Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    03/03/2017    3 recensioni
Trailer:
Nigger Island era un magnifico resort, un paradiso esclusivo dove un mago poteva fare a meno della propria bacchetta. Sembrava il miglior posto per trascorrere una piacevole vacanza, ma riservava molte sorprese.
Grayback: "Codaliscia, perché sei vestito da cameriera?"
Presto il terrore era in agguato.
Narcissa: "Lu, è finito il balsamo."
Lucius: "Il mondo non ha più senso!"
Chi sopravvivrà?
Voldemort: "Siamo solo io e te, Bella."
Bellatrix: "No, signore … sono incinta!"
Voldemort: "Io o Rodolphus?"
Dieci piccoli Mangiamorte, la normalità è solo un vago ricordo
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mangiamorte, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Lucius/Narcissa, Rodolphus/Bellatrix
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo qualche minuto avvertirono una vibrazione nel terreno.
“Un terremoto!”
“Per fortuna siamo all’aperto.”
Vedendo che Lucius non tornava, capirono che forse non si trattava di un terremoto. Si diressero alla villa, guardinghi e armati con un bastone ciascuno. Trovarono Malfoy disteso sotto una finestra, con un orso a pezzi accanto a lui. Evidentemente qualcuno glielo aveva lanciato uccidendolo sul colpo.
“È Draco allora!” esclamò incredula Bellatrix.
“Non sembra esserci altra soluzione … Siamo solo io e te, Bella” disse serio Voldemort.
“No, signore ... sono incinta” confessò lei.
“Io o Rodolphus?” fu tutto quello che riuscì a chiedere lui.
“Ma lei, è ovvio! Sa da quanto proibivo a Rod di …”
Un’imprecazione soffocata la interruppe. Voldemort e Bellatrix si avvicinarono.
“Ha sentito anche lei?” sussurrò la strega.
L’Oscuro non fece in tempo a rispondere che qualcuno lo colpì. Prima di perdere i sensi gli sembrò di vedere due ombre, poi il nulla. Si risvegliò legato ad una sedia, nel salotto della villa. Si dimenò. Avvertì qualcosa dietro di lui.
“Chi è là?”
“Sono io, Voldy. Ma che succede?”
Bellatrix era dietro di lui, legata allo stesso modo. Dei passi attrassero la loro attenzione. In salotto entrò Piton, lasciandoli basiti, più un’altra persona. Ma non si trattava di nessuno dei loro altri compagni …
“S- Sirius?” balbettò Bella.
“Sono Regulus!”
“Beh, dovresti essere comunque schiattato!”
“Severus, ti spiacerebbe darci qualche spiegazione?” gli domandò Voldemort.
“Sì, Piton! E davi della pazza omicida a me?! Come giustifichi questa strage?!!”
“Arrivati a questo punto … perché no? “ fece Piton. “Tanto per cominciare, non è morto nessuno.”
La rivelazione lasciò senza parole i due legati.
“Come non è morto nessuno?”
“Ci conviene iniziare dall’inizio” osservò R. A. B., felice di raccontare tutto.
“E da dove sennò?” chiese sarcastica sua cugina.
“D’accordo. Direi che tutto inizia quando ho scoperto che lui era ancora vivo” cominciò Piton. “È stato un caso molto simile al suo incontro con Codaliscia, signore, o con Barty Crouch Junior.”
“E perché Regulus si è finto morto?” volle sapere Bella.
“Perché io conosco un segreto del mio ex- padrone. Se lui un giorno mi avesse letto la mente avrebbe capito che ormai mi aveva perso come seguace e avrebbe ucciso me e la mia famiglia.”
“Io ssospettavo che tu fosssi un traditore, dopo la tua scomparssa, ma credevo ti fosssi ssuicidato facendoti annegare dagli Inferi.”
“Sarebbe stato sciocco. Ho ordinato a Kreacher di non dire a nessuno che fine avevo fatto e poi gli ho modificato la memoria, convincendolo di aver assistito alla mia morte. In questo tempo mi sono dedicato al ritrovamento degli altri Horcrux.”
Quando si fu ripreso da queste rivelazioni, Voldemort domandò: “E finora nessuno ti ha mai notato?”
“No. D’altronde non sono mai stato un tipo che attirasse l’attenzione. Solo Severus mi ha riconosciuto.”
“Ammetto di essere stato un tantino brusco, all’inizio” proseguì Piton. “Pensavo che fosse in giro per il mondo sotto suoi ordini, ma poi la verità è venuta a galla ed io gli ho svelato la mia.”
“Che sarebbe?” lo incalzò l’Oscuro.
Pausa ad effetto. Tono solenne: “Che da quando ha ucciso Lily io faccio la spia per Silente.”
“Lo sapevo che eri un traditore!!” urlò Bellatrix tra l’arrabbiato ed il vittorioso. “Feccia!!”
