Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Comma91    05/03/2017    0 recensioni
Il compleanno di Belle è arrivato; tra un bacio ed un altro, viene risvegliata nel modo migliore.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il compleanno di Belle era arrivato; Gold l'aveva organizzato alla perfezione da settimane.
Tutto doveva assolutamente essere perfetto.
I due erano distesi nel letto, l'uno vicino all'altro, ascoltando il rumore del mattino, con il canto degli uccelli appena svegliati che li rallegrava.
Gold, vicino a lei, sussurrò: "Auguri, amore" e con le dita accarezzò il suo viso.
Belle sorrise leggermente scrutandolo, poi pose le sue labbra carnose sopra quelle del marito. Scambiarono gesti innamorati e parole dolci. Belle era contenta di avere una famiglia amorevole ed un marito premuroso come Gold. Non poteva chiedere di meglio. 
Un fascio di luce, che colpiva il letto, entrava dalle persiane. 
Gold afferrò la bretella del pigiama della moglie, cercando di portarla verso il basso.
Poi si sentirono dei passi e la porta venne spalancata, facendo entrare tutta la luce che nella stanza non era presente.
"Auguri, mamma!" ed il piccolo corse verso il letto, nel quale i genitori, colti di sorpresa, lo accolsero abbracciandolo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Comma91