Film > Sweeney Todd
Segui la storia  |       
Autore: Miss Todd    01/03/2017    1 recensioni
-Chi sei?-una voce fredda e minacciosa mi fa venire i brividi. Giro lentamente il collo evitando movimenti bruschi e... a pochi metri da me in direzione della porta un uomo pallido,con dei folti capelli neri e una ciocca bianca di lato mi sta fulminando con lo sguardo...non so cosa fare,nè cosa dire, i miei occhi cadono sulla sua mano che stringe un rasoio d'argento sporco di rosso...
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro, Nuovo personaggio, Sweeney Todd, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Londra…
Si dice che nel buio vi sia la paura,oppure l uomo nero o semplicemente la notte che aspetta il giorno…eppure è incredibile di come il buio possa rendere meravigliosa una città,un paesaggio,una foto persino un quadro.Eppure Londra sembra essere nata dal buio,dal mistero dal…
-Silvia!-Uno schiocco di dita mi porta alla realtà.
-Sono 3 volte che ti chiamo e tu non rispondi!-Matilde la mia migliore amica,i suoi occhi color miele mi stanno fissando mentre il vento scombina la sua chioma corvina.Fidanzata da 2 anni con William Wonka,ci conosciamo da circa sei mesi ma abbiamo legato immediatamente,praticamente siamo sorelle.
-Scusami tesoro,è solo che…-Sospiro-Non  la trovi meravigliosa?-Chiedo con aria sognante mentre guardo il Tower Bridge incantata.
-Si,è bellissima!-Esclama lei alzando gli occhi.-Ma adesso dobbiamo andare a casa!-
-Si…si…ti raggiungo dopo!-guardo il paesaggio.
-Come vuoi!ma sta attenta!-
-Si…si…-Sussurro con aria assente.
Maty mi guarda confusa e poi si dirige verso casa. Non so per quanto rimasi lì…un secondo,un giorno,un mese,un anno o semplicemente niente. Ma qualcos’altro mi risveglia dai miei pensieri… -Un temporale!-In fretta comincio a correre cercando di ricordare la strada di casa,ma la nebbia è alta,la pioggia non vuole passare e i fulmini non sono da meno…ho troppa paura,corro verso quello che sembra un tunnel e mi ritrovo in una strada mai vista prima… Vorrei soffermarmi di più…ma mi sto bagnando molto.Noto delle scale,alzo il mio abito e salgo fino ad arrivare davanti una porta,giro la maniglia ed è aperta,entro lasciando che la porta si chiuda alle mie spalle.Respiro con affanno per la corsa e mi guardo intorno. E’ una piccola stanza e nel centro di essa vi è una sedia piuttosto curiosa,mi avvicino…una finestra panoramica invade quasi tutta la parete,si vede tutta Londra da quassù. Mi giro e noto una specchiera ma ciò che attira di più la mia curiosità è quel che sembra un cofanetto con due fotografie,in entrambe vi è una donna bellissima, che tiene fra le sue braccia una bimba piccola. Guardo le foto con attenzione ma un fulmine mi fa destare…
Quel luogo mi mette angoscia,timore…nell aria c’è un’intensa aroma di muschio bianco (la mia essenza preferita)con un accenno di un odore più amaro… ma che altra scelta ho? Mi siedo sulla sedia, cerco di rilassarmi, chiudo gli occhi  ma in quel preciso istante, un fulmine si unisce al tuono illuminando tutta la stanza, e la porta si apre violentemente con un tonfo da farmi “saltare in aria”.
-Chi sei?-Una voce fredda e minacciosa mi fa venire i brividi.
Giro lentamente il capo per evitare movimenti bruschi e… guardo in direzione della porta e… a pochi metri da me, un uomo pallido, con dei folti capelli neri con una ciocca bianca di lato mi sta fulminando con lo sguardo… non so cosa fare cosa dire ma i miei occhi “cadono” sulla sua mano,tiene stretto un rasoio d’argento sporco di rosso… Un terribile presentimento invade la mia mente…
Urlo, ma come se avesse previsto la mia mossa l’uomo mi precede tappandomi la bocca e puntandomi il rasoio in gola. Il respiro mi manca,il sangue si congela nelle vene,lapaura sale!
Alzo lo sguardo verso il mio aggressore:i suoi occhi sono di un castano intenso simile a quello delle cortecce degli alberi e sembrano voler dire solo una cosa “MORTE”.
-Parla!-mi urla.
-S…s…scusatemi…s…signore…-
-Non so che farmene delle tue scuse,ragazzina!-preme la lama sulla mia gola.
Deglutisco. –Stava…piovendo…non…trovavo la…strada…di casa-
-E’ una scusa per entrare nelle case degli altri?-Ringhia premendo di più. Tremo,non so che fare. Alzo la testa cercando di allentare il contatto della lama sulla mia pelle, il cappuccio del mantello scivola dal mio capo, liberando i miei capelli biondi. Chiudo gli occhi… ma sento la presa della lama venir meno… alzo lo sguardo sull’uomo e sta fissando qualcosa… i miei capelli. Vorrei andarmene, scappare, urlare ma non ci riesco! il mio corpo non smette di tremare e le mie gambe non hanno forza. Stringo gli occhi e prego il Signore di avere pietà della mia anima, finché…
Sento un tocco delicato sui miei capelli,leggero, di quelli che per godertelo fino in fondo devi per forza chiudere gli occhi catapultandoti in un'altra dimensione. Apro lentamente gli occhi, quell’uomo sta accarezzando i miei capelli, lo guardo, sembra come se fosse in trans… Il suo sguardo è cambiato, vi è tristezza in esso,una tristezza profonda di quelle che ti fanno piangere con tutta l’anima. Ma non posso restare qui tutto il giorno,con uno scatto riesco ad alzarmi dalla sedia… corro verso la porta ma lui mi precede bloccandola, torno indietro ma si para davanti a me, provo a scappare ma con una forte stretta mi prende il polso e mi fa sbattere sulla parete, ghigno per la botta alla testa, preme nuovamente la lama del rasoio sulla mia gola e mi stritola il polso.
-V…vi…prego..s..signore…-le lacrime iniziano a scendere sul mio viso. L uomo per risposta preme di più sul mio collo… non riesco a pensare… a trovare una soluzione per scappare…sento solo il dolore della lama che si diffonde in tutta la mia gola…sento il mio cuore volersi fermare… le gambe voler cedere…e così la mia fine è arrivata… non ho più forze…le palpebre… si fanno pesanti…perdo i sensi…l’ultima cosa che riesco a vedere…e il rasoio sporco di sangue…del mio…sangue….
Lontano da lì…
Matilde guarda fuori dalla finestra,preoccupata per l amica, finchè la porta si apre…
Maty si precipita e un uomo ben vestito con un cilindro in testa,i capelli color cioccolato a caschetto e gli occhi blu quanto l’Oceano pacifico fa capolino…
-L’hai trovata?-
-Mi dispiace,amore…-esclama William.
Matilde abbassa lo sguardo,William l’abbraccia rassicurandola. –Continuerò a cercarla!-
La ragazza si lascia stringere dal suo amato, finché… -Vengo con te!- immediatamente si lascia avvolgere in un mantello.
-No!Amore piove a dirotto! Potresti ammalarti!-
Ma Matilde lo precede, uscendo da lì e cominciando le ricerche, William sospira ed esce con lei…cercando insieme nel cuore della notte…Silvia…
 
