Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Comma91    05/03/2017    0 recensioni
L'assenza di qualcuno e l'angoscia assalgono l'animo di Regina.
La sua vita viene stravolta, però, da un evento che le cambierà la vita.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Regina Mills, Robin Hood
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Penso ancora a quei momenti: istanti di angoscia e l'incolmabile vuoto che mi assalì. Mia sorella, ciò che ho sempre desiderato, mi è stata portata via.
Ogni giorno penso a lei. 
Alle sue insicurezze.
Alle sue crudeli azioni.
Lei che ha posto la sua vita davanti alla mia, se n'è andata come una foglia trasportata d'autunno dal vento, che viaggia sola, in cerca di un albero o un terreno su cui possa poggiarsi e vivere in pace, finché una folata di vento improvvisa non la colga un'altra volta.
Robin mi cinse nelle sue braccia, il calore che emanava era tutto ciò di cui avevo bisogno in quel momento.
Solo quello mi bastava. 
"Regina, pensi ancora a lei?" disse lui.
Mi guardava con aria sofferente, come se stesse provando ciò che provavo io. 
Voleva provare a confortarmi, a farmi credere che tutto stesse andando bene.
Non era così. Momenti tetri ogni giorno oscuravano le mie giornate, ma non lo mostravo spesso. Decidevo di tenere le sofferenze e le angosce dentro di me, anche se continuamente si rivelava impossibile.
Ma con Robin ero tranquilla, bastava un leggero tocco delle sue labbra sulle mie, per sconfiggere, momentaneamente, i pensieri più oscuri.
Quella sera però, mentre le sue braccia erano intorno alle mie, ed eravamo accovacciati nel divano, un dolore, che non avevo mai provato, percorse tutto il mio corpo.
"Robin, sta nascendo".


Nota dell'autrice:
Ciao a tutti!
Io sono Comma91, l'autrice di questa Flashfic, come avrete potuto capire ^^
Questa è la mia prima "opera" su Efp... un esperimento.
Ho voluto laciare molte- moltissime cose in sospeso, così magari, in futuro la trasformerò in una long, chissà!
Intanto godetevi alcuni momenti di Regina insieme 
al suo Robin.
Spero che vi piaccia!

Ps. Ho aggiunto una seconda volta la storia, perché nella prima ho avuto qualche problema con il codice sorgente.
A presto!
Comma91
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Comma91