Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Violetta_    05/03/2017    4 recensioni
-Dal capitolo 1-
(MIB protagonista)
L'ultima missione era andata decisamente bene e il gruppo aveva deciso di uscire per festeggiare il colpo.
Dopotutto non vi erano motivi per non prendersi una serata libera.
-Dal capitolo 2-
- Sono appena tornato da Toronto. Dammi tregua... -
- Non mi interessa se sei tornato da Toronto, Amsterdam o da Narnia. Spegni quella cosa -
Genere: Comico, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ninmu no ato



L'ultima missione era andata decisamente bene e il gruppo aveva deciso di uscire per festeggiare il colpo.
Dopotutto non vi erano motivi per non prendersi una serata libera.

Si trovavano tutti all'interno di una delle sale più tradizionali del Fioria: quadri alle pareti, divanetti rossi, porta a vetri per assicurare maggiore intimità e una piacevole musica di sottofondo.
All'inizio si erano seduti tutti in modo molto composto, in completo silenzio, poi i più sfacciati si erano messi a parlare ma limitandosi a parlare delle future missioni.

Dopo una ventina di minuti la situazione era drasticamente cambiata.

Avevano bevuto tutti col tradizionale brindisi: ogni componente doveva finirsi un bicchiere del liquore che portava il suo nome in codice.
Poi avevano continuato chi bevendo altre bevande chi renendo fede al proprio nome.

Non tutti reggevano bene l'alcool. Anzi guardando meglio tutti loro erano più o meno ebbri.



Rye a metà serata aveva cominciato a fare avanti ed indietro per la stanza come un furetto poi si era attaccato al telefono: parlava col topolino da ormai dieci minuti.

<< No, non ci sono spogliarelliste... no, nemmeno ballerine. No ti giuro che non faccio tardi... Si tua sorella è qui. Solo mezzo bicchiere di Sherry. No no tranquilla sta bene. Sta bene giuro... >>


Gin, con grande sorpresa, sembrava aver ceduto all'alcool.
Il tagliatore di teste del MIB si aggirava intorno alla figlia dell'angelo con fare fin troppo evidente sussurantole all'orecchio frasi decisamente inappropriate.

Perchè teneva in mano un tamburello rosso?
Mistero, comunque sembrava non volerlo mollare.


Sherry sarebbe sembrata perfettamente lucida se non fosse stato per il viso rosso e gli occhi velati.
Sembrava molto a disagio dalla presenza di Gin: più volte aveva cercato di scampare alle sue attenzioni spostandosi da un divanetto a l'altro, ma alla fine si era arresa e adesso si limitava a distogliere lo sguardo.

Teneva in mano una maracas quasi come fosse un oggetto contundente.


Kir aveva preso di mira un nuovo agente che non sembrava gradire particolarmente le sue attenzioni, o forse più semplicemente aveva ancora un minimo di lucidità per capire le complicazioni che una scelta sbagliata potrebbe comportare.

<< Eddai bello vieni qui, mamma vuole le coccole... >>
<< Kir-sama la prego non gattoni sui divanetti >>


Vodka era stramazzato su uno dei divanetti e adesso russava in modo molto rumoroso, con un rivolino si saliva che gli scivolava da un lato della bocca.

<< Rooonf... torta al formaggio... zzz >>


Vermout chiacchierava con Curacao, tutto normale se non fosse per il volume della voce troppo alto e decisamente troppo stridulo, il che comportava dei fortissimi mal di testa alla sua interlocutrice.

<< Questo rossetto non dura più di due ore! Mi rende nervosa! >> Gracchiava mentre guardava un punto indefinito del tetto.
<< Ti prego abbassa la voce... >>


Bourbon aveva preso in mano il microfono con fare eclatante e cantava da venti minuti la stessa canzone: un qualcosa che ricordava una versione piuttosto discutibile di "urami bushi" supportato da Scotch che rideva in modo incontrollato da più di mezz'ora.

<< Yume yo Miren to, Warawareteee... Samete-misemasu, Mada Same-kirenu.
On'na, on'na! On'na-gokoro no... Urami-bushiii... >>

Chianti sembrava apprezzare lo spettacolo che il biondo offriva: Aveva preso a ballare seguendo quel ritmo finchè non si accorse di Gin così vicino a Sherry, a quel punto si era messa a digrignare i denti stringendo il pugno con fare violento.


Rido mentre apro una lattina di birra.

Certo che i miei uomini sanno essere propro degli idioti a volte.



   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_