Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: OnlyPuffo    03/03/2017    0 recensioni
E' una storia scritta veloce, mi andava di farla e l'ho scritta.
Parla di un ragazzo affetto da dei problemi mentali, con una intelligenza sopra la media.
Se vi va leggete, non so che altro dirvi, scusate.
Genere: Drammatico, Fantasy, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, sono Micheal e ho 27 anni. Siamo nel 2238 e sto scrivendo .
Ho i capelli verdi, occhi blu e sto infrangendo l'articolo 345 della costituzione italiana.
Che reato sto commettendo vi starete chiedendo, beh, sto scrivendo un libro, e scrivere è reato. 
Le persone non si parlano più, la tecnologia ha cambiato il mondo: si parla attraverso degli schermi, senza uscire di casa, non si fa l'amore, ci si riproduce. Secondo gli scienziati i sentimenti non esistono e quindi son stati vietati pure quelli.

Son le 7:15 del mattino, sto facendo colazione. Fuori c'è uno filo di luce, e i mezzi toccano altissime velocità, si vedono soltanto delle linee che passano ovunque.
Vorrei uscire a bermi qualcosa, ma non si può uscire di casa. Lavoro al computer tutto il giorno per un'azienda che fabbrica robot. 
Sono stanco di questa vita, e spero che qualcosa possa cambiare. 
Se troverete questo diario vorrà dire che forse gli scienziati si sbagliano, dato che i sentimenti forse esistono. Io piango e sto male, mi affeziono, infondo non siamo delle macchine ma esseri umani. 

01/01/2338
Caro diario, oggi ho conosciuto una ragazza, cioè abbiamo scritto in chat. 
Si chiama Alice, è bellissima! Ha i capelli nerissimi, occhi verdi e labbra carnose. Dice di non star bene, quindi non son l'unico a provare dei sentimenti! Forse sto impazzendo? O forse ho fottutamente ragione?!?
Vorrei incotrarla, ma come faccio? Non è possibile uscire di casa, non ho idea di cosa si possa celare dietro a questi muri, un po' mi fa paura, forse ci tengono qui dentro per proteggerci? 
Son le 3 del mattino, forse è meglio che vada a letto, ci penserò domani.
Buonanotte diario. 
02/01/2338
Buongiorno a me, ho dato il buongiorno anche a lei, ma sembra non sia connessa.
Oggi ho fatto un sogno strano, sognavo di spaccare questi muri e scappare fuori, libero da tutto. Se lo facessi davvero? Infondo non è giusto che ci tengano rinchiusi quì dentro, non siamo mica macchine! 

Caro diario, mi ha risposto! Ha detto che anche lei vuole scappare, che faccio? Lei dice che è la cosa più giusta, però non so...
04/01/2338
Diario, ieri abbiamo parlato tutto il tempo quindi non ho potuto scriverti. Abbiamo deciso di farlo, stanotte alle 4 in punto spaccheremo le pareti e fuggiremo, non sappiamo ancora come incontrarci ma ce la faremo! Siamo carichissimi, siamo sicuri di riuscirci. 

Son le 3:59, sto per dare il primo colpo al muro, che succederà? 
Diario, ho fatto un piccolo buco, e fuori è tutto scuro, però in lontananza si vede un bagliore di luce violacea, direi rilassante. 
Son fuori, son fuori, son fuori, son fuori!!! 
Ci son tanti edifici, altissimi, sembra che tocchino il cielo. Mi faccio un piccolo giro, spero di trovare qualcosa di utile, o magari trovare lei! 
Oramai son le 6, c'è una luce che si alza in alto, che succede, la fine del mondo? Lei non l'ho vista, e non trovo neppure più il suo contatto per scriverle. 
Non trovo più la casa da cui sono uscito, è come se il muro non fosse mai stato distrutto. Che mi succede? E' un brutto sogno? 
Caro diario, vaffanculo!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: OnlyPuffo