Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: terry93    04/06/2009    5 recensioni
ecco che cosa accase quando decido di andare a vedere un film al cinema con le mie amiche. vi prego commentate
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi preannuncio chequesta storia mi è accaduta veramente e tutto ciò che è scritto è realmente successo. Non sono stati aggiunti particolari fantasiosi,ma vi ho solo raccontato i fatti così come sono accaduti.

UN’INDIMENTICABILE GIORNATA AL CINEMA

il titolo sicuramente già vi suggerisce tutto quanto. Questo è come io e le mie amiche ci siamo ridotte andando al cinema:

-ciao ragazze come è andato il film?

-orrendo. Hai visto l’occhio? E il topo?- la mia amica al solo pronunciare il termine “topo” incomincia a canticchiare la canzone”topolin topolin w topolin” –BASTA!!! L’occhio ci guarda!!! –mai fidarsi dei preti -e degli angeli. Soprattutto degli angeli –ma insomma ve ne siete andate di testa? che è successo?-

[qualche ora prima]

Finalmente dopo tanto tempo ho convinto le mie amiche a inseguirmi al cinema. Sono passate ormai diverse settimane dall’ultima volte che ci siamo state… e poi non vedo l’ora di vedere 17 Again. Che bello con Zac Efon e la sala cinematografica tutta per noi. Entrando nel cinema stanno trasmettendo i cortometraggio del film tanto desiderato… io mi dirigo con un sorriso abete davanti alla cassiera per pagare il biglietto e godermi il film,quando il mio sorriso si irrigidisce nel momento stesso in cui la mia amica Stefy chiede alla cassiera: -vorremmo dei biglietti per vedere 17 Again. –mi dispiace ma non trasmettiamo più quel film- NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Sul mio viso si stampa un orrendo e cupo senso di terrore. Peggio de “L’urlo di Munch”. –e ora che facciamo? E ora che facciamo? E ora che facciamo? E ora che facciamo? – nella mia mente si ripetevano solo ed esclusivamente queste parole, fin quando l’altra accompagnatrice,nonché mia amica lì presente Serena mi propone: -be’ dato che siamo qui… che ne pensate di vedere un altro film? –ma io voglio Zacchy!!(diminutivo di Zac Efron) –be lo vedremo quando esce il dvd! –si per esempio “questo piccolo grande amore” dovrebbe già uscire il dvd! Vedrai che entro settembre lo vedremo questo film –ok. – faccio io ormai perennemente depressa. –allora che vediamo? -che ne dite di “Angeli e Demoni”? è il sequel de “Il Codice da Vinci”. Dovrebbe essere bello!- propone Stefy –ok. Allora è deciso!- mi rivolgo alle mie amiche di nuovo col sorriso sulle labbra. C’erano due trasmissioni di quel film: una alle 17:30 e l’altra alle 18:30. Io guardai il cellulare. Maledizione le 17:40. Il film è già iniziato e noi dobbiamo ancora comprare le bibite. –dai Terry non te la prendere. Prendiamo il biglietto per le 18:30,così andiamo a prendere da mangiare e intanto abbiamo un’ora libera per girovagare nel centro commerciale qui vicino! –ok-. Acquistiamo i biglietti e poi ci dirigiamo al centro commerciale. L’altra volta i primi luoghi dove ci siamo dirette erano le boutique dei vestiti. Questa volta ci dirigiamo direttamente in quelle delle scarpe. –guarda quanto è bella questo! –no questa è più bella-. In poco tempo svaligiamo il negozio provando scarpe e scarpette varie. Alla fine usciamo sfinite dal negozio. Faccio per guardare l’orologio e -ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! –ma che succede Terry? –succede che siamo state nel negozio per più di un’ora e abbiamo esattamente 5 minuti per comprare le bibite e le patatine prima che inizia il film!- io mi metto a correre come una pazza(non che di solito non lo sia dato che tutti me lo ripetono in continuazione,ma questa volta sembravo più pazza che mai perché temevo di trovare una folla inferocita che comprava da mangiare mentre io andavo di fretta perché volevo a tutti i costi vedere la parte iniziale del film). Dopo attimi che sembrarono eternità uscimmo per entrare nella sala. –attente!- faccio alle mie amiche –c’è un tombino! –non siamo mica come te. Lo vediamo benissimo il tombino!- mi fa Stefy. –non sono certo io quella che è caduta nel tombino. Volevo solo avvisarti!- faccio io con fare divertito mentre Sery azzarda un –e si Stefy! Ti sei data la zappa sui piedi!- be’ si io e le mie amiche siamo un po’ strane. Infatti Stefy quando era piccola era caduta in un tombino. E da quando ce lo ha raccontato non faccio altro che prenderla in giro. Lei in sua discolpa mi risponde: -almeno io non allago o non rischio di far esplodere la casa!- questo non è giusto. È un vero e proprio colpo basso. Primo perché l’allagamento della casa è stato involontario. Io mi stavo comodamente facendo la doccia e punto secondo l’esplosione della casa non è mai avvenuta o solo rischiato di accendere la cucina per mangiare un po’ di pop corn! Comunque sia entriamo nella sala che era completamente buia . io benedico che stavano ancora trasmettendo la pubblicità e che quindi il film non era ancora iniziato,ma faccio per camminare e mi imbatto in una poltrona. –ahia! –che succede? –accendiamo i cellulari! –perché? –perché così ci fanno luce e vediamo dove andiamo!- la prossima volta che vado al cinema giuro che mi porto una torcia. Facciamo per vedere la fila. -….M-N-O- e finalmente c’è la fila P. -che numero abbiamo?- chiedo io rivolgendomi a Stefy che ha in mano i biglietti. –aspetta- mi fa lei. Prende il cellulare e guarda sui biglietti -15-16-17!- e no pure qui il 17… Zacchy mio non ti preoccupare ti riuscirò a vedere. Fosse l’ultima cosa che faccio. Dopo un po’ ci posizioniamo e incominciamo già a scartare le patatine poiché secondo Serena se non li mangiavamo all’inizio del film non li mangiavamo più. Non sapeva quanto aveva ragione…

