Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DarkkkAngellll    05/03/2017    0 recensioni
Allison, tipica brava ragazza,è figlia di uno degli imprenditori più ricchi di Manhattan e frequenta l'ultimo anno del liceo.
Cameron Dallas, classico bad boy,è il ragazzo più bello,temuto e popolare della scuola e frequenta anche lui l'ultimo anno del liceo.
Cosa succede se,per caso,nella vita di una brava ragazza arrivasse il tipico ragazzo 'bad boy' a portare scompiglio nella sua vita?
Per scoprirne di più non vi resta che leggere la mia storia!
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'BAD BOY'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4

Buona lettura!<3
 

I nostri visi sono vicinissimi e riesco già a sentire il suo respiro fondersi con il mio.

I suoi occhi sono come una calamita per i miei e non riesco a volgere lo sguardo altrove o a respingerlo.

Dopo qualche secondo I suo occhi si spostano sulle mie labbra e il suo viso si avvicina sempre di più al mio...

"Allison!!"urla una voce sin troppo familiare alle nostre spalle.

D'istinto spingo Cameron facendolo cadere su un lato e mi alzo subito in piedi facendo finta di niente.

"E-ehm..ciao papà!C-cosa ci fai qui?"balbetto mostrando il sorriso migliore che possiedo.

"Allison,questa volta non funzionerà così!Non questa volta!Ma insomma, ti sembra il caso?"continua ad urlare mio padre attirando così l'attenzione di molti studenti che passeggiano per i corridoi.

"Non è come sembra.Mentre camminavo,stavo inciampando e lui ha cercato di afferrarmi in tempo,ma sfortunatamente è caduto anche lui,quind-"cerco di spiegare a mio padre.

"Ho capito Allison!Basta così!Non serve a niente continuare a mentire! Ho visto cosa facevi con questo...questo...teppista"dice le ultime parole volgendo il suo sguardo fulmineo a Cameron.

Non so perchè ma mi dà un pò fastidio,sentire che mio padre lo giudichi in questo modo senza neppure conoscerlo.Non lo conosco neanche io,questo è vero,ma infatti non lo giudico.

"Papà come puoi dire questo di lui,neppure lo conosci"

"Ma insomma Allison!Non sono mica nato ieri.So chi sono quelli come lui.Cappellino,felpa,jeans strappati,sono tutti ragazzacci"

"Papà basta così!Non puoi piombare qua a scuola così,senza nessuna spiegazione e poi farmi una sceneggiata davanti tutta la scuola"affermo con voce decisa.

"Beh,allora scusami tanto se mi preoccupo per mia figlia.Ho telefonato alla scuola per sapere se era tutto a posto con l'iscrizione e mi dicono che sei stata cacciata dalla classse.Vengo qui e ti trovo a fare chissà cosa con questo ragazzo...io ora me ne vado,poi ne riparliamo a cas-"cerca di dire ma Cameron lo interrompe.

"Sua figlia non centra niente.È colpa mia,le stavo chiedendo una cosa durante la lezione e la prof si è arrabbiata e ci ha cacciati"spiega lui.

"Si,si,non mi interessano le tue spiegazioni"e detto questo si volta per uscire.

Appena se ne va mi volto verso Cameron e gli dico:

"Beh,grazie.Anche se non è servito a molto,grazie comunque per averci provato"dico.

Lui scrolla le spalle e se ne va.

Ma che gli prende?
È per caso bipolare?
Bah,chi li capisce questi ragazzi...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Alla fine delle lezioni torno in classe per recuperare la mia roba,ma non riesco a trovare il telefono da nessuna parte.

Ma come cavolo mi è venuto in mente di lasciare il mio IPhone 7 in classe...

Se torno a casa senza,mio padre come minimo mi ammazza.

Cerco in tutta la classe il mio cellullare,ma niente,mentre cammino mi scontro contro qualcuno.

Ma cos'è oggi?La giornata "Andiamo tutti addosso ad Allison"?

"E-ehm scusami tanto!Non ti avevo vista!"dice la ragazza di fronte a me.

"Non preoccuparti!Anch'io ero distratta!Piacere,io sono Allison!"dico sorridendo.

"Piacere!Io sono Martina!Sono venuta qua perchè cercavo mio fratello,non è che per caso l'hai visto?"

"Ehm...non penso perchè non conosco ancora nessuno qua.Però se mi dici il suo nome forse..."

"Cameron"

"Cameron Dallas?"chiedo io.

"Si,lo conosci quindi?Sai dov'è?"chiede lei velocemente.

"Mi dispiace,non l'ho visto,prima era nel corridoio,però poi non l'ho più vist-Aspetta!Ma quindi tu sei la sorella di Cameron?"chiedo.

"Si.Anche tu lo trovi strano,lo so,vero?"!

"No,è che...non lo so...siete così diversi che non posso crederci"

"Strano ma vero!Ora ti lascio,vado a cercarlo,ci si vede!"e se ne va lasciandomi sola.

Torno alla ricerca del mio cellulare,ma in classe non c'è nulla.

Quando sto per uscire dalla classe,una ragazza dai capelli biondi mi viene addosso.

Non ne posso più...ma oggi mi vengono veramente tutti addosso...ma lo fanno apposta?

"Ma insomma?Ma guarda un pò dove metti I piedi!"urla con voce stridula.

Appena mi allontano un pò da lei, ne approfitto per osservarla.

Ora ho capito.

Indossa un top con la pancia scoperta molto scollato,una minigonna molto corta e degli stivali alti fino al ginocchio.

È una delle oche della scuola!

Appena sposto lo sguardo sulle sue mani noto che in mano c'è...

"Ehy!Quello è il mio cellulare!Ridammelo subito!"mi avvicino a lei con passo deciso con l'intenzione di recuperare il mio cellulare.

"Ehm...non penso proprio!Questo è mio!Ti sbagli"dice con voce tranquilla.

Grrr

"Non è vero!Ridammelo!"mi avvicino a lei e la prendo per il polso,così da non farla scappare.

"Non ti devi permettere di toccarmi con le tue luride mani!"urla lei,spingendomi all'indietro con forza e facendomi cadere per terra,rovesciando anche un banco.

Ahia!

Chiudo gli occhi per il dolore e dopo pochi secondi sento dei passi avvicinarsi a me e mi sento sollevare in piedi da due braccia molto robuste.

Di sicuro è un ragazzo!

"Becky lasciala stare!Ridalle il cellulare!So benissimo che non è il tuo!"urla alla ragazza,che da quel che ho capito si chiama Becky.

"Uff...Josh tu I cazzi tuoi non te li sai propri fare,eh?"dice sbattendomi il cellulare sulla mano.

Appena se ne va,mi giro per ringraziare il ragazzo.

"Prego.È così con tutti,non solo con te,tranquilla!"dice con un sorriso rassicurante.

"Io sono Allison"dico ricambiando il sorriso.

"Io sono Josh,piacere"poi continua"Ora devo andare,ci si vede"

Josh è stato molto gentile ad aiutarmi.È molto carino e non vedo l'ora di incontrarlo di nuovo per conoscerlo meglio.

Come amico solo...

Alessia♥






 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DarkkkAngellll