“Ci è voluto un po’ per fidarci l’uno dell’altro” riprese Regulus, “ma alla fine ci siamo detti ecco, nessuno sa niente su di noi, proviamo a fermare il Signore Oscuro con le nostre forze. Ed abbiamo escogitato Nigger Island.”
La parola passò al socio: “Sconfiggervi poco alla volta, cominciando dai membri più illustri … Un piano vincente.”
“Ma … c’erano un mucchio di cose che potevano andare storte” si lamentò Bella.
“Giusto. Siete dei veggenti?”
“No, solo molto preparati” rispose Piton. “Per prima cosa, ci siamo occupati della location. Abbiamo imperiato il proprietario del resort e gli altri dipendenti.”
“Sì. Credono che si stanno facendo le riprese per L’isola dei famosi” ghignò Regulus.
“Poi è venuto il momento di attirarvi qui. Beh, dopo anni passati con voi sapevo come fare. Lucius sarebbe stato orgoglioso di essere considerato da un fittizio membro illustre, accettando quindi il suo invito. Lei era preso dalla ricerca della bacchetta, dunque che altro usare? Poi è bastato allegare un altro biglietto e lei ha scelto Bellatrix, come previsto. Naturalmente ciò ha portato qui anche Rodolphus. È bastato semplicemente imitare la calligrafia del fratello per fargli credere che la vacanza alle Maldive fosse annulata. Greyback è stato il più facile: gli abbiamo praticamente dato in mano il biglietto ed io mi sono premurato di essere scelto come accompagnatore.”
“Avery e Codaliscia ci hanno sorpresi” ammise Regulus. “Quell’esca era stata preparata per i Carrow, ma andavano bene lo stesso. Finalmente siete arrivati tutti qui e il gioco poteva cominciare. Per prima cosa vi abbiamo messo all’erta con il jukebox. Per fortuna …”
“Aspetta, tu sei sempre stato qui?” lo interruppe Voldemort.
“Sì, ho comprato un Mantello dell’Invisibilità al mercatino dell’usato. Dicevo … per fortuna avete notato da soli la filastrocca ed i negretti, facendo poi la connessione con gli omicidi.”
“Credevo che nascondere il fatto che nessuno fosse davvero morto sarebbe stata la parte più complicata, invece nessuno si è premurato di verificare se respirassero o se ci fosse battito.”
“Mentre voi chiacchieravate, nascondendo il rumore dei miei passi, ho riempito di sedativi il cocktail di Greyback e poi ho iniettato un sonnifero a Peter.”
“Loro dovevano essere i primi, in quanto un lupo mannaro ed un animagus.”
“Per il resto abbiamo colto le occasioni in cui eravate da soli.”
“Ti sei ucciso per non essere sospettato, vero?” inquisì Voldemort.
“Sì” rispose Piton. “Prima però ho parlato con il giovane Malfoy. L’ho convinto che inscenando la mia morte U. N. O. sarebbe venuto allo scoperto. Ieri notte mi ha raggiunto e l’ho schiantato, facendogli bere poi la pozione polisucco in modo che non mancasse nessun cadavere.”
“Il nostro piano procedeva a gonfie vele, ma poi Bellatrix se ne esce con l’essere incinta.”
“Che ti frega?! Sarà un onore avere in famiglia l’erede di lord Voldemort!”
“Wow, cugina, sei peggiorata parecchio dall’ultima volta che ti ho vista.”
Bella si divincolò in un misero tentativo di assalirlo.
“Aspetta che mi liberi e ti infilerò la testa nel cesso come quando eravamo piccoli!” strillò.
“Quello lo facevi a Sirius!”
“Ora non c’è molta differenza fra voi!”
“Litigi famigliari a parte, perché questo vi ha fermati?” domandò l’Oscuro.
“Perché stiamo per spedirvi tutti ad Azkaban e non mi sembra il luogo migliore per una futura madre.”
“Ora sapete tutto! Intervenite!”
Piton e Regulus lo guardarono confusi. Bellatrix smise di dimenarsi e stette in ascolto. Niente.
“Avanti! Mangiamorte? Potter? Nessuno?!”
“Chi vuoi che venga? Qui ci siamo soltanto noi” sbottò Regulus.
“Nei film dopo che i cattivi spiattellano il loro piano succede sempre qualcosa!”
“Ma noi non siamo i cattivi” gli fece notare Piton.
“Dal nostro punto di vista sì.”
“Beh, vi abbiamo raccontato tutto. Ora, che fare di voi?”
Voldemort e Bella attesero in silenzio il loro destino.
“No, non tutto. Che fine ha fatto Nagini?”
“Cavolo, hai guastato il momento!” si lamentò Regulus con l’Oscuro.
“Non lo sappiamo” rispose Piton. “È un mistero anche per noi.”
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains