Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |       
Autore: Nica0808    03/03/2017    4 recensioni
Credo che in fondo il nostro sia amore, ma ogni volta usiamo stupide parole solo per recarci dolore, tu ed io in fondo siamo uguali,hai tutti i pregi che odio e i difetti che invece amo.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entro furiosa nella mia Camera sbattendo violentemente la   porta, affacciandomi alla finestra per prendere aria e osservare questo magnifico cielo stellato,penso e ripenso....questa volta ha proprio esagerato!  Ma chi si crede di essere? È quelle gatte morte da quattro soldi,sempre avvinghiate a lui come polipi? Proprio non le sopporto !
È  poi, solo perché gli ho dato uno schiaffo,devo anche sentirmi dire che non è sua la colpa,che lui non c'entra niente ed io invece con questo mio modo di fare non sono altro che  un  maschiaccio violento,rozzo è privo di sex appeal....ma che vada al diavolo!
Certe volte desidero che sparisca dalla mia vita,per non continuare a soffrire in questo modo,ma chi me l'ho fa fare? Lui......
Una fitta al petto mi dà la consapevolezza che in realtà sto mentendo a me stessa, non vorrei mai questo...
È inutile continuare a mentire,ogni volta che vedo qualcuna fargli delle moine mi sale il sangue al cervello è questo significa solo una cosa,io gli voglio bene e forse anche qualcosa di più,già. ...credo che in fondo il nostro sia amore, l'ho capito da come ogni volta si giustifica quando quelle galline gli saltano addosso, da come mi guarda ed io invece, non faccio altro che prendermela con lui, trattandolo male, credo che in fondo io e lui siamo uguali ma come sempre usiamo solo stupide parole per farci del male.
In realtà , ha  tutti quei pregi che odio e quei difetti che invece amo.
Mi tuffo letteralmente sul letto abbracciando stretto il mio cuscino,guardo quella foto insieme,guardo lui...
Mentre lacrime copiose cominciano a rigarmi il viso.
Ranma....perché dobbiamo sempre litigare,perché non possiamo essere una coppia normale....
Chiudo gli occhi e penso che anche questa notte passerà, passerà in fretta e forse domani torneremo a scherzare e litigare come sempre.
Ho un emicrania pazzescha, massaggio con i polpastrelli le tempie senza sentire alcun sollievo, ho la sensazione che per quanto mi sforzi non riuscirò a dormire se non prendo qualcosa per questo mal di testa.
Alzandomi dal letto , apro la porta e scendo in cucina è tardi dormono tutti probabilmente anche lui...
La casa è tutta al buio, ma riesco ugualmente ad intravedere i vari mobili e le varie stanze, grazie ai pali della luce  su strada che riescono ad illuminare anche casa,riempio un bicchiere d'acqua dal rubinetto e mando giù la medicina,credo che adesso sia giunto il momento di andare a dormire....
Varco la soglia e dirigendomi verso le scale, guardo il soggiorno notando la porta che dà fuori aperta...Non...Non sarà mica un ladro?
Corro di nuovo in cucina è afferro la prima cosa che mi capita sotto mano, il mattarello di Kasumi è ottimo anche come arma...
A passo felpato raggiungo il soggiorno, guardando da tutti i lati,molto lentamente esco fuori già pronta a sferrare un colpo, ma non vedo nessuno.
Guardo e riguardo ma niente...poi invece una sagoma accasciata sull'erba attira la mia attenzione,  intravedo il colore della casacca è rossa, noto anche il codino è capisco che si tratta di Ranma, sono tentata di dargli un colpo in testa,ma che cavolo ci fa qui fuori a quest'ora della notte? 
Questo pensiero viene subito sostituito dalla preoccupazione, lo sento ansimare, subito mi avvicino sollevandolo da terra,tiene gli occhi chiusi e una mano sul petto,respira sempre più ha fatica...


- Ranma. ...che hai, che ti succede?- gli dico in preda al panico....

- il..il petto, mi fa male il petto- risponde a stento continuando ad ansimare. ...

Lo guardo mentre i miei occhi sono colmi di lacrime, comincio ad urlare come una vera pazza chiedendo aiuto,in un'attimo vedo accendersi le luci dentro casa,tutta la famiglia è qui davanti a me, urlo loro piangendo disperata di chiamare subito un'ambulanza, mentre lo guardo strizzare gli occhi dal dolore....

- Ranma resisti, ti prego...ti prego..-  la mia voce è tremante...

- Ak. ..Akane. ..- sussurra il mio nome,mentre prova ad accarezzarmi il viso....

Prendo la sua mano stringendola forte con la mia...

- Andrà tutto bene, sta arrivando l'ambulanza- con queste parole cerco di incoraggiare più me che lui....

Il suono della sirena in un certo senso mi rassicura,l'ambulanza è arrivata,vedo correre verso di noi i medici,lo caricano nella barella, ma con tutto ciò continua a tenermi la mano ed io per nulla al mondo ho intenzione di lasciargliela.
Guardo la mia famiglia ,mentre i medici chiudono gli sportelli dell'ambulanza per dirigerci verso l'ospedale. 
Seduta al suo fianco ,lo guardo...il medico gli ha appena messo la maschera dell'ossigeno per aiutarlo a respirare,cerco di non farmi vedere mentre asciugo le lacrime che non riesco a controllare,ho paura, non riesco a sopportare di vederlo ridotto così è troppo straziante per me.
Durante tutta la corsa ci siamo tenuti per mano,adesso l'ambulanza si è fermata è  sussulto quando vedo tutti quei medici pronti a dargli aiuto,lo scendono ed entrando al pronto soccorso percorriamo un lunghissimo corridoio dove alla fine c'è una grande porta con scritto  "sala rianimazione ",mi tremano le gambe ho il cuore in gola,non voglio lasciarlo...

- lei non può entrare- un infermiere mi blocca parandomi la mano davanti...

- devo rimanere con lui! - gli urlo mentre le nostre mani si staccano e lo vedo portare li dentro. ....

- Non si preoccupi è in buone mani,andrà tutto bene,lei è una parente?- mi chiede poggiandomi una mano sulla spalla....

- Io...sono la..sua fidanzata- dico in un sussurro,chinando il capo....

- appena avrò notizie le farò sapere,per il momento lei non può fare più niente ci penseranno i medici ,le ripeto stia tranquilla- prova a rassicurarmi per poi vedere anche lui varcare la soglia di quella porta..

Rimango immobile, non posso crederci,non può essere vero, non ha lui ! Non al mio Ranma! !urlo con voce straziante per poi poggiare le spalle ha quella porta e lentamente scivolare giù fino a ritrovarmi per terra piangendo in preda alla disperazione.Da lontano sento le voci della mia famiglia,vedo Kasumi chinarsi per abbracciarmi mentre gli altri preoccupati fanno avanti e indietro per tutta la sala d'attesa. 
Ranma ti prego resisti, non puoi...puoi mollare,non puoi farlo, che ne sarà di me...
Rimango seduta per terra guardando un punto fisso del pavimento nella disperazione più totale, aspetto che qualcuno mi venga a dire che sta bene e soprattutto che non è stato niente di grave.....


Salve a tutti, questo è il primo capitolo di una mia nuova storia, al più presto spero di pubblicare il secondo capitolo. 
Vorrei ringraziare tutti quelli che apprezzano le mie storie in particolare Tillicy che mi lascia sempre delle bellissime recensioni.
Detto questo....
Ciao ciao a tutti a presto.


   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Nica0808