Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: altman   Capitolo: 1
Prima classificata al contest "Raccontami una favola" indetto da supersara sul forum di EFP.
*
C'era una volta un intrepido shinobi di nome Madara, recatosi in terre selvagge per impossessarsi di un magico potere, che avrebbe potuto ricoprire lui e la sua gente di gloria perduta.
C'era una volta Hashirama, devoto alla sua tribù e ai suoi doveri; capace tuttavia anche di amare incondizionatamente. E testardo, testardo in modo imbarazzante, tanto da essersi prefissato di spuntarla anche su quella testa dura di Madara.
C'era una volta il procione Meeko, che sembrava aver eletto a unico scopo della propria esistenza quello di mangiarsi la gamba di Madara. E c'era Tobirama, imbronciato come al solito. E c'era Izuna, l'unica persona pragmatica e ragionevole in quella gabbia di matti.
E c'era una canzone, proveniente da epoche antiche, che univa le loro anime in una danza ancestrale; una canzone ritmata dal battito furioso dei loro cuori, che stavano imparando ad amare.
Poi, se vissero tutti felici e contenti io non lo so... del resto, questi qui erano tutti pazzi.
*
AU, ispirata a "Pocahontas".
*
( MadaraxHashirama) (accenni IzunaxTobirama)
Personaggi: Hashirama Senju, Izuna Uchiha, Madara Uchiha, Tobi, Tobirama Senju
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: altman