 
 
 
 
Ehilà gente come butta?XD lo so sembra quasi che mi sia data alla fuga,XDma tra la scuola, visite e non meno importante aver conosciuto la mia cupido Elsilde beh…sono stata piuttosto impegnata! Volevo dedicare questa storia proprio alla mia cupido,perché oltre ad essere divenuta la mia migliore amica, cognata e anche sorella mi ha fato scoprire la bellezza e la meraviglia che può darti un sentimento indescrivibile come l’amore!Mi ha fatto conoscere Sweeney Todd e attraverso Foto,video e altro e riuscita a scoccare una freccia dell’amore centrandomi in pieno! E non potrò mai ringraziarla abbastanza x tutte le meravigliose avventure che mi fa vivere e per aver dato vita alla Swilvi!!!!!!! Le voglio un mondo di bene!!!!!!!!!!!! E sé ho scritto questa ff(che non ero sicura di volerla pubblicare è solo merito suo!)Ti adoro sorellina!!!3>3>3>3>3>!!! Spero di ricevere presto commenti o critiche accetto la qualsiasi!! Non siate timidi,ci terrei davvero a sapere se sono riuscita ad incuriosirvi! Vi aspetto con ansia un abbraccio grande grande da Miss Todd.3>3>3>
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sweeney Todd / Vai alla pagina dell'autore: Miss Todd