Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: DokuSasori    05/06/2009    2 recensioni
"Non avevamo mai voluto ricordare nient’altro che noi due e basta, sino a quel momento.Eppure sapevamo entrambi,che c’era qualcun altro"
I Gemelli dopo lo scontro nell'Arca di Noah si ritrovano a pensare al proprio passato e a rendersi conto di volerlo approfondire maggiormente. Ciò li porterà a incontri con persone della loro infanzia tormentata e a fare esperienze che li aiuteranno a crescere un pò di più. [JasdebixOC]
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altro personaggio , Nuovo personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Prima Fiction che dedico a questi due gemelli fusi di testa :D Sono i miei personaggi preferiti di D.gray-man,e su questo sito ci sono davvero poche fiction dedicate a loro u__u Ho già scritto altre fic,ma ho perso la pass e nome utente e insomma..rieccomi qua XD Scusate la grammatica, sono le 2 e mezza di notte e fa più schifo del solito =_= spero che i pg siano abbastanza IC e che il futuro pg piacerà abbastanza da invitarvi a leggere ancora il seguito XD Ho sempre pensato che il passato dei gemelli fosse alquanto tragico viste le parole nello scontro con Krory,quindi aspettatevi una storia su quel genere XD per adesso ecco il prequel :D commentate e mi farete feeelice <3

  

Cap.1 Introduzione(breve)

 -----

-.Se c’è una cosa della quale siamo sempre stati sicuri, è la paura che abbiamo sempre avuto del rimanere soli. E per una volta non da soli,assieme.
Da soli, divisi. Io e lui. Ritrovarsi l’uno senza l’altro è un pensiero che ci fa rabbrividire entrambi,allo stesso tempo. Non è difficile da credere che il Legame dei Noah abbia paura della separazione,vero? E allora mi domando: perché siamo qui,di nuovo? Cos’è che ha smosso il nostro velo di diffidenza e finzione?

Mi basta guardarlo negli occhi per capire al volo che anche lui ha paura. Quell’espressione seria e impaurita che ha scacciato via l’eterno sorriso allegro sul suo volto mi fa titubare un attimo della scelta fatta poco prima. -

Avevamo deciso di tornare alla nostra città natale, nella silenziosa e lugubre America sotto il controllo del Conte e dei Noah, di cui tanto vantavamo fare parte.
Quel che ci aveva spinto a tutto ciò, era dovuto a quel dannato vampiro.

A quel Mostro,
Come noi.
Io e mio fratello,
Mostri entrambi.
Un appellativo che avevamo sempre incassato in silenzio, senza mai capirne veramente il significato.Del resto, non capivamo neanche il motivo delle pietre che la gente ci tirava addosso, o del perché gli altri bambini non volessero mai giocare con noi o ancora cosa significasse essere un Noah, il giorno in cui il Conte venne a reclutarci.

Non avevamo mai voluto ricordare nient’altro che noi due e basta, sino a quel momento.

 

Eppure sapevamo entrambi,che c’era qualcun altro.

La locanda dove alloggiavamo non era delle migliori,ma coi pochi soldi che il Conte ci regalava non potevamo permetterci di meglio…e di lavorare,noi due, non ci pensavamo proprio. Già avevamo avuto esperienze coi debiti di quel dannato Esorcista,ci mancavano solo i lavori part-time da bravi adolescenti, così come suggeriva Cheryl, ogni volta speranzoso di farci diventare dei bravi “nipoti” come la figlioletta Road.Tutte coperture che a noi due non servivano affatto. L’alta borghesia non era per noi, né la vita da bravi ragazzi. Ero appoggiato coi gomiti alla finestra della stanza spoglia dove dormivamo, addobbata solo di un letto matrimoniale,così come avevamo richiesto,al centro e di un paio di comodini in legno scuro ai lati,accanto alle pareti. Il bagno era in una porticina accanto all’entrata e fortunatamente era privato per ogni ospite della struttura. Questo ci permetteva di truccarci in pace senza essere guardati male,o peggio,con gusto, dagli ubriaconi intenti a smaltire l’alcool. Essere costretti a dormire al primo piano faceva sì che dalla finestra entrassero gli odori della strada sudicia sotto di noi,che inesorabilmente mi facevano storcere il naso disgustato dopo appena qualche secondo con la faccia all’aria “fresca”.

-Debi?-
La morsa improvvisa allo stomaco e la vocina nelle mie orecchie altro non suggeriva che l’abbraccio a sanguisuga di mio fratello dietro di me, probabilmente incuriosito dal mio silenzio così duraturo.
-Cosa?-
Voltai appena il capo,per quanto mi era concesso senza che ci dessimo una testata, per osservarlo meglio negli occhi,nella forma umana di colore verde scuro, quasi un mix col grigio pietra, e che tanto facevano risaltare il biondo acceso dei suoi capelli. Non trovai per nulla strano il broncio offeso che aveva messo su dopo aver sentito la mia risposta corta e per niente confidenziale, per questo sorrisi appena, già consapevole che una nottata presa a spazzolargli i capelli sarebbe stata la mia giusta,o no, punizione.
-Sei assente,che guardi?-
Scrollai le spalle, incapace di dare persino a me stesso una vera e propria risposta
-Niente…in effetti.-
-Pff, Debi fissa il nulla,ih ih-
Sorrisi,scotendo la testa sconsolato. Certe cose rimanevano sempre le stesse, anche in forma umana, anche in una locanda sudicia e non nella villa dei Noah, e anche quando la nostra missione era in realtà una visita personale d’infanzia.
-Idiota, il nulla non si può fissare!-
Decisi che era meglio chiudere le ante della finestra e interrompere all’odore di marcio di infiltrarsi ancora un po’ nella camera, che trovai con poca sorpresa quando mi voltai, libero dall’abbraccio di mio fratello, letteralmente messa sotto sopra.La mia giacca, i suoi stivali e gilè erano buttati per terra con poco riguardo e gli zaini con le varie cose personali quali pistole,soldi,make-up,spazzole(sue),ecc ecc erano rivoltati completamente sull’unico letto che dividevamo, rendendo ancora più impossibile l’idea di dormire comodamente su quel dannato materasso di marmo.


Mi bastò una occhiata veloce alla sua espressione sghignazzante e innocente.
-JASDERO!!-
E così la nostra prima notte a “casa” ci vide completamente impegnati a fare,amorevolmente, a botte.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: DokuSasori