Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Sere1711    03/03/2017    1 recensioni
"E se ti dicessi che voglio baciarti?"
"Ti risponderei che non possiamo."
"Io probabilmente lo farei lo stesso."
-------------------------------------------
Cosa accade quando si deve nascondere una relazione, nonostante si viva tutti sotto lo stesso tetto? É meglio ferire chi si ama o i propri amici?
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La convivenza è stata una cosa graduale, il risultato di una serie di coincidenze.
Dopo la morte della madre adottiva di Armin e Alexy, il padre ha preferito mandarli via per "un po'". Io, Rosalya e Kentin abbiamo subito cominciato a dormire da loro piuttosto spesso, per non farli sentire soli. In particolare, io e Rosa cucinavamo per loro e aiutavamo in casa, per quanto ci era possibile. 
Ricordo che i primi tempi, una volta arrivata la sera, ci sforzavamo di creare un'atmosfera familiare, qualcosa che potesse ricordare loro una vera casa, anche se poi col tempo ha cominciato a venire naturale comportarci come fratelli. 
Nel frattempo Lysandro e Castiel stavano cominciando a passare sempre più tempo l'uno a casa dell'altro: era un periodo prolifico per la loro musica, Castiel spesso saltava scuola e componeva canzoni su canzoni. Una volta cominciata la nostra storia, non ci volle molto prima che lui e Lys, di fronte a due piuttosto sconvolti Armin ed Alexy, chiedessero asilo a casa loro, con la scusa (anche se, a essere sincera, ancora mi chiedo se non ci fosse un fondo di verità) di non aver più i soldi per l'affitto.
Da quel momento la casa è diventata un ritrovo per tutti, c'è chi dorme qui molto spesso, chi fa i compiti con noi e poi torna a casa, chi viene ogni tanto per cena. È il nostro luogo speciale, ed è bello che esista. 
Per quanto mi riguarda, i miei ormai si sono rassegnati,. Certo, ogni tanto devo tornare a casa e stare con loro, ma il mio tempo lo spendo principlamente qui. Inizialmente c'è stato qualche litigio, specialmente con mio padre, ma piano piano ha capito che, per una volta, non avrei ceduto. La testardaggine è sempre stato un mio pregio (giuro che a volta aiuta proprio tanto!). 

La mia relazione con Cass, invece, è nata per caso, ma si è evoluta in modo molto naturale. Oserei dire che un nostro avvicinamento fosse necessario. 
Un pomeriggio ero andata a trovare lui e Lys, volevano farmi sentire qualche nuova canzone, per avere un parare da profano, solo che Lys aveva dimenticato il suo bloc notes, che conteneva tutti i testi e gli accordi, a scuola, ed era immediatamente corso a prenderlo. Cass, nel frattempo, mi fece ascoltare qualche arrangiamento. Io di musica non ne ho mai capito granchè, ma sentendo suonare lui non mi ci volle molto per capire che la sapeva decisamente lunga. 
Lys non tornava, e cominciammo a parlare. Fu semplice, naturale, un discorso tirava l'altro, domande, risposte, tutto spontaneo. Mi sentivo bene e, nonostante sapessi che per la maggior parte delle persone parlare con lui era complicato, a me veniva facile. Mi sentivo come se lo conoscessi da sempre, e avrei continuato così per una vita intera. 
A un certo punto, andai in cucina a prendere dell'acqua per entrambi, lui mi seguii, e senza rendermene conto ci stavamo baciando. Un bacio fresco, bello. Non direi passionale, no. Il nostro primo bacio fu quanto di più spontaneo potrebbe esserci. Rimanemmo a guardarci negli occhi per un bel po', finchè Lys tornó. Ne parlanno solo dopo qualche giorno e emtrambi (o meglio, io in primo luogo) decidemmo di tenere tutto un segreto. 

Il motivo che mi spinge a non rivelare nulla è principalmente il mio desiderio di non ferire nessuno. Ho da poco scoperto che Armin prova dei sentimenti piuttosto forti nei miei confronti e, anche se sospetto siano sentimenti nati dall'aiuto che ho dato a lui e ad Alexy dopo la morte della madre, non ho la minima intenzione di ferirlo in un momento così delicato. Io posso sopportare il segreto, lui non puó sopportare ancora dolore. 
Castiel tende a rimproverarmi, mi dice che mi do troppa importanza e che, una volta usciti allo scoperto, Armin andrà avanti piuttosto in fretta, ma io non la penso affatto così. 
In più Cass è di parte, dato che è piuttosto geloso al pensiero che, non solo Armin, ma tutti i ragazzi del liceo pensino che sono ancora disponibile. Se qualcuno facesse qualche avance lui non potrebbe muovere un dito, o perlomeno, in teoria non potrebbe muovere un dito. 

Ormai sono passati diversi mesi da quando mi sono immischiata in questa situazione e, devo ammettere, non mi pesa più di tanto. Non quanto a Castiel comunque. A volte mi chieso se non sia egoista, costringendolo a mantenere un segreto per dei motivi che non gli appartengono, ma poi penso ad Armin, alla sua dichiarazione, e a tutto il dolore a cui, in minima larte, ho partecipato negli ultimi mesi, e tutto mi sembra più giusto. Sacrificare qualche mese di relazione per lui è il minimo che possa concretamente fare per proteggerlo, e se è necessario per non farlo soffrire potrei continuare anche in eterno. 

Anche se questo significa sottostare ad Ambra. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Sere1711