Storie originali > Storico
Segui la storia  |       
Autore: queenjane    10/03/2017    0 recensioni
Riprendendo spunto da una mia vecchia storia, Beloved Immortal, ecco il ritorno di due amati personaggi, due sorelle, la loro storia, nella storia, sotto altre angolazioni. Le vicende sullo sfondo tormentato e sontuoso del regime zarista.. Dedicato alle assenze.. Dal prologo .." Il 15 novembre del 1895, la popolazione aspettava i 300 festosi scampanii previsti per la nascita dell’erede al trono, invece ve ne furono solo 101.. "
Era nata solo una bambina, ovvero te..
Chiamata Olga come una delle sorelle del poema di Puskin, Onegin ..
La prima figlia dello zar.
Io discendeva da un audace bastardo, il figlio illegittimo di un marchese, Felipe de Moguer, nato in Spagna, che alla corte di Caterina II acquistò titoli e fama, diventando principe Rostov e Raulov. Io come lui combattei contro la sorte, diventando baro e spia, una principessa rovesciata. Sono Catherine e questa è la mia storia." Catherine dalle iridi cangianti, le sue guerre, l'appassionata storia con Andres dei Fuentes, principe, baro e spia, picador senza timore, gli eroi di un mondo al crepuscolo" .... non avevamo idea,,, Il plotone di esecuzione...
Occhi di onice.
Occhi di zaffiro."
"Let those who remember me, know that I love them" Grand Duchess Olga Nikolaevna.
Genere: Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Periodo Zarista
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Dragon, the Phoenix and the Rose'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qui di seguito ecco l’elenco dei personaggi.
Personaggi storici:

Nicholas (Nicola II) Aleksandrovic Romanov, ultimo zar di tutte le Russie, sposato con Alessandra Feodorovna. Detto Nicky.

Alessandra Feodorovna Romanov, ultima imperatrice di Russia, moglie di Nicola II e madre dei suoi figli, nata Alix (Alice) d’Assia, detta “Sunny”.

Olga Nicolaevna Romanov, Tatiana Nicolaevna Romanov, Maria Nicolaevna Romanov, Anastasia Nicolaevna Romanov, Alessio Nicolaevic Romanov (Aleksei in russo), i cinque figli di Nicola e Alessandra, ultimi granduchi di tutte le Russie. Alessio era lo zarevic, erede al trono, ma sua vita era potenzialmente a rischio poiché era emofiliaco.

Rasputin, guaritore siberiano che pareva guarire le crisi di emofilia di Alessio.

Maria Feodorovna Romanov, nata Dagmar di Danimarca, madre di Nicola II e suocera di Alessandra.

Alessandro III Romanov, padre di Nicola II, marito di Maria Feodorovna.
 
Personaggi di fantasia:
Elisabetta Rostov- Raulov, detta Ella, moglie di Pietr Raulov, sorella di Aleksander  Rostov-Raulov, madre di Catherine Raulov. Innamorata di Nicola II quando era ancora l’erede al trono, non potrà sposarlo per la differenza di rango.

Aleksander  Rostov-Raulov, fratello di Ella Raulov e cognato di Pietr Rostov-Raulov, zio di Catherine Rostov-Raulov, detto Sasha, o R-R.

Pietr Raulov, marito di Ella Rostov-Raulov e cognato di Aleksander  Rostov-Raulov.

Catherine Raulov, figlia di Ella Rostov-Raulov, detta “principessa-cantastorie” o “mia principessa”. Amica intima della granduchessa Olga Romanov.

 Aleksander Raulov, fratello di Catherine, figlio di Ella.

Luois De Saint-Evit, primo marito di Catherine Raulov. Muore nella Prima Guerra Mondiale.

Andres Fuentes, principe, un lontano parente spagnolo, secondo marito di Catherine.
 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: queenjane