Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Stonerina    08/03/2017    0 recensioni
Harry é tutto quello che una ragazza per bene non dovrebbe incontrare, arrogante e sfacciato č quello che si definisce un cattivo ragazzo, tatuato, fuma e partecipa a corse illegali, sesso e sgregolatezza in persona.
Ma quando alla sua porta compare all'improvviso una ragazza, non potrį tirarsi indietro,inizierą a capire col tempo cosa significa provare qualcosa, qualsiasi cosa, al di fuori della solita adrenalina delle corse, perché forse lei potrebbe essere il suo lieto fine, quello che Harry non aveva mai pensato di poter avere, quanto lui possa essere quel lieto fine che lei aveva perso,ma loro potranno superare i fantasmi del passato ed essere felice?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry, 


Non mi sembra vero che ti sto scrivendo una lettera, a te che odi questo genere di cose o cazzate come le chiami tu, ma non posso farne a meno, non ci vediamo da un po di tempo ormai,spero che tu stia bene,Harry so l'ultima volta che ci siamo visti mi sono comportato da bacchettone con te ho detto delle cose che non pensavo,forse il contesto di un commissariato non mi aiutava ma non importa so che col tempo tu troverai la tua strada, anche se mamma non approva quello che fai, fallo, fai quello che ti rende felice,mi dispiace di averti giudicato quando avevo detto che non l'avrei mai fatto, in veritį ho sempre pensato che i tuoi disegni fossero  bellissimi anche se trasformati in tatuaggi, mi pento di non avertelo detto E vorrei davvero che smetessi di correre hai troppo talento per buttarlo via cosi, essere qui in Iraq vedere la guerra, la morte ogni giorno, mi fa pentire di non averti detto tutto quello avrei dovuto dire o fare prima che partissi, da piccoli eravamo cosi legati.
Okey probabilmente avrai smesso alla prime due righe, ma ti voglio bene fratellino, al mio prossimo congedo che tu lo voglia o meno ti trascinerņ fuori con me come un tempo, potrei anche farti bere una birra, se ti comporti bene ragazzino.
Ho conosciuto una ragazza sai?  vorrei che tu la conoscessi al mio ritorno, Si chiama Eva e ne sono davvero innamorato, sai quando incontri la ragazza giusta é fatta no? Tutto prende un'altra piega, sono sicuro che capiterą anche a te piccoletto prima o poi.
 Harry vorrei  che tu mi facessi un favore, ecco, se dovesse succedermi qualcosa, prenditi cura di lei per favore, é una persona speciale, ma non chiede mai aiuto se ha bisogno, so che non la conosci e probabilmete mi diresti di no, so che  ti chiedo molto ma sei ancora l'unica persona a cui lo chiederei,sei la mia famiglia, okey non ho piu  tempo un giro di ricognizione mi attende, stammi  bene fratellino e a presto! 

PS: cerca di non litigare con mamma e cercate di andare d'accordo,lo sai che a suo modo ti vuole bene

Tuo fratello

Elliot





   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Stonerina