Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |      
Autore: Black_cat_is_lucky    12/03/2017    1 recensioni
Tredici momenti della vita di Laxus e Mira. Tredici momenti per capire come si è evoluto il loro rapporto. Tredici momenti (dannazione non ho idea di cosa scrivere!) per le tredici vere volte in cui Laxus a visto Mira per come era.
Guardatela anche se l'intro fa schifo, vi prego Y.Y
Genere: Angst, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Il Raijinshuu, Lisanna, Luxus Dreher, Mirajane, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forse era aprile quando Laxus vide Mira per la prima volta. Il Vecchio aveva appena condotto lei e i suoi fratelli all’interno della gilda quando lo sguardo di Laxus si era posato sul trio. Il suo primo pensiero fu “Che bambini carini!”
Dopodiché si era schiaffeggiato mentalmente per averlo anche solo pensato e la sua mente si era fissata sul terzo e più alto elemento del gruppetto. La ragazza - la strana figura senza dubbio lo era - era coperta da uno strano mantello nero e anche il suo viso era nascosto, così Laxus non riuscì a vederla bene.
“Sospetta” pensò continuando a osservarla attentamente “Perché si cela in questo modo? Cosa sta nascondendo?” Laxus si sedette meglio sulla panca e si allungò verso di loro per ascoltare la loro conversazione. La prima cosa che sentì fu il Vecchio dire alla ragazza di mostrargli il braccio.
Un momento, cosa? Il suo braccio? Perché?
Probabilmente lei glielo fece vedere, ma Laxus non riuscì a vederlo a causa del mantello. Poi sentì il Vecchio parlare di magia. Magia del take over, per essere precisi. Il ragazzo sentì parlare di demoni e incendi e anime e tutto ciò lo rese solo più curioso e sospettoso.
Decise che avrebbe fatto una chiacchierata con lei, più tardi. Sempre sperando che rispondesse.
 
Quella sera, la ragazza era seduta a un tavolo mezzo nascosto. Da sola. I suoi fratelli erano già presi dai mocciosi e lui riusciva a vederli ridere nel bel mezzo della gilda assieme a Natsu, Gray, Erza, Cana e Levy.
Comunque, nessuno gli stava badando e il suo obbiettivo era perso nei suoi pensieri. Era il momento di agire. Laxus andò verso la ragazza e si sedette di fronte a lei.
< Ciao > le disse < Sei la nuova di questo pomeriggio. Mirajane, giusto? >
Lei lo ignorò bellamente e continuò a pensare a solo lei sapeva cosa. Laxus non riusciva a crederci: era la prima che non gli aveva lanciato nemmeno un’occhiata di striscio.
< Ehilà? > Niente. La ragazza, che, notò lui, aveva dei bellissimi capelli bianco argentei, non fece nulla.
< Ehi tu! > Ancora nulla. Laxus stava cominciando a perdere la pazienza < Ehi! Sto parlando con te, sai! I tuoi genitori non ti hanno insegnayo a essere gentile con gli altri?! >
Finalmente la ragazza reagì.
< Vattene > disse con tono di ghiaccio. Laxus non la ascoltò e le chiese perché indossasse un mantello così strano, ma lei lo interruppe malamente < Ho detto > disse < Vai. Via. Immediatamente. >
Questa volta le sue parole erano accompagnate da un gelido sguardo demoniaco. Sembrava quasi volesse bruciarlo vivo. Se gli sguardi avessero potuto uccidere, Laxus sarebbe sicuramente morto in un baleno.
Laxus quasi congelò alle sue parole e pensò che avrebbe fatto meglio a seguire il suo consiglio, ma non riusciva a smettere di pensare che fosse una maledetta stramboide.
Una dannatamente carina!




ANGOLO DEL GATTO:
Buonsalve a tutti! Sono tornata con una raccolta Miraxus (Ops, devo andare a cambiare negli avvertimenti o dovunque debba mettere RACCOLTA)
Ma vabbè, dettagli! Faccio dopo! Sono pigra, lo so <3
Allora, dato che questa l'avevo inizialmente pensata in inglese da postare su fanfiction.net,  ho cominciato a postarla lì (ho postato fino al capitolo quattro e il 5 è work in progress) qui su EFP l'upload andrà a rilento per motivi ovvi e perché io sono costantemente in ritardo con tutto ciò che c'è da postare su Internet.
Cercherò (ma non prometto nulla - con le promesse m'è già andata male un pò di volte) di essere regolare con il caricamento dei capitoli che (tanto per essere sicuri di farlo in tempo) posterò una volta al mese.
Quindi, se vi piace recensite, vi prego (ho un bisogno fisico di recensioni positive) e se non vi piace, fatelo lo stesso (le critiche costruttive sono sempre ben acette mentre se avete da ridire sui personaggi o su altro che non sia costruttivo potete anche chiudere la mia pagina U.U)!
Ah, ora vi metto il link dell'originale! https://www.fanfiction.net/s/12338841/1/Little-steps-time-after-time
Quindi, direi che le note sono alla fine
Baci
Blacky Black ^^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Black_cat_is_lucky