Anime & Manga > Hamatora
Ricorda la storia  |      
Autore: Oducchan    02/03/2017    0 recensioni
Murasaki sapeva perfettamente che avrebbe dovuto dire di no.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Murasaki, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick autore: Oducchan
Titolo: Beach

Fandom: Hamatora
Personaggi: Murasaki, Nice, tutti gli altri
Pairing: NN
Genere: commedia
Avvisi: NN

Rating: verde
Conteggio parole: 184
Note: 

Per il COW-T, prompt "estate"
 
Beach

 
Murasaki sapeva perfettamente che avrebbe dovuto dire di no. Continuare a opporsi all’ultima geniale trovata di Nice e non farsi piegare dalle sue preghiere, né dagli occhioni di Hajime, né dalle subdole tecniche psicologiche con cui Honey aveva tentato di strappargli un consenso.
Sapeva perfettamente che sarebbe stata una pessima, pessima idea. Solo che quando anche Ratio, che era la persona più seria che conosceva, aveva detto di essere d’accordo, Murasaki si era ritrovato a corto di argomenti da usare a suo favore, unico componente dell’agenzia a rifiutare la proposta.
-Datti una mossa, Murasaki! Non vedo l’ora di andare a fare il bagno!-
Ed è per questo che ora Murasaki si ritrova ad arrancare sotto il bruciante sole di agosto, trascinando due ombrelloni, tre sdraio, una sedia, una tavola da surf, un tavolino, il frigo con le bevande e il cestino da picnic, mentre il resto della sua squinternata fami… dei suoi colleghi si diletta a rilassarsi sulla spiaggia, chi già in costume, chi in procinto di spogliarsi.
Ah, ma quell’imbecille del suo partner glielo pagherà cara, questo ulteriore affronto alla sua sanità mentale…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hamatora / Vai alla pagina dell'autore: Oducchan