Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Neera Everdeen    03/03/2017    0 recensioni
Quante volte avete sentito parlare di Cappuccetto Rosso e del Lupo Cattivo? Una favola per bambini, con il solo scopo di educare i più piccoli dal girare a largo dai brutti ceffi e di non dare mai loro troppa confidenza. Ma stiamo parlando di epoche in cui era tutto possibile e dove ,chissà, forse non era così strano trovarsi fronte un grande Lupo pronto a sbranarvi..
Rayane non è una Cacciatrice solo per scelta: discendente di una delle più potenti famiglie di Cacciatori della Stirpe e figlia unica, è una delle prime donne a seguire le orme dei predecessori maschi. La cosa, già di per sé scandalosa, si fa ancora più pericolosa. Un segreto, una profezia antica, sta per travolgere per sempre il destino della ragazza.
Toglietevi dalla testa l’innocente Cappuccetto Rosso e il lunghissimo (ed inutile) mantello della gotica Cappuccetto Rosso Sangue.
Ora arriva il Lupo, quello vero.
Genere: Dark, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HO UN ANNUNCIO VERAMENTE IMPORTANTE, VITALE.
Ho spostato la storia su Wattpad, il nome è stato cambiato il "La Profezia Del Lupo", ma il mio nome account non è stato modificato.
NEERA è SBARCATA SU WATTPAD, BITCHES!
E niente, se volete farci una capatina, giusto per saziare la vostra curiosità, ne sarò decisamente contenta.
Ah, ho anche un'altra storia, una chicca, che sto scrivendo da poco.
Spero vi piacciano e chiedo perdono per essere "sparita" così misteriosamente.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Neera Everdeen