Libri > Vodka&Inferno
Ricorda la storia  |       
Autore: _Bambolina_Ink_    10/03/2017    1 recensioni
Non sono fatto per le parole scritte ne tanto meno per impugnare una penna ma, a volte, anche io sento il bisogno di buttare su carta i pensieri che affollano la mia mente.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Igor Borisovič Mickalov
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Me lo domando spesso. In quest’ultimo periodo sembra essere diventato un vero e proprio chiodo fisso. Cerco di scacciare questo pensiero e proprio quando credo di esserci riuscito ecco che lui ritorna indietro più violento di prima. Diventa sempre più forte ogni volta che si ripresenta.
Anche ora me lo sto domandando.
Come si può smettere di amare qualcuno? Così, semplicemente, da un giorno all’altro? Da un momento all’altro?
È questo che dovrei fare io con lui. Smettere di volergli bene. Cancellarlo dalla mia mente. Fingere che non sia mai esistito. Spegnere i ricordi dei momenti passati con lui.
Dovrei fare questo?  È questo che ci si aspetta da me?
Mio padre è stato chiaro in fondo e io sono uno dei suoi soldatini.
Sono nato per questo. Chinare la testa davanti a lui e obbedire ai suoi ordini.
È quello che farò anche questa volta. Non posso farne a meno.
Ma è difficile. Tremendamente difficile. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Vodka&Inferno / Vai alla pagina dell'autore: _Bambolina_Ink_