Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Dio_dei_Fluff    11/03/2017    0 recensioni
DALLA STORIA
"Mettiamo subito le cose in chiaro, io e Fede ci conosciamo da quasi sei anni ormai, dalla prima media, siamo diventati amici in poco tempo fino a diventare migliori amici, è vero siamo molto legati, ma di certo non stiamo insieme, ognuno ha la propria vita "sentimentale", che poi di sentimentale non c'è nulla, dato che siamo un po' sfigati nell'ambito amoroso!"
Le avventure di una semplice ragazza, i suoi sogni e i suoi amori. I suoi compagni, i suoi amici e soprattutto la sua vita.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Siamo quasi a casa di Samuel quando Fede mi chiede: "Ma cosa hai deciso di metterti stasera?" 
"Eh...vedrai..." 
"Dai voglio sapere, DEVO sapere!" 
"Perché?!" 
"Mi chiedi anche il perché? Perché se sarai troppo bella dovrò difenderti dai ragazzi! È questo il compito di un migliore amico!!" 
"Sei per caso geloso?! Ahahah" 
"No, solo che ti meriti il meglio e non il primo che passa!" 
"Ti sembra che io mi accontenti facilmente?!" 
"Ehm..no...hai ragione! Ahahah sei abbastanza complicata come ragazza!!" 
"Ah grazie, così mi fai perdere tutte le speranze!! Vuoi dire che non troverò mai nessuno?!?" 
"No! Ma scherzi?! Sei speciale, ecco tutto! E vedrai troverai il ragazzo giusto per te, che ovviamente io dovrò approvare!!" 
"Beh che non sia mai che tu non sia d'accordo con la mia scelta!!" 
"Vedo che capisci!!" 
"Ahahah e tu stasera farai conquiste?!" 
"Eh lo vedrai pure tu..." 
"Okay!" 

Arriviamo davanti alla porta di casa di Sam, suoniamo e viene ad aprirci. 
"Ciao ragazzi!" 
"Ciao Sam! Ciao a tutti!" esclamo sorridendo, mentre sento provenire dal soggiorno un coro di 'ciao'. 
Vedo arrivare di corsa Alice e Stefania: "Su Bea vieni con noi! Veloceee!!! Dobbiamo fare in fretta, fra un'ora abbiamo la corriera per Riva!" 
"Ma dai ragazze, c'è tutto il tempo!" rispondo io tranquilla. 
"Stai scherzando spero?!" mi urla in faccia Alice. 
"Stai tranquilla Ali, in mezz'ora sono pronta!" 
"Come fai ad essere così veloce?!" 
"Eh cara, forse non perdo tempo a scegliere il rossetto!" le rispondo sorridendo e le do un bacio sulla guancia, sperando che così non si arrabbi. 

Mi trascinano in bagno, dove mi fanno cambiare, in seguito mi truccano e mi sistemano i capelli, che sono un vero disastro! 
 Come avevo predetto dopo mezz'ora sono pronta: indosso una gonna a fiori sulle gradazioni del blu a vita alta, una canottiera blu molto semplice e un paio di tacchi sempre blu. 
Mi guardo allo specchio e mi sento bella, le ragazze hanno fatto un ottimo lavoro! 
 Mi hanno truccato poco, un po' di fondotinta e un filo di mascara per far risaltare i miei occhi verdi-azzurri, e con i capelli hanno fatto un vero miracolo! Ora ho dei capelli mossi ben definiti, che mi arrivano fino a metà schiena e mi incorniciano delicatamente il viso. 
A vedermi mi viene quasi da piangere, mi giro e le abbraccio istintivamente. 

Ora siamo tutti pronti! 
Alice e Stefi sono stupende nei loro abiti di pizzo, uno giallo e l'altro verde, che fanno risaltare la loro abbronzatura. 
Sono proprio curiosa di vedere gli altri! 

Esco e mi ritrovo davanti Fede imbambolato. 
"Ehi Fede che c'è?!" 
"N-n-niente!" mi risponde balbettando 
"Ahahah okay!" 
"No, volevo dirti che stai veramente... bene così, ...insomma... sei... strana, cioè diversa! Di solito hai sempre i pantaloni e le scarpe da ginnastica!" 
"Ahahah, grazie Fede! Anche tu stai bene!" 
Lui indossa un paio di jeans e una camicia a pois nera e grigia, che gli dona molto. 

Entro in soggiorno e tutti mi guardano sbalorditi! 
Giova, Pietro e Sam, tutti belli "incamiciati", non credono ai loro occhi, Ele inizia ad urlare "Ahhh  Beaaaa sei stupenda!!!!" e corre ad abbracciarmi. 
"Grazie Ele, anche tu sei bellissima con questo vestitino a righe!" 
E Sofi, beh anche lei non sa che dire! Mi guarda e mi dice: "Bea sei proprio tu?" 
"Sì scema!" e vado ad abbracciarla. 
Era da un mese che non la vedevo, non potevo più resistere senza di lei. 
La stringo forte e le sussurro all'orecchio "Mi sei mancata!" 
"Pure tu!" 
 Anche lei come bellezza non è da meno: ha una gonna bordeaux, una maglietta nera e un paio di vans nere. A lei non servono tacchi per sembrare slanciata il suo metro e settantacinque basta! 


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Dio_dei_Fluff