Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Lally30    04/06/2009    3 recensioni
Questa è la prima storia di una mia amica (Chiara)che mi ha chiesto di pubblicarla perchè non le funziona internet (povera ragazza ^__^Ndme) fatele sapere cosa ne pensate!. L’amore è un sogno! Sempre quel brutto sogno che ogni sera lo assale.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’amore è un sogno!
Sempre quel brutto sogno che ogni sera lo assale.

Si risveglio ansimante, sudato e impaurito.
Si alzo dal letto, andò in cucina per prendere un bicchiere d’acqua e calmarsi un po’ per poi ritornarvi come se niente fosse stato.
Bevve l’acqua tutto in un sorso e appoggio le mani sul tavolo, ripensando a quel sogno così odioso e terrificante, poi sentì una mano appoggiarsi delicatamente sulla sua schiena nuda, muscolosa e sudata; si girò vedendo il suo angelo che lo fissava preoccupata, i suoi occhi così bianchi erano in risalto con il buio della stanza.
“ Naruto tutto bene? Ancora quel sogno?” la sua voce timida e gentile gli porgeva una domanda ormai ripetuta quasi tutte le sere.
Lui la fissò come se non l’avesse mai vista, Hinata era cambiata moltissimo ormai il suo fisico da ragazzina aveva lasciato il posto ad un corpo da donna matura e fortissima anche perché le sue tecniche erano molto migliorate. Era  diventata una dei più forti ninja del villaggio e si era fidanzata con il futuro Hokaghe di Konoha Naruto Uzumaki.
“No, Hinata tutto a posto ora…” ma sapeva perfino lui che non era così, mentiva a se stesso; lei si avvicino abbracciandolo posando la testa sul suo petto scolpito, sussurrando quelle parole che lo facevano calmare”Ti amo… stai tranquillo qui ci sono io a proteggerti”.
Assaporò il suo odore affondando il naso tra i suoi capelli, stringendola a sé più che poteva, le prese la testa con tutte e due le mani e la baciò appassionatamente.
Si stacco da lei con il suo solito sorriso sulle labbra e le disse ”Ehi Hina, non ti preoccupare e tutto a posto basta che ci sei tu e tutto fila dritto ora andiamo a dormire.” lei gli regalò uno dei suoi timidi sorrisi e si avviò verso la camera da letto, ma lui la anticipò prendendola in braccio a forza e la sentì dire mentre rideva” Dai Naruto mettimi giù, mi fai maleeeeeeee!”-“ Eh no non credo proprio, ora tu sei mia!”.
Arrivo in camera da letto e la mise delicatamente sul letto, cercò di andare via, ma lui si mise sopra di lei bloccandogli le mani e le gambe ”E adesso come pensi di scappare????”.
Incominciò a baciargli il collo, fino a arrivare al petto.

La vide arrossire, ma non rifiuto i suoi baci e smise di divincolarsi, così le lascio le mani candide.
Incominciò a baciarla con passione, mise la mano sotto la sua canottiera e incominciò ad accarezzarle i fianchi.
Lei intanto mise una mano tra i capelli di lui e incominciò con il dito dell’altra a percorrergli tutti  i muscoli della schiena muscolosa.
In poco tempo si ritrovò nuda insieme a lui e passarono una delle notti più romantiche della loro vita.

Saranno state le 9.00 del mattino se Naruto si svegliò ed era il giorno della sua proclamazione per cui sarebbe diventato Hokaghe di Konoha.
Guardò il suo angelo dormire tranquillamente, amava vederla riposare.

Le sue spalle si alzavano e abbassavano regolarmente, i capelli erano ordinatamente posti sul cuscino, con il lenzuola si copriva quei seni voluminosi che le risaltavano già quando aveva sedici anni e se lei non ci fosse stata era sicuro che sarebbe morto.

