Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: lightwood4life    12/03/2017    1 recensioni
Il tempo.
Tutto ciò che ad Alec mancava era il tempo.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Crudeltà Del Tempo





Quella mattina Magnus era uscito prima perchè doveva sbrigare dei lavori per qualche mondano con il cuore spezzato, e quindi lasciò Alec a casa da solo.

Il ragazzo stava ancora dormendo, pacificamente, e lo stregone prima di uscire gli lasciò un tenero bacio in fronte.

Solo che quella mattina per il Nephilim non fu per nulla pacifica, anzi, fu terribile.

Quando fu svegliato da un raggio di sole parecchio insitente e fastidioso e si fu recato nel bagno per farsi una doccia, notò una cosa che lo fece bloccare subito.

Un capello bianco.

Un orribile e visibile capello bianco.

Bianco.

Sapeva cosa voleva dire, sapeva cosa stava succedendo.

Stava invecchiando, stava andando in una direzione che Magnus non poteva seguire.

Si accasciò al muro del piccolo bagno, il respiro veloce, le spalle tremanti, la vista appannata.

Tentò invano di piangere in silenzio, anche se non c'era nessuno in casa non voleva piangere facendo troppo rumore.

Le lacrime cominciarono a scivolargli copiose lungo le guance, rigandole, e cadendo bagnargli le braccia.

Braccia che con il tempo avrebbero perso la loro forza.

Non importa quanto una persona possa essere forte, verrà piegata sotto il peso del tempo.

Il tempo.

Tutto ciò che ad Alec mancava era il tempo.




Quando Magnus tornò al loft non vide il suo dolce cacciatore ad aspettarlo vicino alla porta, o in cucina, e quando lo trovò gli si spezzò il cuore.

Il suo Alexander, la roccia di chiunque, era seduto sul bordo del letto. Con le mani a sorreggere il viso e piangeva.

Piangeva.

Lo stregone gli si avvicinò e lo cinse con le braccia, prendendogli la testa e spostandola nell'incavo del suo collo.

<< Cosa succede, amore mio? >>

<< Magnus... >> sussurrò con la voce strozzata dal piato. << Io...io...vorrei più tempo. Arriverà un giorno in cui sarò vecchio e tu non mi amerai più >>.

<< Non succederà mai, non succederà mai >>

e restarono abbracciati a piangere entrambi per minuti, o forse giorni, o forse ore, ma tutto ciò non importava, perchè per quanto tu possa cercare di fermare l'orologio lo scadere del tempo si fa sempre più vicino.





Oookay.

Eccomi qui again ❤❤❤

Sono malvagia U.U

Scusate ma ero in vena di un po' di tristezza e mi è venuta questa ideuzza.

Lasciate una recensione su su, e fatemi sapere se vi ha fatto piangere ( ci spero...) :3

Alla prossima storia,

Scrittrice Nascosta

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: lightwood4life