Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: DanieldervUniverse    06/03/2017    1 recensioni
Quando Sephiroth prende il comando di AVALANCHE assieme ai suoi fedeli compagni SOLDIER, e Tseng diventa il nuovo irascibile leader dei Turks al gran completo...
Genere: Azione, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A\N: Abbiamo ufficialmente aggiunto la Mary Sue al cast. Ci siamo quasi tutti.
DII\N: Parla per te.


Genesis esultò senza darsi tanto contegno, vittorioso di avere per se la donna migliore di tutto il cast, una Mary Sue pura.
-Gradirei che l’eroe si astenesse da eccessivi comportamenti lusinghieri, sono solo una umile Mary Sue- disse la ragazza, arrossendo imbarazzata.
“Umiltà e Mary Sue non vanno bene assieme” pensarono all’unisono Lucrecia, Vincent, Sephiroth, Tifa e Aerith.
-Esatto: io sono l’eroe! FINALMENTE!- replicò Genesis, ancora più estatico.
-Significa che lo farai diventare un bravo bambino?- chiese Angeal con le lacrime agli occhi, filando ad inginocchiarsi davanti a lei e stringendole l’orlo dei pantaloncini.
In risposta, Mary si mise ad accarezzargli la testa, iniziando ad irradiare una luce di pura santità.
Genesis, che in fondo era un bambino cattivo, stava per colpire l’amico in un accesso di gelosia, ma poi la ragazza (dato che doveva avere tra i 18 e i 20 anni per essere una Mary Sue pura) si mise ad accarezzare anche la sua testa.
I due si misero a sorridere come cretini, avvolti in un’aria di beatitudine, e meno di un attimo dopo si ritrovarono a saltare allegramente la corda con la loro dea (dato che lei, al contrario della media delle altre fanciulle nella base, superava il metro e ottanta buono).
Sephiroth, Vincent e Lucrecia rimasero immobili a fissarli, impassibili.
-Vedo un prato fiorito…- dissero con voce estatica Zack e Aerith, e in un batter d’occhio anche loro, Tifa e Cloud (che mena, ma alla fine è un bambinone, e di sicuro, se non resiste all’influenza di Sephiroth, non resiste nemmeno a quella di una Mary Sue) erano intenti a saltare tutti allegri, nella parvenza di un pacifico prato pieno di fiori e colori, e con un sole luminoso e brillante.
Poi Vincent tirò fuori un pistola mille volte più grande della sua tipica arma, e fece fuoco, spedendo tutti gambe all’aria.
-EHI!- gridò Mary, alzandosi in piedi quasi dubito (dato che, come caratteristiche, le rimbalzavano il 100% dei danni casuali) -Non potete uccidere l’eroe all’inizio della storia.
-Siamo ancora all’inizio?- chiese Vincent.
-Ma che ne so- replicò Sephiroth -Senti bella, al massimo l’eroe sono io. Non certo quell’invidioso di Genesis…
-DAVVERO!?- esclamò la ragazza, teletrasportandosi davanti a lui in una frazione di secondo, con la faccina più brillante e romantica che le riuscì, stringendo le mani del SOLDIER tra le proprie.
Lucrecia e Vincent inorridirono, vedendo il volto di Sephiroth mutare piano piano, e l’ex-Turk lo colpì in pieno con testa con una mazzata degna di lui.
-OKAY!- esclamò il super SOLDIER, riprendendosi di scatto -Okay, l’eroe effettivo in realtà è Cloud…
In meno di un istante dopo la ragazza era già dal biondo (a cui abbono un effetto costituzione che respinge il 90% dei danni casuali perché è il protagonista e il preferito di Devil), ma quello la respinse con un pugno a piena forza, sparandola dall’altra parte della stanza.
-Cloud!- esclamarono tutti.
-Riflesso spontaneo- spiegò lui -Sentivo che mi avrebbe chiesto di sposarla.
Tifa crollò a terra, sentendo che il biondo l’aveva appena rifiutata senza che nemmeno riuscisse a fare la proposta.
-Insomma, chi è l’eroe qui!?- sbottò Mary, stanca di dover fare la spola tra una parte e l’altra.
-Nessuno!- intervenne Sephiroth -Nessuno. Non ci sono eroi, solo soggetti altamente disfunzionali che cercano vendetta.
-Altamente disfunzionista ci sarai tu!- replicò Genesis, acido come pochi.
-Impara la grammatica prima, demente!
-Uffa- commentò Mary, andando a sedersi al bancone con un atteggiamento davvero poco elegante -Due vodka martini, agitati e con tequila al posto del vodka.
-Uno per te e uno per me?- chiese Genesis, piovendo al suo fianco con un bel salto.
-Due per me. Devo dimenticare- replicò Mary, lasciandolo a bocca asciutta.
-Il carro armato!- gridò Marlene dal piano di sopra.
Senza dire parola, la ragazza sfilò una riproduzione in piccolo di un vero carro e quella filò da solo al piano superiore appena toccò il pavimento.
-Come hai…?- chiese Angeal.
-Sono laureata in Fisica, Meccanica, Ingengeria, Chimica, Architettura, Archeologia, Matematica, Biologia, Scienze dell’Occulto e anche in Educazione Fisica. Sono una tuttofare. Ma avere i miei servigi vi costerà un uomo a serata- spiegò la donna, scolandosi entrambi i bicchieri in un colpo solo.
-Ma io non ti basto?- interrogò Genesis.
-No- rispose lei, lasciandolo di sasso -Voi maschi vi stancate di una donna dopo un po’, e allo stesso modo io mi stanco di voi uomini. Mi pare giusto.
-MARY! Come funziona?!- chiese Marlene dal piano di sopra.
-Premi il pulsante sopra.
-Quello rosso!?
-Sì, quello.
-MARLENE NON…!- ma con un SKATATRAARSACH accadde il danno.
-COSA CI FA UN CARRO ARMATO IN CAMERA MIA!?- urlò Barret, infuriato.
-EVVIVA! È A GRANDEZZA NATURALE!
-La prossima volta che Genesis porta una ragazza a casa, assicuriamoci che sia lei a portarsi a casa lui- disse Sephiroth a Vincent, e quando Angeal fece per protestare lo infilò a forza dentro la scollatura di Mary, dove rimase fino al prossimo capitolo.


A\N: Meglio un morto in casa che una Mary Sue all’uscio.
DII\N: Concordo.
A\N: Alla prossima. Ciao.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: DanieldervUniverse