Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Arupaka24    09/03/2017    0 recensioni
Nate, oramai stanco di vivere all'ombra del rivale Alain, tenterà il tutto per tutto per stupire il Team Flare, l'organizzazione per cui lavora. Messo con le spalle al muro, deciderà di chiamare una persona che da tempo non appariva nella sua vita.
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“No! Dannazione no!”
“Ursula è una tua amica dovresti essere gentile con lei”
“Sei tu che mi hai incastrato in questa situazione, io non lo volevo, sei stato tu! Tu brutto...”
“Brutto?”
“Dopo quello a cui ho assistito l’altra sera non ho più parole per descriverti”
“Ma brutta stronza”
“Ma brutto... non lo so se ci fosse un modo per darti della puttana ma al maschile lo userei, ma questa società maschilista fallocentrica non me lo permette”
“Ursula non iniziare con queste robe femministe che ci credi meno di me”
 
La conversazione fra Nate ed il suo riflesso allo specchio andò avanti a lungo, le due parti si scambiavano battutine taglienti che da lì a poco avrebbero rovinato quel pezzo di vetro a cui Nate parlava.
Ursula non era per nulla intenzionata ad andare a quell’uscita, la ragazza non era molto sociale, o socievole o simpatica, amava stare con se stessa, con l’unica persona che ella considerava meritevole della sua attenzione.
Così Nate decise di ripiegare su Rose per quella sera.
 
“Dovresti mettere quell’abito color pastello con le piume di Swanna” disse Zero all’orecchio del ragazzo; Nate accolse il consiglio ed andò a farsi una doccia per prepararsi alla serata.
 
 
 
“Sei una vergogna per questa famiglia, ti abbiamo dato tutto e tu ci ripaghi così? Sei morta per noi”
 
“Lucinda... io ti odio”
Ursula rimase immobile davanti all’uscio di casa sua, aveva una valigia in una mano e con l’altra tentava di trattenere le lacrime; il suo Gabite provava a consolarla strusciandosi con la testa sulla sua coscia ma senza risultati.
Il taxi arrivò a prenderla ed ella, con rammarico, partì.
 
I suoi genitori l’avevano cacciata via di casa dopo la sconfitta al Gran Festival. Non la ritenevano più meritevole di far parte della loro stirpe così decisero di mandarla in un monastero per poterla eliminare dal testamento, visto che una monaca non può possedere beni, e dalle loro vite.
 
La ragazza si sentiva anche fortunata della loro scelta, almeno non è stata “suicidata” come la figlia dei suoi vicini di casa l’anno precedente.
Con il suo Gabite sotto braccio, Ursula guardava quel quartiere scivolare via dai suoi occhi al ritmo di una fine pioggerellina primaverile, con la testa appoggiata al freddo finestrino osservava l’ambiente che una volta era stato la sua culla, la sua casa, ed ora ricordo.
 
Finito il malinconico monologo interiore, stile scena iniziale di “Nidorine interrotte”, la ragazza fu lasciata dal taxi davanti ad una fatiscente chiesa.
I mattoni in terracotta a malapena si reggevano su se stessi e l’intero edificio, dalle tinte borgogna, sembrava crollarle addosso da un momento all’altro.
Al centro di questa pericolante struttura si ergeva una vetrata fin troppo maestosa per l’edificio, con raffigurato Archeus, il Dio di tutti i Pokemon, mentre crea il mondo con un fascio di luce proveniente dalla sua testa.
 
Con un sospiro di amarezza Ursula bussò al portone dell’edificio, il fatto che la maniglia della porta le rimase attaccata in mano non le faceva presagire un ambiente accogliente.
 
Le aprì una suora che già sapeva del suo arrivo e la fece entrare nella struttura. La donna era molto chiacchierona e si dilungava fin troppo in sproloqui sul monastero, sulle altre suore e sulle mansioni giornaliere che dovevano compiere.
Ursula emise un secondo sospiro di amarezza misto a sconfitta mentre la suora le mostrava la via più rapida per raggiungere la mensa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Arupaka24