Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SabineeShirai    05/03/2017    1 recensioni
''Non voglio più uscire dal tuo corpo.'' le disse mentre si spingeva in lei amandola.
''Non...Non farlo allora, Sasuke resta dentro di me per sempre e amami.''gli disse lei tenendolo stretto.
''Ti amerò per sempre Lila, per sempre.'' le disse lui venen do dentro di lei.
Un funerale la fa tornare a casa, a Konoha.
(Questa storia è una prova.)
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non odiatemi ma non ho mai scritto una SakuKaka voglio provare, voglio far dannare Sasuke così lascia la gatta morta =)  



A Konoha intanto Naruto era nel suo ufficio che aspettava Hinata e Boruto. Si sentiva solo da quando si era lasciato con Hinata, ma la colpa era sua per il suo lavoro e per tutte le donne che lo tentavano; E lui ci era cascato con tutte le scarpe.

Bussarono alla porta ma al posto di Hinata entrò Sasuke, depresso.

''Che ti succede?''domandò all'amico.

''Ho fatto una cazzata.'' rispose.

''Che hai fatto?'' domandò

''Ecco... sono stato con Sakura, e poi ho chiesto a Lila di sposarmi.'' rispose.

''Sakura?'' domandò.

''Sì, era tornata per il funerale della nonna e poi stamane e partita e io stanotte sono uscito di casa e l'ho incontrata nel bosco. E poi lo abbiamo fatto.'' disse sedendosi.

''Tu sei una testa di Uchiha proprio. E te lo dico pure pulito. Sei un'idiota.'' lo rimproverò Naruto.

''Lo sò. Mi sono insultato abbastanza.'' disse lui.

''Quindi ti sposi?'' domandò.

''Per ora le ho fatto la proposta. E se Sakura non torna il mese prossimo mi sposo.'' rispose.

''Non credo che tornerà.'' disse Naruto.

''Come lo sai? Io anche se ho Lila, non riesco a dimenticarla. Quando l'ho vista dopo cinque anni, io non sapevo che fare, l'ho trattata male e poi ci ho fatto sesso. Ed è stato esplosivo.'' disse lui ripercorrendo la notte passata.

Sasuke uscì dopo aver parlato ancora un po con l'amico.

Appena arrivò Hinata, Naruto le disse che aveva un impegno e che non poteva tenere Boruto.

''Come no? Naruto non erano questi i patti.'' disse lei.

''Io sono l'Hokage diamine. Mi spiace passo dalla villa stasera.'' disse lui.

''Io ho un impegno.''disse lei.

''Non ti vedrai con Kiba stasera, sei ancora legata a me.'' disse lui alzandosi e parandosi davanti alla moglie.

''Siamo separati e presto divorzieremo. Quindi io sono libera.'' disse lei.

Naruto si avvicinò a lei e la baciò. Prima irruento e poi con dolcezza.

''Lasciami idiota!'' disse lei scansandosi.

''Tu sei ancora mia moglie e presto te ne accorgerai.'' disse lui.

''Stasera non presentarti a casa mia, dirò a mio padre di non farti entrare.'' disse lei.

''Lo vedremo.'' disse lui.

Hinata era rossa come un peperone e con il cuore a mille.

----

Sakura era arrivata al villaggio e la prima cosa che fece fu cercare Emy, la trovò che giocava con i bambini del villaggio.

''Mammina sei tornata?'' disse correndo da lei.

''Ehi tesoro! mi sei mancata.'' disse lei.

''Anche tu.'' disse la bimba.

Andarono a casa, Sakura aveva preso una decisione. Iniziò ha preparare le valigie.

''Vuoi venire a casa con me? Nel mio villaggio?'' domandò.

''Sì.'' disse la bimba.

''Vieni andiamo dal capo villaggio.'' la prese per mano.

Ma arrivati al palazzo le dissero che il capo villaggio non c'era.

Ma mentre aspettavano che tornava, un ragazzo che faceva da scorta al capo villaggio annunciò la sua morte.

''Il tiranno è morto! Siamo liberi.'' urlò.

Ci fù festa in angolo del villaggio e Sakura capì che era ora di agire. Non aveva tempo per le valigie. Il tiranno era morto e loro erano liberi. Emy era libera di scappare con lei.

