la notte per poter studiare meglio questi libri presi all'isola degli uomini pesce, sembrano molto utili per ciò che stiamo cercando. - una piccola parte di lei aveva avuto un attimo di smarrimento ma poi si era ricreduta, ormai era cresciuta, non aveva più bisogno della baby sitter.
Aveva anzi appoggiato in pieno la compagna, che aveva visto particolarmente entusiasta.
Ma poi, appena addormentata tutto era ricominciato da capo! Questa volta non solo Arlong nella sua mente ma anche Hody, conosciuto nella loro ultima avventura. Morale, era stata sveglia tutta la notte nella più totale angoscia di addormentarsi e sentirsi ancora preda di quei farabutti.
Ora stava cercando di nascondere tutta la stanchezza con il trucco, più del solito forse, ma non poteva apparire stravolta, nessuno sapeva della sua paura più grossa.
Si blocco e guardò il suo riflesso, abbassò lo sguardo e vide il suo ciondolo rotto. Lo prese tra le mani e si incupì leggermente, qualcuno lo sapeva, ma probabilmente si era già scordato di tutto,come avrebbe dovuto fare lei, non erano più in quel tempo, ora non si poteva più, ora tutto era sparito.
Cerco di scacciare quei pensieri e continuò nella sua opera. Quando si ritenne più che soddisfatta uscì dalla cabina con indosso il suo miglior sorriso dirigendosi verso la cucina.
Una volta entrata nessuno fece troppo caso a lei impegnati come erano a rubarsi il cibo a vicenda e la cosa non la infastidì minimamente per quella mattina.
Non fece nemmeno in tempo a sedersi che un turbinio di cuori seguiti dai più dolci nomignoli la raggiunse con il suo the e una fetta di torta.
Ringraziò il cuoco che come era arrivato andò via. Passarono un dieci minuti di baccano quando in cucina entrò anche Robin. Dopo un saluto generale e il solito turpiloquio di Sanji la rossa la salutò restando il più calma possibile.
- Buon giorno sorellona!! Come è andata la tua ricerca?-
- Buon giorno navigatrice. Molto bene grazie, a tal proposito- la mora si girò verso Zoro - Spadaccino posso rubarti il turno anche questa notte??Vorrei portarmi avanti il più possibile prima che il nostro capitano ci catapulti in un'altra stramba avventura. -
Un - Come ti pare. -  indifferente e in modo burbero uscì dalla bocca del verde, modo che non piacque per niente al cuoco che ingaggio un piccolo scontro con il compagno, insultandolo appunto per i suoi modi rozzi. In tutto questo Nani non aveva mosso muscolo, ma come? anche quella notte?? Avrebbe piovuto almeno fino a domani pomeriggio e lei sarebbe stata sola nuovamente, non avrebbe retto due notti insonni. Cercò di non dare a vedere il suo turbamento e si alzò con la scusa di controllare le condizioni per poter proseguire la rotta.
La giornata passò abbastanza veloce, lavorò un poco di mattina e riuscì a dormire un ora nel suo studio durante il pomeriggio. Arrivata l'ora di cena una strana angoscia si impadronì nuovamente di lei che cercò di trovare un modo per non dover andare in cabina subito. Aiutò Sanji con i piatti, lesse una storia a Chopper e era anche disposta a proporre una gara di bevute a Zoro, abbattendo il suo orgoglio pur di non stare sola, se non fosse che questo dopo cena fosse sparito dalla circolazione.
Arrivate le undici non ebbe altra scelta che recarsi nella sua cabina. Fece tutto con più calma possibile, lavarsi i denti, infilarsi il pigiama, ma poi si dovette mettere comunque a letto.
Era li già da dieci minuti buoni a guardare il soffitto e di addormentarsi non ne voleva sapere. Sbuffando si alzò e si diresse a passo spedito verso la porta, stava per aprirla quando senti dei passi. Si bloccò all'istante, non voleva che qualcuno la vedesse sveglia. Un leggero odore di tabacco le arrivò alle narici facendole intuire chi fosse la figura ne corridoio, lo senti fermarsi davanti alla sua porta e se ne stupì, cosa gli serviva a quell'ora?
Passo un attimo di totale silenzio e poi un tonfo sordo, come di qualcosa di pesante ma morbido fosse caduto a terra.
- Non so perché tu sia qui ma se devi passarci la notte almeno copriti, hai sentito Nami-swan oggi, le temperature caleranno. -
Ma con chi stava parlando, quanta gente c'era fuori dalla sua stanza ma sopratutto perché? Spazientita fece per aprire la porta e chiedere spiegazioni quando l'ennesimo sussurro del cuoco la fermò.
- Buona notte testa d'alga. -
Perse un battito nell’esatto momento in qui collegò il nomignolo alla persona. Lui. Lui era li fuori e, da quello che aveva sentito ci sarebbe stato tutta la notte.
Perché?!Era stata male per quel discorso a senso unico nel quale non aveva avuto diritto di replica, si era arrabbiata ma poi si era arresa al fatto che non poteva nulla contro la sua decisione e aveva preso a comportarsi come lui, ovvero cercare di essergli il più indifferente possibile: niente più gare di bevute, niente più litigi, niente più richieste di alcun tipo senza però rifiutare nulla che arrivasse da lui. Uno sguardo, un ghigno pur sapendo che nulla sarebbe tornato come prima e che aspettare, come aveva pensato inizialmente, non sarebbe servito a niente, ma ora lui era li…fuori dalla sua stanza per lei, qualcosa doveva pur significare?!? Guardò nuovamente verso il suo comodino dei trucchi, in particolare l’oggetto che aveva ripreso tra le mani giusto quella mattina, forse non era tutto perduto, forse non era poi così rotto.
Tornò al suo letto immergendosi sotto il piumone pesante e caldo. Come tre anni prima il saperlo li la stava già calmando e decise che ci avrebbe pensato domani a trovare una spiegazione. Si stava per addormentare quando un  sorriso comparve sulle sue labbra e una sicurezza entrò nel suo cuore: quella notte nessun incubo sarebbe venuto a tormentarla perché, se tutti lo avevano sempre chiamato demone, per lei lui era il suo angelo silenzioso.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: effy_14