Incomincia il film e alla prima scena già uno viene ammazzato. Poi si vede la sua assistente che urla. Ba’ avrà visto il cadavere. E invece no!!! Le Charlie’s Angel(io e le mie due compagne) scoppiamo in urlo disumano alla vista dell’occhio della vittima. Incominciamo bene! Il film non è neanche cominciato e noi ci spaventiamo per un nonnulla. Giuro che ammazzo chi ha tolto 17 Again. Il film continua… il papa è morto e i quattro cardinali favoriti vengono rapiti da un gruppo chiamati gli Illuminati che secondo il film sono vecchi nemici della chiesa. Io e le mie amiche stiamo parlando tra di noi quando quel decerebrato,deficiente,cretino,cafone( e chi ne ha più ne metta) del signore seduto davanti a noi ci intima di fare silenzio. In quel momento i miei istinti omicidi si stavano facendo vivi e il mio cervello intimava alle mie mani –stacca a lui l’occhio, stacca a lui l’occhio, stacca a lui l’occhio, stacca a lui l’occhio. Per fortuna però qualcosa o meglio qualcuno mi diceva di non farlo. Dopo diversi minuti vediamo già il secondo omicidio. Uno dei quattro viene ucciso in una cripta e si vede mentre è rosicchiato dai topi. Non so perché ma in quel momento mi sono vista davanti la mia prof di Italiano. Poi tutto si fa più chiaro. Il topolino. E certo la mia prof ha una faccia da topo. Non è una presa in giro,ha realmente una faccia da topo,ma dentro di sé è un vero e proprio demonio. Il film dopo l’immagine del topo procede del tutto tranquillo. Infatti noi ormai avevamo capito che erano solo quelle due immagini le più scioccanti del film. Questo perché non avevamo ancora visto il finale. Alla fine il killer era proprio il più insospettabile. –avete visto?- fa Stefy che aveva sempre detto fin dall’inizio appena aveva visto il camerlengo –quello non mi convince- . ma per Serena l’atto scioccante è quando viene detto il nome del nuovo papa -è Luca! –e te pareva!- inizialmente io e Stefy non avevamo fatto il collegamento ma dopo,quando capiamo chi è per Serena il cosiddetto:Luca scoppiamo in una clamorosa risata. Buono che il signore davanti non si era girato,perché questa volta gli cavavo tutt’e due gli occhi. All’uscita del film siamo completamente stonate tanto che Sery propone –se non riesco a dormire vi chiamo ragazze-!! 

Spero che questa storia vi abbia divertito. Se è così commentat mi raccomando!!!! Fatelo anche se non vi è piaciuta ….

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: terry93