Anime & Manga > Prince of Tennis
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    07/03/2017    0 recensioni
“Così esageri!”
Era quella la frase che, i vari membri del raduno degli u17, avrebbero voluto dire ad Atobe, ma sapevano che quest'ultimo mai avrebbe ascoltato i loro consigli.
Genere: Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Keigo Atobe, Tezuka Kunimitsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Gli sforzi di un adolescente
Fandom: prince of tennis
Pairing: Atobe x Tezuka
Rating: verde
Parole: 209 Libre office

Gli sforzi di un adolescente

Così esageri!”
Era quella la frase che, i vari membri del raduno degli u17, avrebbero voluto dire ad Atobe, ma sapevano che quest'ultimo mai avrebbe ascoltato i loro consigli.
Le continue pratiche, invece che migliorare le sue abilità, avrebbero solo danneggiato il suo giovane fisico: aveva solo quindici anni ed era ancora in fase di sviluppo e un tale sforzo cos'avrebbe compromesso ad una corporatura non ancora ben definita? Nessuno di osava immaginarlo.
Tezuka non si arrenderebbe di fronte la stanchezza” Probabilmente era così che avrebbe risposto l'adolescente.
Avevano capito da giorni ormai che si costringesse a superare i suoi limiti per raggiungere quel rivale che ai suoi occhi sembrava così distante e lontano.
Era volato fino in Germania e desiderava raggiunger per via della loro rivalità e per quella promessa che si era scambiati prima della partenza.
Quella era solo la loro immaginazione, ma tutti avrebbero dato per scontato che fosse così, però nessuno di quei tennisti era in grado di percepire i veri motivi degli sforzi sovrumani di Atobe.
Lui amava Tezuka e proprio per questi sentimenti non poteva essere lasciato indietro.
Era pronto a tutto e avrebbe persino sacrificato se stesso pur di raggiungere la persona che desiderava probabilmente più di tutto.
Aspetti, Tezuka, ti raggiungerò!”

NOTE
Vecchia storia che avevo abbozzato, non ero molto convinta ma ho deciso di pubblicarla lo stesso
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair