Fanfic su artisti musicali > Backstreet Boys
Ricorda la storia  |      
Autore: LexLos311    05/03/2017    0 recensioni
Nick e Brian, migliori amici da una vita, litigano.
Riusciranno a ritrovare la pace in fretta?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Brian Littrell, Nick Carter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Nick's POV) "Chiudi quella cazzo di bocca e lasciami parlare!" Urlò Brian, fissandomi. Wow...non ero abituato a sentirlo dire parolacce, nemmeno quando litigavamo. Stavamo discutendo la track list per il nostro nuovo album con gli altri membri della band, quando ad un tratto io e Brian abbiamo iniziato a litigare perche non voleva che una delle canzoni che avevo scritto io, "Soldier", facesse parte dell'album. "No, tu chiudi la tua cazzo di bocca!" Gli urlai di rimando. Ero incazzato. Di solito odiavo litigare con lui, in quanto era il mio migliore amico, ma questa volta non ce la facevo a resistere. "Non essere uno stronzo come sempre! Non fare lo stronzo!" Gli urlai addosso alzandomi in piedi, arrossendo dal furore. Subito mi pentii delle parole che avevo appena pronunciato, ma allo stesso tempo ero convinto che se le meritasse. Perchè avremmo dovuto eliminare la mia canzone dall'album solo perché a LUI non piaceva? Cominciai a insultarlo. Tutti gli altri stavano cercando di calmarmi; Kevin provò a farmi sedere, ma non ci riuscì. Decisi che avevo bisogno di passare un po' di tempo da solo, quindi uscii dalla stanza sbattendo la porta e corsi nella mia stanza. Ero steso sul letto, pensieroso. Mi veniva quasi voglia di piangere. Non amavo litigare in generale, figuriamoci con il mio migliore amico! Ero ancora arrabbiato, ma mi sentivo soprattutto in colpa e triste. Speravo solo che la situazione si sarebbe sistemata in fretta... 20 minuti dopo Mi stavo quasi per addormentare, quando sentii qualcuno bussare alla porta. "Avanti!" Dissi. "Hey..." Oh no. Era Brian, e sembrava quasi che avesse pianto. Odiavo vederlo soffrire. "Senti...so che sono un amico di merda e che sei arrabbiato con me, ma ora perfavore lasciami solo! Gli dissi, sprofondando la testa nel cuscino. A quel punto avrebbe potuto lasciarmi solo e andare via come gli avevo detto di fare. Ma non lo fece. "Nicky... -disse, quasi ridacchiando- non sono arrabbiato con te! Perchè dovrei esserlo?" Ammiravo molto questo di lui; la sua gentilezza e capacitá di perdonare in fretta. "Senti, mi dispiace per quello che ho detto sulla tua canzone! Non volevo cominciare una lite..." disse con tono lieve e pacato. "Non essere dispiaciuto...sono io quello che ti ha insultato!" Risposi. Appena finii di parlare, mi strinse in un forte abbraccio. Ne avevo proprio bisogno. "Qualunque cosa accada saremo sempre Frick e Frack! Nonostante tutti gli insulti e i litigi! Ti voglio un mondo di bene, fratellino!" Mi sussurrò nell'orecchio. "Anche io ti voglio bene, B rok! Tantissimo!" Gli risposi sorridendo, felice di aver fatto pace così velocemente. Detto questo, si allungò verso di me e mi baciò sulla guancia. "Se continuiamo così la gente penserá che siamo una coppia!" Gli dissi, baciandolo a vicenda. "E allora? Siamo da soli, che ti importa!" Disse, mentre io lo preso per mano e lo guardai, sorridendo. Restammo li per un po' di tempo, stesi sul letto abbracciati l'un l'altro; più vicini che mai. "A proposito, Brian..." Dissi dopo un po'. "Si, Nick?" "Non penso che tu sia davvero uno stronzo!" "Lo so, lo so!" Rispose ridendo e abbracciandomi stretto stretto, come se non volesse più lasciarmi andare. "Un'altra cosa...adoro fare pace con te!" Non disse niente, si mise semplicemente a guardarmi in silenzio con un gran sorriso sulle labbra, e io feci lo stesso, perchè la luce nei suoi begli occhi blu mi diceva che saremmo stati migliori amici per sempre.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Backstreet Boys / Vai alla pagina dell'autore: LexLos311