Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: imtheonekeepingyoualive    04/06/2009    17 recensioni
Per un pò non ci furono più interruzioni, se non le sporadiche risate di uno dei due. Cioè, tranquillo come piaceva a lui.
Sì, certo.
Fino a quando Matt non li degnò della sua presenza, spalancando la porta del salottino del bus ed entrando a passo pesante.
Quello che fece voltare tutti e tre gli altri ragazzi non fu la grazia d' elefante del cantante, ma quello che stava cantando, esattamente.
E, soprattutto, quello che stringeva tra le dita della mano destra.

*Demential u.u*
Genere: Demenziale, Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matthew Shadows, Synyster Gates, The Rev, Zacky Vengeance
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Barbie Girl
Barbie Girl
(Quando anche i duri hanno un lato candy)






Si sistemò meglio sul divanetto, con una fidata bottiglia di birra in mano.

Appoggiò i piedi sul tavolino di fronte e aprì la rivista. Finalmente un pò di pace.
Zacky stava facendo qualcosa davanti al pc, Johnny era scomparso qualche minuto prima dicendo qualcosa su "vado a vedere Harry Potter" o simile e Jimmy tracannava alcool seduto davanti alla tv.
Mancava Matt.
Non se ne curò più di tanto, pensando che probabilmente stava ciarlando al telefono. O scrivendo qualcosa.
O forse stava solo per i fatti suoi.
Bevve un sorso dalla bottiglia e girò la pagina, tranquillamente. Respirò a fondo, rilassandosi.
Si concentrò meglio sull' articolo della rivista di musica e si immerse nella lettura.
Sentì Jimmy ridacchiare e Zacky chiedere cosa fosse.
Alzò gli occhi per guardare anche lui. Vide Jimmy girare il viso indietro e ridere di nuovo, mentre spiegava a Zacky la scena assolutamente esilarante di un film.
C' entravano un ragazzino e dei piccioni.
Brian sorrise e scosse la testa. Quel ragazzo era fissato coi pennuti.
Ritornò alla più normale lettura, con la birra ormai a metà.
Per un pò non ci furono più interruzioni, se non le sporadiche risate di uno dei due. Cioè, tranquillo come piaceva a lui.
Sì, certo.
Fino a quando Matt non li degnò della sua presenza, spalancando la porta del salottino del bus ed entrando a passo pesante.
Quello che fece voltare tutti e tre gli altri ragazzi non fu la grazia d' elefante del cantante, ma quello che stava cantando, esattamente.
E, soprattutto, quello che stringeva tra le dita della mano destra.
- Noo... - Mormorò, esasperato.
Appoggiò la bottiglia sul tavolino, dopo aver tolto i piedi. Era già pronto a cambiare stanza.
Matt non lo sentì, troppo impegnato com' era a cantarsela per conto suo. Perfino Jimmy lo stava seguando con lo sguardo.
Zacky chiuse il pc portatile e staccò i fili. Aveva avuto la sua stessa idea.
- Ragazzi, mettiamo su un pò di musica? - Proruppe il vocalist.
- Ma anche no. - Disse Zacky, dietro di lui.
- Matt, lo so che musica vuoi mettere, no! - Rispose invece il batterista, ancora mezzo svaccato sul divanetto.
Niente, sordo.
Lo guardarono con terrore crescente avvicinarsi allo stereo, accenderlo e aprire lo scomparto cd, infirlne uno e pigiare dei tasti illuminati di blu.
Subito una musica agghiacciante riempì il tourbus, facendo desiderare una prematura dipartita a tutti.
Brian chiuse gli occhi, pregando perfino per un' improvvisa botta in testa dal nulla che lo facesse svenire lì.
Matt si girò con un' espressione felice e sorridente, mentre faceva delle mossette con le mani e cantava (di nuovo, come sempre).
- Bastaaa! - Urlò Zacky, disperato.
Era una scena veramente orrenda. Brian non riusciva nemmeno a scollare le chiappe dal divano, per un non si sa quale gusto dell' orrido. Non riusciva a smettere di guardarlo.
Poco a poco il cantante si stava spostando verso il centro della stanza, incurante di tutto.
- I'm a barbie girl, in a barbie wooooorld! Life in plastic, it's fantastiiic! -
No, ecco. Avevano toccato il fondo. Ma proprio fondo-fondo.
- Matt, santo cielo! Spegniti! - Gridò Brian, stendendosi.
- You can brush my hair, undress me everywheeeereeee! -
Non capì bene cosa successe in quel lasso di tempo in cui aveva chiuso gli occhi, esausto. Aveva solo sentito un baccano, come di passi concitati e pesanti, un "ehiii!" urlato da Matt e il bip emesso dallo stereo.
E silenzio.
Magnifico silenzio.
Si decise a riaprire gli occhi, grato al mondo, e alzò il busto per curiosare.
Vicino all' impianto stereo c'era Jimmy in piedi, leggermente piegato sulle ginocchia. Il reparto cd era aperto e lui ne stava afferrando uno.
- No! - Disse Matt, cercando di rubarglielo.
Jimmy lo fulminò con lo sguardo, alzando il braccio per evitare che Matt arrivasse persino a sfiorarlo.
- E' il mio cd? Ci faccio quello che voglio. Ed esattamente... - Esclamò, avvicinandosi ad un finestrino. - Questo. -
Lo aprì, scagliò il cd in strada e lo richiuse.
Estremamente soddisfatto.
Poi abbassò lo sguardo su Matt.
- Ah no, aspetta. -
Lo raggiunse, gli strappò di mano la custodia (Matt era troppo sconvolto dal gesto di poco prima, per obiettare) e rifece lo stesso percorso di prima.
Quando si sentì il tonfo e il rumore della plastica sull' asfalto, tutti tirarono un sospiro di sollievo.
- Non bisogna tralasciare nulla. Perfino la custodia ti avrebbe fatto cantare. - Decretò il batterista.
- Finalmente. - Sussurrò Brian, ora più tranquillo.
- Jimmy, ti pagherei. - Disse Zacky.
Matt poverino era ancora fisso a guardare il finestrino. Poverino.
No, non era vero. Nessun poverino!
Poverini loro che l' avevano ascoltato per decisamente troppo, con quella dannata Barbie Girl.
Jimmy si voltò, con un sorriso malefico sulle labbra.
- Birra! -




Perchè sì, Matt adora Barbie Girl. Lo dice pure in giro!
E sì, Jimmy aveva il cd degli Aqua. Non si sa sotto quali droghe l' abbia comprato, ma stà di fatto che Matt l' ha ascoltato fino alla nausea.
E Jimmy l' ha scagliato fuori dal tourbus. Grazie a lui.
Ovviamente non capiremo mai perchè Matt ami tanto quella canzone. Cioè, sinceramente...
Mah. XD
Ringrazio chiunque leggerà, sorriderà e magari lascerà un commentino <3
Vi adoro! *_*

XOXO Sory ^^
   
 
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: imtheonekeepingyoualive