Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |      
Autore: Tahira    04/03/2017    1 recensioni
Tutti abbiamo dei ricordi a cui affidarci. Questi ci aiutano ad andare avanti nei momenti difficili, oppure ci rallegrano nelle giornate noiose. Insomma, i ricordi fanno parte di noi e della nostra vita e sono semplicemente fondamentali.
Ma se non ne avessimo? Come faremmo, se non avessimo dei ricordi?
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






                       

                      1. Prologo






A volte, nei momenti in cui ci sentiamo soli oppure felici, ci capita di ripensare al passato. A ciò che ci è accaduto, alle emozioni provate… E spesso questo ci aiuta. Nei momenti bui, la cosa che ci dà più sollievo sono sicuramente i nostri ricordi più belli. Ricordiamo quella volta, quando giocando con le nostre sorelle, ci buttavamo nel fango… oppure quando a casa ci cospargevamo di farina mentre cercavamo di fare una torta. E ci ritorna il sorriso.
 
Poi ci sono delle volte in cui sentiamo il bisogno di piangere. Allora ci immergiamo nei ricordi più tristi e cupi che abbiamo. Ripensiamo alla morte di un nostro caro, oppure alla fuga di quello che ritenevamo il nostro migliore amico. E quando iniziamo a piangere ci sentiamo sollevati. Alle volte pure sereni.
 

Ma cosa facciamo, se non abbiamo ricordi in cui immergerci? Come facciamo, quando abbiamo bisogno di piangere, oppure di ridere? Non si può fare niente, se non una cosa: scoprire chi eravamo e di conseguenza scoprire chi siamo.
 
Perché per chi non ha un passato la vita funziona così.
 


                                   
                                     Il presente si vive, il futuro si scrive, e il passato si scopre.


















Angolino mio 

allora, sono riuscita a ripostare il capitolo con immagine, e non sapete quanto io sia contenta :)
comunque, ringrazio in anticipo chi leggerà e chi lascerà una mini-mini-mini-recensione.
alla prossima (si spera presto;) )
 Bacionionionioni

Thaira



















 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Tahira