Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Kilar_BlueMoon    07/03/2017    1 recensioni
Instagram: @aetarnalumen
-
❝Eevee Armor, arrogante, orgogliosa e sicura di se, tende sempre ad avere la meglio rispetto agli altri, ma questo fino a quando non farà la conoscenza di colui che la farà cambiare.
Colui che le terrà testa.
Colui che sfiderà l'impossibile.
Colui che viene da un mondo parallelo.
Colui che nasconde un grande segreto.
Riuscirà Eevee a scoprire quale verità nasconde?❞
-
Genere: Romantico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eevee
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 19
 
[Zorua]
 
Alla fine nella camera di Eevee riuscii a trovare la chiave che aveva accennato Silver, nascosta dentro ad un libro sotto il suo letto: era evidente che l'aveva messa lì sperando che nessuno ci avrebbe fatto caso.
Troppo tardi.
Scesi e aprii la porta all'ingresso: mi beccai una grossa folata di vento sul muso.
 
«Zorua... Potresti morire uscendo fuori...» mi sussurrò Rio.
«Non che io abbia molto tempo.» le risposi in tono secco.
«Come...?»
«Hai sentito bene.»
 
Voltai lo sguardo e con un filo che trovai all'ingresso della casa mi legai la chiave al collo e subito dopo uscii.
Un po' mi pentii di aver risposto così a Rio, ma quella frase mi scappò dalla bocca, speravo che se ne dimenticasse.
Faceva freddissimo, congelai per tutto il tragitto.
Ma quanto mi interessò del freddo?
 
 
[Kilar]
 
«Sorellina... Ti stai facendo troppo condizionare dal respiro del diavolo... Devi dormire adesso...»
Nonostante scossi la testa, affermando di sentirmi bene, Kratos fece di testa sua e mi trascinò sul suo letto.
«Io intanto vado a cercare Shion...» sghignazzò lui «Spero non abbia già sterminato metà popolazione...»
Annuì, e di colpo crollai nel sonno.
«Uhm...? Buonanotte.»
 
 
[Zorua]
 
Girai quel bosco tutta la giornata.
Mi persi un bel po' di volte ad essere sincero, l'orientamento non è mai stato un mio punto forte.
La temperatura diminuì sempre di più, probabilmente era già scesa sotto lo zero e non eravamo neanche alle 8 di sera.
Ma quando stavo pensando di fermarmi sotto qualche albero, pur rischiando di congelarmi tutta la notte, intravidi una struttura in lontananza.
Il sole era già quasi tramontato, ed erano appena passate da poco le 6.
 
«Anf... Menomale...»
Mi affrettai a raggiungere l'edificio: sembrava abbandonato, nessuna luce, niente di niente.
Non appena però mi avvicinai all'entrata principale, vidi la maniglia muoversi: la porta si stava aprendo.
Colto dal panico, sfrecciai dall'altro lato dell'abitazione.
Col cuore in gola sbirciai un po' per vedere chi fosse quello che era appena uscito.
«Mh?»
Era... Un umbreon?
Non ero poi così sicuro, i suoi anelli emanavano luce rossa, il che era inusuale.
Che ci faceva un umbreon in un posto del genere?
Poco mi importò, il mio obiettivo era un altro.
Aspettai qualche minuto che scomparisse dalla circolazione, per poi intrufolarmi nella casa, e per quanto potesse sembrare disabitata, comunque mi muovevo a passo silenzioso, giusto per sicurezza.
 
Un'ora dopo
 
Rimasero solo due stanze in quel piano.
Che razza di stupidaggine mi ha raccontato Silver.
Qui non c'è niente di utile.
Ho perso solo del tempo.
Pensai.
Se la chiave che avevo al collo non fosse stata di una di quelle due camera sarebbe stato solo tempo sprecato.
 
Avvicinandomi, mi incuriosì la porta più "rovinata": era vecchia, piena di graffi, la maniglia traballava.
Ci infilai la chiave.
Chiusi gli occhi e la girai nella serratura pieno d'ansia.
Sentii quel suono di serratura che si apre e alzando la testa feci un grossissimo respiro di sollievo.
«Grazie... Dio Santo...»
 
Ma non appena varcai la porta...
Mi parve tutto così inaspettato.
Mi trovai in una... Cameretta?
Dava l'idea di essere la stanza di una cucciola, ormai abbandonata e devastata.
La carta da parete un po' rovinata, le tende sul fondo strappate, librerie piene di polvere, ed il resto benissimo immaginabile.
Tutto di un colore rosa.
 
Mi avvicinai alle librerie e presi tra le zampe quello che si rivelò essere un diario.
Aprii pagine a caso, giusto per curiosità, ma vidi alcune pagine strappate.
Decisi di leggerle.
 