La prese in braccio e iniziò a camminare piano, nel villaggio c'era festa e tutti erano impegnati a festeggiare arrivata alle porte del villaggio iniziò a correre e quando fu a cento metri di distanza si sentirono libere.

''Tesoro avremo la nostra vita al villaggio della foglia.'' disse lei.

''Mamma, libere.'' disse la piccola con un sorriso.

Appena furono abbastanza lontane si fermarono per riposare in una grotta, mancava qualche ora per arrivare al villaggio e lei non era tranquilla lo sarebbe stata a Konoha.

Un paio d'ore più tardi Sakura varcò insieme a Emy il villaggio della foglia. Venne accolta da Kakashi che era incredulo nel vederla.

''Sakura?Sei tu?'' domandò il suo ex sensei.

''Maestro Kakashi.'' rispose abbracciandolo e prendendolo in giro.

''Non sono più il tuo maestro, sono ormai un ex Hokage. Quindi siamo amici.'' disse.

''Lo sò che siamo amici, Kakashi.'' rispose.

Sentire il suo nome tra le labbra di Sakura a Kakashi iniziò a battere forte il cuore.

''Sei tornata?''domandò.

''Per ora sì. Ecco io e Emy siamo scappate dal villaggio dov'ero a fare volontariato. Poi ti racconto.'' rispose lei.

''Va bene. Quindi lei è Emy.'' disse guardando la piccola.

''Sì sono io, conosci la mia mamma Sakura?''domandò.

''Sì ero il suo maestro quando era giovane.'' le rispose.

''Kakashi!'' disse Sakura con lo sguardo omicida.

''Perdonami, che ne dici di domani allenarci io e te.'' le propose.

''Ci stò solo io e te.'' disse lei.

''Ok, devo andare.'' disse salutando la sua ex allieva che era diventata una donna bellissima.

Sakura lo guardò andare via e sentì il cuore palpitare. Ma appena voltò lo sguardo fu quello nero di Sasuke che incrociò.

''Sei tornata?'' disse lui.

''Hai problemi. Io non ti cercherò.'' rispose lei.

''Chi è lei?'' domandò verso Emy.

''E mia figlia.'' rispose lei.

Lo vide sbiancare e poi le disse.

''Ha tre anni.'' disse lei.

''Quindi...'' non riusciva a dirlo.

''No. Non è tua.'' disse lei.

''Mi hai tradito?'' domandò.

''Non ti interessa.'' rispose.

''Perchè sei qui?''le domandò.

''Io... Non posso dirtelo, ma presto io e mia figlia c'è ne andremo.'' rispose.

''Quindi hai intenzioni di vederti con i tuoi amici?'' disse lui.

''Ma... che t'importa.'' Sakura stava per perdere la pazienza. Lo stava per picchiare.

''Io mi sposo.'' disse tutto ad un tratto.

''Auguri.'' prese la piccola in braccio e se ne andò.

Aveva il cuore in tumulto e gli occhi lucidi.

Arrivò in quella che un tempo era la sua casa da bambina ed aprì la porta.

C'era puzza di umidità e rinchiuso, Sakura mi se a terra Emy e aprì tutte le finestre.

''Mamma chi era quel signore?'' domandò.

''Nessuno il mio passato.'' rispose lei.

''Mamma ho fame.'' disse lei.

Ma in casa non c'era nulla, quindi si prepararono per uscire e andare da Ichikaru.

Li incontrò Ino e Sai, insieme a Naruto che era lì per la pausa pranzo.

''Sakura-Chan sei tornata?'' Naruto saltò dallo sgabello.

Ma prima che potesse abbracciarlo lei gli diede un pugno.

''Ma perchè?'' Domandò con le lacrime a gli occhi.

''Perchè hai lasciato tua moglie per una gatta morta.'' rispose.

Naruto guardò Ino.

''Tu sei una pettegola.'' disse alla bionda.

''Naruto lo ha saputo da me che da qualcun altro. E poi lo sai che Sakura e la mia migliore amica.'' rispose Ino.

''Certo sei talmente amica sua che...'' non finì la frase che Ino e Sai se ne andarono.

''Scusa ma abbiamo da fare.'' disse il loro ex compagno di squadra.

''Cosa stavi dicendo di Ino?'' chiese.

''Nulla, ma chi è questa splendida bambina?'' domandò.

''Mia figlia, veramente non proprio mia. Ma a tutti dico che e mia.'' rispose.

''Perchè?'' domandò.

''Ho fatto scappare questa bambina dal villaggio dove facevo volontariato. Poi ti racconto adesso abbiamo fame.'' disse facendo sedere Emy sullo sgabello.

''Lo sai che si sposa?'' domandò.

''Sì. Me lo ha detto poco fa.'' rispose.

''Che farai?'' domandò.

''Nulla. Domani mi alleno con Kakashi vieni quando hai fai pausa?'' domandò sperando che accettasse.

''Certo, devo andare amica mia. Devo tornare al palazzo.'' disse.

''Perchè hai lasciato Hinata?'' domandò.

''Mi ha beccato mentre ecco... lo facevo con la mia segretaria. Ma io non volevo, io amo Hinata.'' rispose.

''Se la ami perchè non te la riprendi?'' domandò.

''Esce con Kiba. Io non so che fare.'' disse triste.

''Puoi contare su di me.'' disse abbracciandolo.

Naruto andò via lasciandole pranzare.

Era sovvrapensiero e non si accorse della ragazza che entrò.

''Salve Ichikaru e pronto quello che ho prenotato?'' domandò.

''Sì. Ecco l'insalata e gli involtini di pomodoro per Sasuke.'' disse Ichikaru guardando Sakura pallida in volto.

''Arrivederci.'' disse la ragazza dopo aver pagato.

Appena si allontanò.

''Quindi è lei.''disse semplicemente Sakura.

''Sì. Ma tu ecco sei molto meglio. Sasuke lo ha fatto perchè tu eri lontana.'' le rispose Ichikaru.

''Sembra una brava ragazza. Adesso devo andare.''disse pagando.

Con Emy si recò nel negozio di vestiti e acquistò tanti abiti per Emy e alcuni per lei.

Andarono pure a fare la spesa, comprò tante cose ma aveva troppi sacchetti per lei sola. Ma al super market incontrò Kakashi.

''Vuoi una mano?'' domandò.

''Magari.'' disse passandogli un po di sacchetti.

''Io non capisco come avresti portato tutte queste cose da sola e con una bambina da badare.'' le disse.

''Perchè ho pensato che saresti passato tu e mi avresti aiutata.'' disse sorridendo.

''Mi prendi in giro. Andiamo che vi porto a casa.'' disse.

Camminarono parlando del più e del meno, fino arrivando a casa.

''Resti a cena?'' domandò la ragazza.

''Va bene.'' disse lui accettando subito.

Sakura preparò una cena squisita e parlando dei cinque anni passati lontani.

Sakura mise a letto Emy e poi rimase ancora un po con Kakashi. Quando si sedettero sul divano, Kakashi per sbaglio le sfiorò una coscia, facendola rabbrividire.

''Kakashi?'' disse arrossendo.

''Sakura, tu sei stata mia allieva e potresti essere mia figlia, ma ecco io da quando oggi ti ho rivista ho sentito qualcosa.'' le disse.

Sakura era come ipnotizzata da lui, si avvicinò e gli sfiorò la maschera.

''Toglila e baciami.'' gli disse.

Fu un contatto di labbra e scattò la passione.

Fecero sesso lì sul divano.

''Kakashi voglio iniziare qualcosa con te. Mi conosci da una vita, sei stato il mio maestro. Ma per ora io non posso amarti.'' gli disse.

''Mi sta bene.'' le rispose dopo che finirono di farlo.

''Kakashi per ora teniamolo nascosto.'' gli disse.

''Va bene. Adesso vado ci vediamo domani al campo quello che usavamo per allenarci.'' si alzò e si rivestì.

''Prima vado in accademia voglio scrivere Emy all'asilo. E poi ci alleniamo. Verrà anche Naruto. L' ho invitato se per te non è un problema.'' gli chiese.

''No. Non è un problema. Così non ti toccherò e non ti bacerò.'' le disse baciandola.

''Mmmm mi piace il sapore delle tue labbra.'' gli disse baciandolo ancora.

Kakashi lasciò casa sua che erano le due del mattino.

Il giorno dopo si sarebbero allenati. Tra loro era scattata una passione e lo sapeva che Sakura era legata a Sasuke. Ma per il momento che lui era fidanzato e ad un passo dal matrimonio, lei sarebbe stata sua.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SabineeShirai