Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyUnicornGirl95    10/03/2017    2 recensioni
I miei pensieri dopo una tragica visita psicologica avvenuta in data del 10 Marzo 2017 alle 10 del mattino!! Vi odio tutti stupidi medici!!
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aiutoooo!! Sono molto preoccupata. Ho ventuno anni e sono iatrofobica. Che cos'è la iatrofobia? Vi starete chiedendo tutti voi. La iatrofobia è la paura dei medici, degli ospedali, delle ambulanze, dei controlli insomma, di tutto quello che riguarda il mondo della medicina.

Ma volete sapere quale è il motivo per cui mi agito molto? Presto devo fare le analisi del sangue e io me la faccio sotto dalla fifa solamente a sapere che devo rivivere l'incubo che mi ha reso la vita impossibile: un prelievo del sangue quando avevo dieci anni.

Sembra come se le persone specialmente i medici che dovrebbero essere prevenuti in tutto e dovrebbero capire la vostra diagnosi solo dalle vostre parole e da i sintomi che date quando andate a visitarvi, non sappiano più capire che cosa avete senza chiedervi un prelievo del sangue.

Perdonatemi se faccio questa domanda: ma a cosa vi serve studiare per anni medicina, prendere la laurea in questa specializzazione se poi quando vi trovate davanti un paziente con un problema, non siete in grado di dirgli chiaramente in faccia che ha senza affidarvi al prelievo del sangue? Scusate la mia ignoranza ma davvero non riesco a capire questa cosa.

Voglio dirvi cari dottori che il problema non sono io ad essere iatrofobica ma siete voi che non avete fatto niente per evitare che io lo diventassi e adesso, vorreste farmi superare questo problema chiamato "iatrofobia" con una terapia psicologica che prevede delle punture che ti mettono un calmante nel sangue ma prima di ciò, farmi fare un analisi del sangue quando una delle cause della iatrofobia stessa è la paura dei prelievi del sangue? Complimenti per la vostra intelligenza! Mi meraviglio della vostra incompetenza.

Siete pazzi a volermi far somministrare un calmante nel sangue con la siringa quando in primis me la faccio sotto solo a vedere una siringa? Mi volete ammazzare, mi volete morta? Non ho tutti i torti allora a detestarvi e a vedervi come degli assassini, di cui nessuno dovrebbe fidarsi.   

Forse ho capito qual'è il mio problema: mi trovo nell'epoca e nel pianeta sbagliato. Ora è tutto chiaro! Questa notte scapperò con gli alieni ma non con alieni qualunque: alieni che le analisi del sangue non sanno nemmeno che cosa siano. Vi saluto miei cari dottori incompetenti, io me ne vado via da questa Terra.

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: LadyUnicornGirl95