 
-24 Aprile-
 
“Caro diario...
Mi sembra sempre strano scrivere a qualcuno che non esiste, ma l'unico modo che ho per raccontare come mi sento è attraverso la scrittura quindi... Scrivo e basta.
Diario, sei come uno specchio.
Alla fine è come se stessi parlando a me stessa.
Vedi... Ultimamente ho visto dei cambiamenti nel mio fratellone.
Sono preoccupata, perchè la notte lo sento urlare di dolore... 
Cosa gli sta succedendo?
Ho provato a chiederglielo... Ma lui mi ha risposto che devo essermi sognata quello che gli ho raccontato.
Facile pensare di prendere in giro una bambina...
Solo perchè sono così piccola non vuol dire che non capisco se c'è qualcosa che non va.
L'altro mio fratellino invece fa il finto tonto, pensa solo a giocare e a stare attaccato alla mamma.
Io e lui non andiamo d'accordissimo.
Litighiamo per ogni cosa.
Non vorrei neanche parlargli a volte.”
 
«Che tenera...»
Continuai passando alla pagina successiva.
 
 
-2 Maggio-
 
“Sempre la solita storia.
Fratellone sta soffrendo ed io non so come aiutarlo.
Ho paura per lui.
Ho chiesto qualcosa anche alla mamma, e lei sembrava impaurita.
Ha cercato di evitare l'argomento offrendomi un dolcetto che mi pare si chiami Conostropoli, per poi farmi qualche coccola.
Mi ha detto "Non preoccuparti, sicuramente non è nulla di grave".
Perchè tutti fanno finta di nulla?
Perchè sono l'unica che vuole aiutarlo?
E perchè papà quando lo vede fa quello strano sorriso?
Cosa vuole dal mio fratellone?”
 
 
-17 Maggio- 
 
“Diario, mi sono spaventata tantissimo.
Questo pomeriggio stavo tornando in cameretta quando ho sentito mamma e papà litigare.
Di nuovo.
Detesto vederli discutere... Stanno bene insieme.
È da un po' che vanno avanti, e mi sto preoccupando anche per loro.
Sembrano costretti a vivere insieme... Solo perchè ci siamo noi.
Ma oggi ho sentito anche un tonfo e papà ringhiare sempre più forte.
Il mio fratellone mi ha subito portata in camera, lo so che non voleva che sentissi.
È rimasto a leggere qualcosa con me, è stato così dolce.
Non lo riesco ad immaginare con così tanto dolore.”
 
 
E le pagine andavano avanti, sempre più avvenimenti riguardanti... Il fratellone.
Ma poi...
Trovai quell'ultima pagina.
 
 
-25 Giugno- 
 
“Non so come scriverlo.
Papà una settimana fa mi ha detto che la mamma ha avuto un incidente con degli altri pokemon nel bosco, lottando.
Non capii subito cosa intendesse, ma poi ci arrivai.
La mamma se ne è andata per sempre.
Così, come niente.
Mamma... Perchè proprio tu?
Cosa succederà adesso?
Chi mi farà da mamma?
 
Nessuno.
Perchè lei è l'unica al mondo.
Nessuno può averne più di una.
Mi si è spezzato il cuore.
A lei dovevo tutto.
C'è sempre stata, mi faceva tanta compagnia.
"Bambina, devi diventare forte come lei da grande, promettimelo." mi ha detto papà.
 
E lo farò.
Diventerò bella e forte come lei.
 
Eppure... So che in tutto questo papà mi ha mentito.
Ormai tutte le sere fratellone viene a darmi il bacio della buonanotte.
Per lui adesso è anche difficile camminare, perchè si è fatto male alle zampe ed ha le fasce.
 
Ha le zampe fasciate proprio dal giorno in cui è morta la mamma.”
 
 
Chiusi tutto.
«Ma che diavolo...è?» 
 
Mille domande un'altra volta.
Non c'erano altre informazioni.
Silver si riferiva a questo?
Quindi...
Eevee conosceva già Heart Rising.
Eevee viveva qui.
Ha vissuto qui... Fino a quando non l'ha presa in custodia la sovrana.
 
Poggiai una zampa sulla testa, mi stava scoppiando.
A quel punto era tutto troppo intrecciato.
E quell'umbreon poi?
Non era un caso che si trovasse nell'edificio.
 
«...Perchè sei qui?»
 
Una voce.
Una voce tetra, cupa.
Alzai la testa e le zampe iniziarono a tremarmi.
I miei occhi incrociarono i suoi.
Era lei...?
 
Lei.
Occhi iniettati di sangue, capelli color rame e bandana rossa.
 
«Kilar.»
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Kilar_BlueMoon