Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Toutcourt96   Capitolo: 1
Ci sono anime destinate ad appartenersi in ogni tempo, memori di quel senso di tepore, che sembra avere il volto della felicità. Julie non è solo la donna del Presente, dedita ad una vita densa di formalismo e convenzioni, in lei ancora sopravvivono frammenti di Passato. Un Passato immanente, che sembra avvolgerla nel suo manto per ricordarle l'uomo di cui non ha mai smesso di essere innamorata, Laurence, un professore universitario di circa quarant'anni, che ha inciso profondamente sulla sua adolescenza.
---------------------------
"Ho intenzione di vederti, stasera".
"Stasera ho un appuntamento", lo osservo mentre allunga le mani verso il tavolo e sfiorando la tazzina accorcia le distanze tra di noi.
"Vedi tutto è una questione di tempismo, questa potrebbe essere la prima e l’ultima volta che te lo propongo", sorride beffardo.
"La tua pessima tecnica di persuasione può significare o che tu mi stia sottovalutando o che tu non sia dotato di grande inventiva", mi alzo dalla sedia imbracciando la borsa, "in entrambi i casi queste strategie non esercitano alcun ascendente su di me".
"In realtà credo che l’abbiano già esercitato".
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Toutcourt96