Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: darkwolf24    08/03/2017    2 recensioni
Tutti sappiamo la storia di "Sonic X".
Ma cosa sarebbe successo se fosse stato Tails a essere salvato invece di Cosmo? Si sarebbero innamorati lo stesso?
[Molte cose sono state modificate sia nell'arco narrativo che nei personaggi]
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Cosmo, Miles Tails Prower, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Atterraggio di fortuna
 
 
 
Era sera sul pianeta Seedrian e Cosmo quella sera, insieme a sua sorella, avevano deciso di vedere la “pioggia dei meteoriti” che ogni 10 anni passavano vicino al loro pianeta. Per assistere allo spettacolo Cosmo e Galaxina si erano recate su una collinetta non troppo lontana dalla città, giusto 20-25 minuti di cammino.
>Non è  uno spettacolo meraviglioso?< Chiede Cosmo alla sorella mentre continua a guardare gli asteroidi.
>Si, è bellissimo< Risponde Galaxina anche lei guardando lo scenario. In effetti è un momento unico, il cielo stellato fa da sfondo agli steroidi, che passando nell’atmosfera ricevono un alone blu mentre rilasciano una scia viola ed anche  il silenzio di quel prato ricoperto di fiori aiuta a rilassarsi.
>Sai, un giorno mi piacerebbe andare lassù a vedere gli altri pianeti… Ma è una cosa impossibile< Dice Cosmo sospirando.
>Perché è impossibile?< Chiede la sorella maggiore guardandola.
>Lo sai che non ci capisco niente di astronomia e di meccanica< Dice lei alzando di nuovo lo sguardo ai meteoriti.
>Ricorda che nulla è impossibile nella vita, devi solo saper aspettare e vedrai che l’occasione si presenterà prima di quanto tu creda< Dice Galaxina con tono amorevole, quel tono che solo una sorella può avere.
>Grazie, sei sempre la migliore< Risponde Cosmo dandole un caloroso abbraccio.
Dopo poco le due ragazze si staccano e continuano a guardare i meteoriti quando Cosmo nota un meteorite molto strano.
>Ehi Galaxina, guarda quel meteorite. Ha una forma molto strana< Dice Cosmo indicandolo col dito.
>Già…< Dice Galaxina osservandolo più attentamente prima di giungere a una conclusione all’armante.
>Cosmo… quello non è un meteorite… è una nave e si sta dirigendo proprio qui!< Continua lei con voce allarmata, per poi prende la sorella minore per la mano ed iniziare a correre in una piccola boscaglia li vicino.
Una volta al sicuro dietro degli alberi Galaxina si ferma e tenendo la sorellina stretta in un abbraccio assiste allo schianto della nave. Uno schianto distruttivo che avrebbe distrutto anche la nave con la corazza più forte. La nave colpisce la terra con una potenza inaudita andando poi a rimbalzare più volte per terra finendo capovolta contro un Albero.
>Aspetta qui!< Dice Galaxina a sua sorella mentre corre tra il campo disseminato di detriti fiammeggianti e non. Una volta raggiunto l’aereo fa in tempo a prendere il pilota da quello che rimane della cabina di pilotaggio prima che l’aereo esploda. Appena Galaxina ritorna dalla sorella appoggia il pilota a terra ed inizia a controllargli le ferite.
Nel farlo notò che il pilota era una giovane volpe a due code gialla con la pancia, il muso e la punta delle code bianca, anche se con le varie ferite sparse per tutto il corpo una parte della pelliccia era diventata rossa. Ma la ferita più preoccupante era di certo quella che aveva sulla testa, un grosso taglio che partiva da una tempia ed arrivava alla fronte.
>Hai una pezza o qualcosa del genere?< Chiede Galaxina mentre osserva la ferita.
>Ho questo< Dice Cosmo estraendo dalla tasca un foulard bianco cedendolo alla sorella maggiore, la quale una volta afferrato lo fa girare intorno alla testa della volpe per bloccare l’emorragia.
>Dobbiamo portarlo in un centro medico< Dice Galaxina prendendolo in braccio ed avviandosi verso la città. Quando si volta però nota che la sorella è ferma nello stesso punto.
>Vieni o no?< Chiede facendo segno con la testa di seguirla.
Cosmo scuote la testa prima di raggiungere la sorella.
Dopo che hanno raggiunto l’ospedale della città Galaxina nota che Cosmo è molto pensierosa.
>Cos’è che ti preoccupa? I dottori ha detto che sta bene, ha solo ricevuto dei tagli per via dello schianto< Dice Galaxina guardando la volpe dormiente sul letto dell’ospedale.
>Non è quello…< Risponde Cosmo fissando anch’essa il ragazzo.
>All’ora che cosa?< Chiede la sorella guardandola con uno sguardo interrogativo.
>è solo… che io lo conosco<
 
 
Note autore: Ok, anche questo capitolo è finito. Mi scuso se a volte i personaggi sono un po' OOC.
Come avrete notato ho cercato di scrivere tutto al presente e volevo sapere se va bene o no.
P.S.: w Tails x Cosmo
p.s.s.: Per la prima volta non c’è stata nessuna interruzione… yeeeee!
Alla prossima.*ululato*
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: darkwolf24