Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ladykirahm   Capitolo: 27
Quanto siamo disposti a sacrificare per amore di una persona?
Hermione Granger ha sacrificato tutto: il suo cuore ed i sogni di una vita felice accanto all’unico uomo che avesse mai amato. Ma ha dovuto rinunciare a lui.
Ha dovuto compiere una scelta difficile, non potendo fare diversamente, ed ormai sono passati otto anni dalla fine di Hogwarts.
Hermione adesso è una splendida donna di ventisette anni, sposata con Ron Weasley e madre di due figli: Rose e Hugo.
Esattamente come tutti si aspettavano da lei.
Ma le apparenze a volte ingannano ed è proprio con la triste tragedia che si abbatte sulla sua famiglia, che tutto inizia a prendere una piega diversa. Il vaso di Pandora che era stato faticosamente tenuto chiuso per otto anni, improvvisamente viene scoperchiato e la verità inizia a venire a galla. Una verità complicata, quasi impossibile da accettare e spinosa, proprio come una rosa che ha l’ardire di sbocciare tra i gelidi venti dell'inverno…
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Rose Weasley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: ladykirahm