Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Ricorda la storia  |      
Autore: Will P    03/03/2017    0 recensioni
"Pete strizza gli occhi contro il sole morente, e tutto quello che riesce a vedere è rosa."
[Pete Wentz/Mikey Way ~ Summer of Like]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Fall Out Boy, My Chemical Romance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: Né i FOB né i MCR sono miei, e nulla di tutto ciò è successo veramente. O FORSE SÍ Titolo @ il post del 25/06/2005 del blogspot di Pete: Amazing new mexico sunset. I'm hanging on a bridge with my friend mikey way from my chem. Its all orange and pink above us. We went to another waterpark again. I love high fives again. Totally back in love. [source]
Note: Scritta per il COW-T #7 @ maridichallenge. (#salvalaVeggente #salvailmondo) (#teamTSH ftw!) Questa settimana uno dei prompt era estate, perciò ovviamente dovevo tirare fuori la Summer of Like. Ha chiamato il 2007, rivuole le sue fanfic.



all orange and pink

Il tramonto è rosa.

Quando chiedono di che colore sia il tramonto, la risposta è sempre la stessa - arancione, così semplice, così banale. Arancione, o al massimo rosso. Arancione, con un po’ di giallo lassù, intorno alle nuvole.

Pete strizza gli occhi contro il sole morente, e tutto quello che riesce a vedere è rosa.

“È bellissimo,” dice, e subito gli sfugge una smorfia - l’arancione dei commenti, la pietra di volta delle chiacchiere vuote.

Ma Mikey non ci fa caso; Mikey scalcia i piedi nel vuoto oltre la ringhiera del ponte, e sorride in quel modo minuscolo che conosce solo lui, e lo guarda di sottecchi. “È tutto così rosa,” dice, sottovoce, un segreto in bilico sull’orlo del crepuscolo, con il sole che gli disegna lunghe ombre viola attorno dietro gli occhiali ma non riesce a nascondere il luccichio nei suoi occhi, e qualcosa si stringe nel cuore di Pete.

, vorrebbe dire, e grazie, e non ho mai amato niente in vita mia come in questo momento, ma le parole gli si impigliano in gola come gli ultimi raggi di sole s’impigliano tra le travi del ponte.

Gli prende la mano. Mikey sorride ancora, perplesso ma felice, e gli stringe le dita, e forse, per una volta, non c’è bisogno di trovare la cosa giusta da dire.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Will P