Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: _Vanny001_    05/03/2017    1 recensioni
Vanessa è una ragazza che ama i Pokemon. I genitori capiscono che ha talento, così per lei si apre un nuovo mondo. Il mondo dei Ranger. Nella splendida e al momento pericolosa regione i Oblivia, Vanessa si ritroverà a combattere contro i Bricconieri di Pokemon. Insieme a Riolu cercherà di fermare la terribile catastrofe che sta per abbattersi sulla regione.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando mi risvegliai ero su una spiaggia.Rimasi seduta il tempo per realizzare il modo in cui c'ero arrivata.Quando ricollegai tutti i ricordi mi alzai e mi misi al braccio lo Styler.Era parecchio rovinato,non ci voleva il Prof.Frenesio per capirlo...Aveva un'apertura sul lato destro,ma l'opzione di cattura sembrava funzionare ancora:"Ricerca della posizione...Ricerca della posi-bzzz-zione...Punto X 14-bzzzz-23 Punto Y 454-bzzz-1. Infiltrazione d'acqua..." "Accidenti! Vieni Riolu,cerchiamo di capire dove siamo..." Non ottenendo risposta mi guardai intorno. "Riolu?! Riolu dove sei?!" l'unica strada,se così si poteva chiamare,sembrava arrivare al centro dell'isola. "Riolu sei qui?Riolu grazie al cielo!" il mio piccolo amico mi venne incontro e si arrampicò fino alla mia spalla. -Riolu!!- "Mi hai spaventata sai?! E tu?" davanti a me c'era un Pichu con un simpatico ukulele blu sulla schiena. "Ehi piccolo..." "Pichu eccoti!" dalla mia sinistra era arrivato un signore,sembrava conoscere quel Pokemon,forse era suo... "E tu chi saresti?" ora il signore si stava rivolgendo chiaramente a me."Mi chiamo Vanessa e questo è il mio Pokemon compagno,Riolu." la sua espressione cambiò da preoccupata a sorpresa. "Pokemon compagno...? Sei un Ranger!" l'uomo si avvicinò e mi strinse la mano con entusiasmo. "Oh molto piacere! Io sono Otello." rimasi un po' stordita dal cambio repentino del suo comportamento, ma mi ripresi in fretta. "Piacere mio. Mi scusi mi saprebbe dire dove ci troviamo?" "Questa è l'isola di Dolcegoccia. Poco più a nord di qui si trova l'isola di Regiobaleno. Io vivo là nel villaggio di Cocona."
Dunque non ero finita in un posto sperduto. Ero propiro ad Oblivia!
"Capisco...se non è di troppo disturbo potrebbe accompagnarmi a Regiobaleno?" ottenni una risposta affermativa e Otello iniziò a farmi strada. Mentre lo seguivo non potevo non notare che l'isola era completamente disabitata...Non c'era neanche un Pokemon... Diedi voce ai mie pensieri. "Beh devo dirti la verità giovane Ranger... Quest'isola prima era abitata da molti Pokemon... Non so quando tu sia arrivata ma qualche ora fa ho visto passare in cielo degli uomini che volavano su dei strani aggeggi meccanici...sono atterratti qui... Al villaggio ci siamo preoccupati tutti perciò sono venuto a controllare...quelle persone li hanno catturati tutti...tutti tranne questo Pichu."

Non aveva parlato di altri Pokemon Ranger, chissà dov'era Martino...
La stradina si aprì in una scogliera... da lì si poteva vedere l'isola di Regiobaleno...non era molto lontana...ci sarebbero volute poche ore. Feci per girarmi, ma nel farlo vidi con la coda dell'occhio un lampo di luce ai miei piedi. Era una statuetta...anzi una lastra di pietra. "Otello...che cos'è?" "Oh quello...è un messaggio di Amun... leggi." mi abbassai per vedere meglio "Questo testo nell'antica lingua di Oblivia significa Trapassa... cosa significa?" "è un mistero... Nessuno sa il significato di quella lastra...ho sentito che ce ne sono altre sparse per la Regione. Forza la mia barca è proprio dopo quella discesa..." il viaggio verso l'isola di Regiobaleno passò abbastanza in fretta.

Otello legò la barca al pontile e mi indicò la sua casa. Era un'abitazione accogliente. Stavamo per entrare quando da quella che sembrava la via principale arriavarono due bambini e una bambina. "Otello sei tornato!" "Oh Ralf...sei sporco proprio come un bimbo che non fa altro che giocare.." il bambino di nome Ralf notò la mia presenza " E lei chi è?" "Lei è Vanessa, un Pokemon Ranger!" il bambino spalancò gli occhi."Davvero?! Vado subito a dirlo al villaggio! Tutti saranno molto più tranquilli ora!" Così come erano arrivati se ne andarono...correndo ovviamente...
La casa di Otello non sembrava un' abitazione da persona anziana...era piena di attrezzi...non fu difficile capire che era un falegnane. Seduto su una sedia c'era un ragazzo. "Oh no Maestro! Non mi dica che ha trovato un nuovo apprendista e che ora mi vuole cacciare!" dalla sua voce sembrava sul punto di piangere. "Non essere sciocco Nando! Il Ranger qui presente non ha intenzione di cambiare lavoro!" "Oh...ora mi sento meglio..." Otello mi guardò e mi rivolse un sorriso di scuse."Non farci caso. Nando si fa prendere spesso dalla paura e dal pessimismo...Approposito! Ora gradierei se mi spiegassi come sei arriavata a Dolcegoccia..."

"Accidenti che storia triste! E se ora il tuo collega fosse in pericolo? E se lo avesse legato? E se..." "Vanessa! Otello! Sono tornati quegli strani uomini con quelle specie di UFO!" era Ralf e sembrava molto spaventato. "Devi venire! Ascanio è andato a fermarli ma da solo non può farcela! Devi aiutarlo Ranger!" Ralf mi afferrò la mano e mi fece strada attraverso il villaggio. Si fermò davanti all'entrata di un bosco... "Questo è il Bosco di Tek! Ho visto Ascanio entrare qui dentro!" osservai i dintorni, tutto il villaggio sembrava lì e tutti mi guardavano bisbigliando. "Puoi anche non venire. Può essere pericoloso..." "No! Io voglio aiutare Ascanio!" dalla sua voce capii che non avrebbe cambiato idea. Entrai nel bosco sospirando.

I Pokemon erano molto agitati...significava solo una cosa: i Bricconieri erano in zona... Continuammo a camminare. Mi resi conto che non sapevo come avevo fatto a sopravvivere al colpo del Cannone di quel ragazzo. Riolu dovette notare i miei dubbi, perchè mi colpì dolcemente la gamba. Quel gesto per me valeva più di mille parole. Era stato lui a salvarmi. Doveva aver usato Protezione. Lo presi in braccio e mentre camminavamo gli feci percepire la mia gratitudine verso di lui.


La storia va avanti!
Finalmente eccoci a Oblivia!
Non ci sono proprio momenti di riposo nella vita dei Ranger!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: _Vanny001_