Si ritrovo a sorridere e a giocherellare con i suoi lunghissimi capelli corvini, poi le prese la vita con delicatezza e se la portò vicino, proprio in quel momento qualcuno suonò il campanello.
Si alzò, si rimise i boxer e i pantaloni della tuta; uscì dalla stanza e andò ad aprire.
Vide Sasuke, Kiba e Shikamaru alla porta tutti vestiti elegantemente “Allora il futuro Hokaghe di Konoha non è ancora pronto? noi ci alzati alle 7 in punto e siamo già vestiti!” disse uno shikamaru piuttosto euforico, Kiba
guardò maliziosamente l’amico e gli disse”Dì un po’ baka, hai avuto una notte agitata?” tutti si misero a ridere tranne Naruto che sprofondò sotto terra “ e se non mi sbaglio” disse ancora Kiba “ quello che hai sul collo non è ne un ematoma né un pizzico di zanzara, ma un succhiotto bello e grosso!” Naruto si precipitò verso lo specchio e urlò “CAZZO!!!!! ADESSO COME FACCIO, BELLA PRESENTAZIONE DELL’ HOKAGHE CON STO ROBO!!!!!!ADESSO COME FACCIO A MANDARLO VIA… AIUTOOOOOOOO!”.
Corse per tutta la stanza con le mani tra i capelli, mentre tutti i suoi amici se la ridevano come dei matti “Naruto che succede, perché sei così agitato?” tutti si girarono e per poco ai tre non prese un infarto.
Hinata indossava la maglia bianca di Naruto che le arrivava fino a metà gamba e la scollatura era notevolissima, i ragazzi non poterono fare a meno di invidiare  Naruto in quel momento non solo perché stava diventando Hokaghe, ma perché la sua fidanzatina possedeva un ben di Dio smisurato.
La reazione dei tre fu impressionante; Kiba cominciò a ululare come un forsennato, a Sasuke partì lo sharringan al terzo livello e Shikamaru rischiò di ingoiare la sua sigaretta.
Immaginatevi la povera Hinata, che inevitabilmente, era rossissima in viso e scappò via, intanto a Naruto fu inevitabile farsi dei viaggi mentali dopo che aveva visto la sua Hinata così…
“F-forse e-e m-meglio c-che a-andiamo” disse Shikamaru e quelle parole fecero risvegliare tutti dal loro bel sogno e uscirono anzi corsero via da quella casa.
Naruto decise di andare a vedere come stava la sua Hinata, entrò nella camera da letto e la vide completamente coperta e sorrise pensando a quanto fosse cambiata, ma come allo stesso tempo fosse rimasta la timida di sempre.
La scoprì e si mise sopra di lei “E dai Hinata succede a tutti, non ti eri accorta di loro?”-“N-no… c-che v-vergogna c-chi s-sa c-cosa a-avranno p-pensato…”-“AHAHAH…io scommetto che hanno pensato a quanto sono fortunato!”. Hinata alzò la testa e guardò negli occhi il suo fidanzato e improvvisamente si mise a piangere, Naruto ne rimase sorpreso “Ehi amore mio che hai? Perché piangi?” Hinata si alzò e abbracciò delicatamente il suo collo “Io non voglio che diventi Hokaghe… quasi tutti hanno fatto una brutta fine e io non voglio perderti Naruto, non voglio, non saprei vivere senza te… ti prego” Hinata piangeva tantissimo e Naruto era pietrificato, l’amava moltissimo e avrebbe fatto qualsiasi cosa per lei ma non poteva rinunciare al suo sogno, così sciolse l’abbraccio, le prese il mento e assunse un’aria seria “Hinata tu non puoi chiedermi questo sin da quando sono piccolo sogno di diventare Hokaghe io voglio proteggere il mio popolo e se morirò tu dovrai essere fiera di me”-

“ SEI SOLO UN EGOISTA…” disse tra la lacrime Hinata che incominciò a dare dei pugni sul petto di Naruto “ TU PENSI SOLO AL POPOLO…NON PENSI A NOI…”

 Naruto prese i polsi di Hinata e la guardò nel viso “Come fai a dirmi queste cose? Se io divento Hokaghe lo faccio soprattutto per te e nessun’altro e poi viene il popolo…Hinata e poi a chi altro dovrei pensare?” infatti
“ Naruto…m-mi d-dispiace m-ma i-io t-ti d-devo d-dire u-una c-cosa d-da t-tanto t-tempo…”-“Dimmi” rispose Naruto con un tono molto scocciato perché non credeva che Hinata volesse ostacolare il suo più grande sogno “Naruto se io ti ho detto queste cose non è per cattiveria e che io cioè…noi…”-“Noi?” Hinata in quel momento assunse un’espressione serie e guardò negli occhi il suo amato “Naruto noi…aspettiamo un bambino e io non voglio crescerlo senza di te, senza il tuo aiuto…io ti amo troppo e se vuoi finire qui la nostra storia sono d’accordo, faccio le valigie e me ne vado…”
Tento di alzarsi ma non ci riuscì, Naruto le teneva stretta i polsi; guardò la faccia di Naruto… era stranamente preoccupata ma sprizzava gioia da tutti i pori. La guardò “Perché non me l’hai mai detto?” “Vedi io…non lo so Naruto” “Tu Hinata hai una capacità straordinaria nel rendermi prima dispiaciuto e deluso, poi in poco tempo trasformi la mia delusione in felicità, so che non sono pronto per fare il padre ed ho paura di sbagliare, ma so che con te al mio fianco tutto è possibile, tu mi hai dato la forza per andare avanti…questo bambino e il frutto del nostro amore e io VOGLIO diventare Hokaghe per proteggere te e lui…il mio non  è sentimento di egoismo ma io TI AMO e voglio proteggerti anche a costo della mia vita!”
Hinata non trattenne le lacrima e baciò appassionatamente il suo Naruto dicendo tra i bacio e l’altro “Mi dispiace di averti detto queste cose…ma non so cosa mi sia preso…perdonami…” Naruto gli mise un dito sulle labbra per farla calmare “Non c’e bisogno di parlare..” disse e l’appoggio delicatamente sul letto e incominciò a baciarla con passione, ma Hinata si arrestò di colpo “Senti Naruto…finché non nasce il bambino noi non possiamo avere rapporti quindi basta ti prego e poi tra poco ti incoroneranno Hokaghe quindi…”
Naruto si fermò di botto “COME NON POSSIAMO AVERE NESSUN RAPPORTO? “-“ E no Naruto…Sakura ha detto di no…”-“ NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!” “E dai Naruto non preoccuparti…ora ti devo mettere un po’ di fondotinta su questo succhiotto e poi fai il bravo e ti vai a fare una doccia ok?””No visto che non possiamo più fare l’amore e visto che mi hai fatto arrabbiare farai la doccia con me!”Hinata arrossì violentemente e balbetto “S-si v-va b-bene”.

Naruto sorrise per quel momento e disse tra sé “La mia dolce piccola Hinata…così timida ma tremendamente bella…”.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lally30