Anime & Manga > Prince of Tennis
Ricorda la storia  |      
Autore: Oducchan    02/03/2017    0 recensioni
Sanada fissa le nuvole grigie che scuriscono l’orizzonte.
[Sanada {Yukimura}]
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai | Personaggi: Genichirou Sanada
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick autore: Oducchan
Titolo: 
Like a prayer
Fandom: Prince of tennis
Personaggi: Sanada Genichirou
Pairing:  legegrissimo Alpha Pair (SanaYuki)
Genere: angst,
Avvisi: NN

Rating: giallo
Conteggio parole: 232
Note: 

Per il COW-T, prompt "inverno" e "primavera"
 
Like a prayer

 
Sanada fissa le nuvole grigie che scuriscono l’orizzonte. Probabilmente nevicherà in serata o al più tardi l’indomani, se la temperatura dell’aria è di una qualche indicazione. Per un attimo, il freddo diventa opprimente e insostenibile, riuscendo ad oltrepassare gli strati dei vestiti che indossa e a penetrargli fin nelle ossa: rabbrividisce, e lo stomaco gli si torce in una morsa d’ansia, quasi che la morte stessa gli avesse alitato sul viso. Si stringe quasi bruscamente un po’ di più nella giacca, per cercare uno scampolo di tepore, e poi si volta verso l’ospedale, respirando a fondo. Deve ancora trovare le forze per dipingersi in viso un’espressione neutra, o almeno incoraggiante, qualcosa che non riveli a Yukimura le sue paure, e mascheri il terrore irrazionale che lo coglie quando va a trovarlo (quello di entrare nella sua camera e trovarvi solo il guscio rigido e vuoto di quel dio che venera da quasi dieci anni).
Prega che la primavera arrivi in fretta, con la sua luce e il turbinio dei suoi colori, e che spazzi via quell’inverno che pare non voler aver mai fine, sia dal cielo, sia dalla vita di Yukimura, e che glielo restituisca vivo e in salute. È sciocco, e se lo sapesse suo nonno lo rimprovererebbe a vita, ma sperare è l’unica cosa che può fare.
 
Fuori, intanto, il primo fiocco di neve si deposita gelido e perfetto sull’asfalto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: Oducchan