Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: merlino_cat    04/03/2017    0 recensioni
Sirius Black che, nel tentativo di addormentarsi ripete l' alfabeto al contrario e ad ogni lettera associa una persona o un azione.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Z come Zonco 
La tappa che non potevamo mai saltare quando andavamo a Hogesmade.



Y come Yaxley
La stupida serpe da cui abbiamo difeso Peter la volta in cui abbiamo deciso di farlo entrare nel gruppo, è a causa sua se ci siamo parlati per la prima volta.



X come Xenofilius
Il corvonero del settimo anno che, al nostro primo viaggio sull' Hogwarts expres disse a me e James che i nostri nargilli ci avrebbero reso amici per la vita.


W come Walburga 
Mia madre, la persona che più credeva nell' ideale del sangue puro, nell' ascesa di Voldemort e che, invece, meno credeva in me.



V come Voldemort
Colui che ha portato la guerra, la causa principale per la quale noi siamo morti.



U come unione 
Le unioni che si manifesta con le celebrazioni, come il matrimonio di James e Lily , le unioni che nascono senza che noi ce ne accorgessimo, come l' amicizia mia e di Ramoso.




T come traditore
Peter, Codaliscia, il traditore. Dieci anni della mia vita passati a proteggerlo.Dodici anni della mia vita passati a bramare il suo sangue.



S come scherzi
Quelli per cui eravamo famosi in tutta Hogwarts, il nostro passatempo e fonte di divertimento. Grazie a loro siamo diventati i malandrini .



R come Remus
Il mio amico Lunastorta , il prefetto, il secchione, l' unica persona che mi è rimasta oltre Harry dopo quel  31 ottobre.



Q come Quiddich
Lo sport di James, anche io ero in squadra ma mai sarei diventato come lui , o come Harry, prima di morire non sono riuscito a dirgli che era bravo quanto il padre.



O come Orion
Mio padre, quello che mi ha cruciato prima che io scappassi di casa, quello che mi ha insegnato le idee razziste e teneva più al nome della casata che a me, quello che non è mai stato un padre.



P come prigione
Azkaban Azkaban Azkaban Azkaban. Il mio inferno personale, quello in cui ho nutrito la mia vendetta, la mia follia e in cui sono stata relegato per 12 anni.



N come notte di luna piena
Lunastorta, Codaliscia,Felpato e Ramoso. Le notti in cui il brivido prendeva il sopravvento ,in cui ti sentivi libero e potente. In seguito ho rimpianto quelle notti.

 

M come malandrini 
Noi. Solo e per sempre noi. Noi lo eravamo e lo saremo sempre. A prescindere dal tradimento di Peter, dalla morte di James , dall' isolarsi di Remus e dalla mia incarcerazione. Quello che siamo stati influisce su quello che siamo. E noi siamo stati 
malandrini.



L come lupo mannaro
Come Remus, tutti considerano i lupi mannari come creature oscure, come dei mostri, ma nessuno di loro ha avuto Remus come amico, altrimenti avrebbe cambiato idea.



K come kreacher 
Quell' odioso elfo che da babivo odiavo e che d' adulto ho odiato ancora di più. Mi ricordava la casata dei Black e il mio legame con loro e per questo non sono mai riuscito a trattarlo come un essere vivente, come trattavo tutti gli altri elfi.



J come James  
Mio fratello. Perché si, per quanto il sangue possa legare me e Regulus , non sarà mai nulla in confronto a quello che avevamo io e James. Lui era la mia famiglia, la mia ancora. Lui era la parte opposta ma congruente alla mia anima.



I come ingiustizia 
Secondo la quale James e Lily sono morti, io sono finito in prigione , Harry è rimasto orfano. Il mondo è pieno di ingiustizie e per questo dovremmo imparare a coorte i bei momenti fin da subito e non lasciarceli sfuggire via.



H come Harry
Il mio adorato figlioccio. Quello che ho sempre voluto proteggere. Quello che aveva fatto capire alle persone che io ero innocente. Quello che mi permetteva di vedere James in lui.



G come Grifondoro 
La casa dove sono stato smistato, la casa dove ho trovato i miei amici, la casa grazie alla quale sono riuscito ad allontanarmi dalla mia famiglia. Tutto è cambiato quell' 1 settembre , quel giorno io ho trovato la mia casa. 



F come famiglia 
Sempre state il mio problema le famiglie . La famiglia Black , dalla quale sono stato fin troppo felice di lasciare. La famiglia Potter , che poco a poco mi ha abbandonato: prima Dorea, poi Charlus , Lily , James ( James,James , James,James) ed Harry... anche se sono stato io ad abbandonarlo alla fine.



E come Evans
La diavoletta rossa, il prefetto perfetto, l' ossessione di James ( che poi era diventata anche la nostra visto quante volte l' ha nominata...avrei voluto strangolarlo). Ma non era solo la Evans, non era solo la palla al piede , era anche Lily, la mia sorellina.



D come dissennatori 
Li ho sempre odiati, anche prima di Azkaban, avevo già tanti ricordi tristi , non c'era bisogno che qualcuno venisse a ricordarmelo. Poi dopo Azkaban hanno iniziato a terrorizzarmi, anche se non lo davo a vedere.



C come cane
Ho sempre amato i cani: fedeli e giocosi. Mi sono sentito così orgoglioso quando ho scoperto che sarebbe stato proprio un cane il mio animagus. Felpato.



B come Black 
La nobilissima e antichissima casata dei Black,blahhh . A volte ho desiderato cambiare cognome, ma mi sono sempre destato dal farlo, io provenivo da lì e sono diverso. Ne vado fiero.



A come amicizia 
La nostra amicizia mi ha reso libero. I malandrini faranno sempre parte del mio cuore . La nostra amicizia non si distruggerà mai, anche se Peter ci ha tradito questo no cancellerà le esperienze che abbiamo vissuto insieme, i sentimenti condivisi( non lo ammetterò mai ad alta voce, forse no lo ammetterò mai neanche a me stesso). Io , Peter , Remus e James.La nostra amicizia è e sarà sempre la cosa più importante per me.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: merlino_cat