Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: kiza   Capitolo: 1
Passi e corpi d’ombra, anime e menti d’acciaio. Prendono forza dell’acqua, l’agilità dal vento e i loro spiriti bruciano come fiamme ardenti! Fin dai primi tempi quando altro non erano che contadini, hanno saputo far valere il loro nome, hanno saputo far tremare le persone al solo sentirli nominare. Attorno a loro, si era creata una nebbia di mistero che nessuno sapeva dissipare, tutti li credevano capaci di cose incredibili come: diventare animali, camminare sull’acqua e sparire nella notte senza lasciare traccia alcuna. I tempi cambiarono però, più il mondo progrediva tecnologicamente, più il loro nome perse influenza, ma non sparirono, egli rimasero nell’ombra come sempre ma un ombra ancora più scura, creata dall’ignoranza della gente che ormai li credeva estinti. Loro crebbero in mezzo la gente normale, spacciandosi per tale, così sopravvissero fino ai giorni nostri.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Azione
Vai alla pagina dell'autore: kiza